CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcune domande su Androidwear e Sony Smartwach4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alcune domande su Androidwear e Sony Smartwach4

    Ciao a tutti

    Sono da 1 giorno possessore di questo wereable :-)
    Diciamo che avrei preferito un orologio un pò meno ingombrante(ho il polso piccolo) però dai credo che mi ci abituerò con il tempo.

    Alcune info:


    1)Se voglio iniziare una conversazione con whatsapp come posso fare? Con google now non funziona ancora e tra la lista delle app non trovo whatsapp, solo nel momento in cui io ricevo una notifica allora posso "messaggiare" ma se elimino le notifiche non posso più scrivere(a meno che la persona non mi riscriva)

    2)Ho installato wear messenger, qua l'opzioni per iniziare un messaggio c'è, ieri sera appariva anche una tastiera, oggi...non appare più, sapete se ci son qualche opzioni?(dalla app sul telefono non ho trovato nulla..)

    3)Esiste una tastiera terze parti, che non si debba avere i permessi di root?

    4)Funzionoamento wifi, se lo attivo viene risconosciuto(da un pc nella stessa rete lo pingo) ma non appena faccio uno swipe e torno o al menu precedente o all'orologio non pingo più, se rivado effettivamente riprende a fare la connessione e si ricollega.
    Ovviamente nelle altre schermante non andando non ricevo alcuna notifica, in teoria dovrei continuare a ricevere email notifiche whatsapp?(Non credo telefonate o sms...anche se è nella "cloud")


    Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico!

    Grazie in anticipo :-)

    Ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    5) dimenticavo, nfc dato che è supportato, si può attivare? Non ho trovato nulla a riguardo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggo ora che ho scritto smartwatch 4, se c'è un moderatore....può modificare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy