CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartband 2 SWR 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ripley


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartband 2 SWR 12

    Salve, ho appena acquistato la smartband 2, con cui mi trovo bene. Vengo da una Mi band che purtroppo s'è rovinata dopo qualche mese e quindi ho optato per un upgrade con sensore di battito cardiaco. Tutto ok, la sincronizzazione è perfetta e le notifiche sono puntuali, ma l'app ufficiale non mi permette di personalizzare led e quantità di vibrazioni per le notifiche. Volevo sapere se magari siete a conoscenza di qualche app, anche trasversale, per gestire questo.



    "Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ripley


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: i led lampeggiano con lo stesso colore che si è impostato per le varie app, ma la vibrazione è sempre singola.



    "Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi con questo SmartBand dopo quasi un mese di utilizzo? io volevo comprarlo, ma purtroppo non riesco a trovare la versione nera, o meglio... se lo trovo arriva da Hong Kong o Germania e non so come funziona con la garanzia in tal caso... quindi sto aspettando che su altri siti rendano disponibile la versione nera.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ripley


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sto trovando bene, devo ammettere. Senza modalità stamina la batteria dura due giorni, ma per via del monitoraggio costante del battito cardiaco e dei livelli di stress. In modalità stamina si ha il monitoraggio solo istantaneo del battito, ma la batteria in questo modo dura 5 giorni. Il conteggio dei passi sembra abbastanza preciso e le notifiche sono puntuali e precise. Per me che non ne faccio un uso fitness è perfetta, ma, per chi ha bisogno di quel genere di accessorio, ci sono altri dispositivi. La smartband 2 di Sony è una buona via di mezzo, lievemente più incentrata sulla parte comunicazione che fitness.

    Ho visto però che sul sito ufficiale sony Italia è in vendita anche in nero.



    "Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ripley per il post:

    sk8erboi (17-10-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ripley Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando bene, devo ammettere. Senza modalità stamina la batteria dura due giorni, ma per via del monitoraggio costante del battito cardiaco e dei livelli di stress. In modalità stamina si ha il monitoraggio solo istantaneo del battito, ma la batteria in questo modo dura 5 giorni. Il conteggio dei passi sembra abbastanza preciso e le notifiche sono puntuali e precise. Per me che non ne faccio un uso fitness è perfetta, ma, per chi ha bisogno di quel genere di accessorio, ci sono altri dispositivi. La smartband 2 di Sony è una buona via di mezzo, lievemente più incentrata sulla parte comunicazione che fitness.

    Ho visto però che sul sito ufficiale sony Italia è in vendita anche in nero.
    Grazie mille... ho appena provveduto ad acquistarlo XD per quanto riguarda il monitoraggio del sonno come ti trovi?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Ripley


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il monitoraggio del sonno è piuttosto preciso e registra in maniera corretta anche i momenti in cui sono sveglia. Devo ammettere che per me è promossa.



    "Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ripley per il post:

    sk8erboi (17-10-15)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ripley Visualizza il messaggio
    Il monitoraggio del sonno è piuttosto preciso e registra in maniera corretta anche i momenti in cui sono sveglia. Devo ammettere che per me è promossa.
    Grazie mille davvero... diciamo che il fattore del battito cardiaco è in più e mi incuriosisce, però ciò che mi ha spinto a prenderlo è proprio per aver un oggetto che monitora il sonno, unica cosa che alla fine noi non possiamo controllare... grazie davvero per le informazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy