CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Iconia Tab A200 update ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iconia Tab A200 update ICS

    Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo porre un quesito.

    Ho di recente acquistato l'iconia tab a200 poichè si pubblicizzava il fatto che fosse predisposto all'aggiornamento a android 4.0.3.

    Ebbene, anche sulla scatola del prodotto c'è scritto che è possibile l'aggiornamento all'ultima versione android (Ice Cream Sandwich) ma pur seguendo le istruzioni del manualetto ( Settings > About tablet > System update > Check now) il tablet continua a dirmi che android è aggiornato all'ultima versione, che invece risulta essere la 3.2.1.

    Ho contattato acer che mi ha risposto con un messaggio incomprensibile.


    Cosa posso fare per aggiornare il sistema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda che il fatto che sia "predisposto" agli aggiornamenti, vuol dire soltanto che il dispositivo può essere aggiornato..... se gli aggiornamenti ci sono! Nel tuo caso particolare, la risposta data dalla procedura di aggiornamento che hai seguito tu ti sta dicendo proprio che non ci sono ulteriori aggiornamenti disponibili, per ora. Quindi... niente ICS! Se hai fretta di installarlo, puoi solo provare qualche RoM non ufficiale, oppure aspettare che a Taiwan si diano una mossa e rilascino questo aggiornamento.
    Mi piacerebbe sapere cosa ti ha risposto la Acer, ma probabilmente avranno voluto dire che prima o poi lo aggiorneranno....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che i proprietari del tablet Acer Iconia Tab A200 abbiano qualcosa da festeggiare oggi: l’aggiornamento alla versione di Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich) è diventato realtà ed è già disponibile via OTA da questa mattin
    Da questa notizia sembra che l'aggiornamento sia già disponibile!
    E' per questo che mi sono allarmato, altrimenti aspettare non sarebbe, per me, un problema.

    Questa è la fantastica risposta di acer:

    siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
    abbiamo preso atto della sua comunicazione e La informiamo che quanto prima possibile, gli aggiornamenti necessari,

    Cordiali Saluti,
    Acer Italy .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Starei per comprare come mio primo tablet l'Acer A200 ma noto che Acer Italia non commercializza ancora il prodotto. Quindi le versioni in vendita su vari siti on line sono d'importazione...domanda: ma la lingua italiana sarà disponibilie ?? Grazie!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effegi1960 Visualizza il messaggio
    Starei per comprare come mio primo tablet l'Acer A200 ma noto che Acer Italia non commercializza ancora il prodotto. Quindi le versioni in vendita su vari siti on line sono d'importazione...domanda: ma la lingua italiana sarà disponibilie ?? Grazie!!

    Io personalmente l'ho acquistato su amazon e viene dalla Francia: l'italiano è perfettamente supportato, dal 12 aprile, poi, è disponibile l'aggiornamento a android ics anche per l'Italia.

    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Avevo giusto intenzione di acquistarlo c/o Amazon.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei acquistare il tablet iconia a200, potete dirmi se è un buon tablet e se ha dei problemi in generale?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato da pochissimo ed è il mio primo tablet....ti posso dire che si è aggiornato all'ultima versione di Android (ICS) e che mi sembra un buon prodotto in rapporto al prezzo (circa 300 euro). Non sono così esperto per dirti se ha dei problemi, di sicuro la singola web cam da due mega è un pò scarsina ma francamente non compro un tablet per fare sevizi fotografici....per il resto ti saprò dire....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effegi1960 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da pochissimo ed è il mio primo tablet....ti posso dire che si è aggiornato all'ultima versione di Android (ICS) e che mi sembra un buon prodotto in rapporto al prezzo (circa 300 euro). Non sono così esperto per dirti se ha dei problemi, di sicuro la singola web cam da due mega è un pò scarsina ma francamente non compro un tablet per fare sevizi fotografici....per il resto ti saprò dire....
    Grazie mille ci farò un pensierino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy