CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
Discussione:

[Info] Sony SmartWatch 3 e whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sony SmartWatch 3 whatsapp

    1) C'è la possibilità di installare whatsapp? (e poter rispondere direttamente dallo smartwhatch sia vocale che con una keyboard?)

    Whatsapp non si installa sullo smartwatch (vale per tutti gli android wear, non solo oer questo Sony). Ma ti arrivano le notifiche e puoi rispondere, ma non avviare una nuova conversazione

    2) Sarebbe possibile aggiungere una keyboard allo smartwhatch

    Sì a pagamento.

    3) Dura veramente 2-3 giorni pieni la batteria?

    Dicono 2 giorni, a me 1 per ora

    4) Le applicazioni girano bene o sono presenti molti lag?

    Nessun lag

    5) Come sono i colori?

    Per me buoni. Non belli come sul G Watch R, ma è un orologio! Comunque non li definirei slavati.

    6) Resiste veramente all'acqua come dicono? ci potresti fare tranquillamente una doccia o un bagno?

    Sì. Non oltre 1 ora e mezza e non più profondo di 1,5 m. Ovviamente non in acwua salata

    7) E' possibile acquistarlo a meno di 200 euro?

    Sì su Amazon a circa 190

    8) Al polso è comodo o e troppo grande?

    Ho il polso piccolo e non lo trovo enorme. Ovviamente ti consiglio di andarlo a vedere prima di comprarlo

    9) Lo store è ricco di applicazioni?

    Abbastanza. Ci sono molte watchfaces e parecchie app... Direi che non è poco quello che c'è.

    10) E' possibile utilizzarlo come navigatore?

    Sì e no. Il gps suo funziona solo connpochissime app, per le altre usa quello dello smartwatch. Ci sono molte app per il fitness, mentre per la navigazione usi google maps chebdà indicazioni visive (adeguate alle dimensioni del display)

    11) è migliore del gear 2? sotto quali punti di vista è migliore o peggiore?

    Gear 2 usa un sistema operativo proprietario di Samsung e funziona solo con telefoni Samsung. Il Sony SW3 usa Android Wear e funziona conbquaksiasibtelefono Android. Questa è la differenza più importante.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Chandroie (13-02-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che su Samsung Gear S si può rispondere ai messaggi di whatsapp digitando dallo smartwatch si può fare anche qui di sistema? Oppure ci sono app che lo permettono??

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L ho appena ordinato dovrebbe arrivarmi a giorno, ho visto in giro sul web che qualcuno ha installato la touchone keyboard, ma al momento nn saprei dirti se funziona cn whatsapp, e sarebbe ancora più interessante capire se si può scrivere direttamente una conversazione dal watch ad un contatto senza aspettare la notifica del messaggio per rispondere "soltanto"

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas99k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che su Samsung Gear S si può rispondere ai messaggi di whatsapp digitando dallo smartwatch si può fare anche qui di sistema? Oppure ci sono app che lo permettono??
    Provata e testata, puoi rispondere vocalmente a tutti i whatsapp, oppure puoi fare una modifica come ho fatto io, ovvero, scarica l'app wear messenger (1,70€) e puoi rispondere a tutti gli sms con il tipo di tastierino che vuoi, se poi hai una custom rom e root ovviamente puoi flashare xposed ed abilitare il modulo di wear messenger, funzionante al 100% non fa altro che darti la possibilità di rispondere ai whatsapp dal tastierino, uno sballo, lo sto utilizzando moltissimo e funziona alla grande

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho wear messenger, root e xposed, come fate a rispondere a whatsapp dallo smartwatch? Non riesco ��

    EDIT: sono riuscito a rispodere ai messaggi con la tastiera, mi trovo bene con quella a schermo intero e non con il tastierino di cui non conosco bene tutti i comandi.

    Volevo chiedervi sapete dirmi se c'è un modo per mandare direttamente i messaggi WhatsApp senza aver bisogno di rispondere?
    Si possono mandare i messaggi vocali?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di loorenz; 11-08-15 alle 13:20

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ho installato wear messenger, ma la prima volta è apparsa la tastiera mentre il giorno dopo no, posso solamente rispondere vocalmente.
    C'è qualche modo per ripristinare la tastiera?

    Grazie :-)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho installato wear messenger, ma la prima volta è apparsa la tastiera mentre il giorno dopo no, posso solamente rispondere vocalmente.
    C'è qualche modo per ripristinare la tastiera?

    Grazie :-)
    Capita anche a me con gli ultimi aggiornamenti, se hai xposed installato vai nella sezione moduli e togli la spunta su wear messenger e rimettila, ti chiederà di riavviare, effettua il riavvio e la tastiera ricompare, credo sia qualche buggetto dell app cmq 😉

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Capita anche a me con gli ultimi aggiornamenti, se hai xposed installato vai nella sezione moduli e togli la spunta su wear messenger e rimettila, ti chiederà di riavviare, effettua il riavvio e la tastiera ricompare, credo sia qualche buggetto dell app cmq 😉
    Grazie :-)
    Purtroppo non ho exposed, ho provato a disinstallare ma....non è cambiato molto, attenderò i fix.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi interessa anche a me poter rispondere a wa direttamente dalla tastiera dello smartwatch...e possibile usarlo anche con iphone?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi interessa anche a me poter rispondere a wa direttamente dalla tastiera dello smartwatch...e possibile usarlo anche con iphone?
    Allora per whapp puoi metterci su la tastiera con l'app Wear messenger a condizione che tu abbia root ed il modulo xposed, il sony funziona anche in accoppiata cn iPhone con alcune limitazioni ovviamente (per il momento) ti allego una foto della tastiera sul sony 3uploadfromtaptalk1443908857259.jpg

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy