CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Raccolta] faces perfette per Smartwatch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    [Raccolta] faces perfette per Smartwatch 3

    Sul Play store c'è molto caos per quanto riguarda android wear e in particolare nel settore faces.
    Vorrei una bella raccolta di faces adatte alla forma rettangolare del nostro smartwatch 3.
    Vorrei che qui postaste foto e link, ma anche consigli e domande su faces più o meno belle, oppure semplicemente utili in base all'utilizzo che fate dello swatch.
    Partirei con quella Sony ufficiale secondo il mio modestissimo parere ancora imbattibile seppur forse scarna.
    Sono graditi suggerimenti e spunti di discussione.
    Immagini allegate
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, ottima idea la tua sulle faces, visto soprattutto, come evidenziato da te, il caos sul play store; io quando ho avuto un pò di tempo a disposizione sono andato oltre il play store ed ho trovato un sito da cui è possibile scaricare le watch faces e con un applicazione dallo smartphone la si seleziona e la si setta sull'orologio; l'applicazione è Watchmaker, posso postare il link al sito? non richiede alcuna registrazione, si seleziona il modello dell'orologio scegliete e scaricate; è molto semplice, si scarica un file .watch si copia sullo smartphone si apre watchmaker la importiamo in questa applicazione e la vediamo fra le nostre faces....c'è il tasto Set watchfaces e per "magia" è impostata sull'orologio.
    Ma sono andato ancora oltre, se c'è una watch faces che non vi piace come immagine ma come form factor, la scaricate lo stesso, aprite il file .watch con winrar cambiate dalla cartella images quello che non vi piace e vi siete creati la vostra watchfaces personalizzata. Lo scoglio da me incontrato è il file watch.xml, aperto con notepad++ è "testo puro" in html dove alcune informazioni le si possono modificare ma altre bisogna studiare meglio il formato xml e "giocarci"
    Spero di essere stato di aiuto
    buon smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dariob1974 per il post:

    Senso41 (17-09-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Grazie, preziosissimo aiuto, non conosco il sito, mentre conoscevo watchmaker. Ho modificato la face digitale che c'è nella versione free. E devo ammettere che è un programma molto molto funzionale. Per installare le varie .watch credo serva la versione full giusto? Metti il link non credo ci siano problemi. Sarebbe ottimo condividere anche watch faces personalizzate.
    Ultima modifica di Senso41; 17-09-15 alle 12:45
    Xiaomi Mi A2

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Grazie, preziosissimo aiuto, non conosco il sito, mentre conoscevo watchmaker. Ho modificato la face digitale che c'è nella versione free. E devo ammettere che è un programma molto molto funzionale. Per installare le varie .watch credo serva la versione full giusto? Metti il link non credo ci siano problemi. Sarebbe ottimo condividere anche watch faces personalizzate.
    il sito è questo: Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Series, Samsung Gear, Sony SmartWatch 3 and Asus ZenWatch*|*FaceRepo
    spero che sia utile ad un pò di gente e di trovare qualche smanettone che possa aiutarci sulla modifica del file watch.xml

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dariob1974 per il post:

    packo72 (02-11-15),Senso41 (17-09-15)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    il sito è questo: Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Series, Samsung Gear, Sony SmartWatch 3 and Asus ZenWatch*|*FaceRepo
    spero che sia utile ad un pò di gente e di trovare qualche smanettone che possa aiutarci sulla modifica del file watch.xml

    Ne ho presa una e l'ho personalizzata aggiungendo la data, i passi, la percentuale batteria watch e il segnale wifi. Mentre a schermo spento si vedono solo l'ora e i minuti.
    Immagini allegate
    Xiaomi Mi A2

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate una informazione.
    I tre programmi citati dal sito sono da scaricare su telefono o su water? Da Google play?
    Sono in attesa del swr50 e mi sto informando scusate la domanda scontata per molti o tutti voi.

    Grazie
    Alex
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Scusate una informazione.
    I tre programmi citati dal sito sono da scaricare su telefono o su water? Da Google play?
    Sono in attesa del swr50 e mi sto informando scusate la domanda scontata per molti o tutti voi.

    Grazie
    Alex
    Si scaricano dal play sul telefono il quale tramite wear trasferisce quello che serve sullo smartwatch. Quindi dal telefono stando dentro ad uno di quei programmi, applichi la face scaricata o creata sull'orologio.
    Xiaomi Mi A2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    Squalex (14-10-15)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    il sito è questo: Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Series, Samsung Gear, Sony SmartWatch 3 and Asus ZenWatch*|*FaceRepo
    spero che sia utile ad un pò di gente e di trovare qualche smanettone che possa aiutarci sulla modifica del file watch.xml
    Grazie per l'indicazione , molto utile. Ho notato che la rubrica non funziona con alcune watch faces . Mentre con altre funziona regolarmente

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi come settate le faces sul sw3?
    Ho usato watchmaker per passarle ma dopo la 2a ora mi chiede di comperare la versione a pagamento. Inoltre non riesco proprio a modificarle. Help

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi come settate le faces sul sw3?
    Ho usato watchmaker per passarle ma dopo la 2a ora mi chiede di comperare la versione a pagamento. Inoltre non riesco proprio a modificarle. Help

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se hai un account Amazon, installando Amazon Underground sul telefono, hai anche WatchMaker premium gratuita con cui puoi modificare come vuoi ogni faces scaricata.
    Xiaomi Mi A2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    stefanomarchese (28-12-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy