CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ACER Iconia w500 estensione SSD a 64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ACER Iconia w500 estensione SSD a 64 GB

    Salve amici androidiani. Volevo un chiarimento e.... se secondo voi e' plausibile estendere l'hdd ssd interno montato sul tablet da 32 Gb a 64 Gb.

    Su un sito straniero ho visto un ssd da 64 Gb (ultra slim).
    Sono disposto ad aprire il mio tablet. Per sostituire ed estendere a maggior capienza il mio iconia. Secondo voi ( garanzia decaduta a parte) e' possibile sostituire l'hdd ssd del mio tablet con uno da 64 Gb. ( Sarebbe come un piccolo pc a cui cambiare l'hdd o e' un discorso piu' complesso?)

    Che ne dite? Per il futuro windows 8 e' una buona idea acquistare un hdd SSD piu' capiente ( ammesso che si possa estendere l'hdd SSD interno)?

    Voglio delle vostre risposte tecniche. Non si sa mai (sempre a mio rischio e pericolo).

    Non cito l'estensione della eventuale ram

    che ne dite?

    Grazie anticipato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    smontato e rimontato anche in garanzia , non se ne sono accorti , io soldi permettendo ci metterei anke un bel 128gb , smontare l'ssd e come togliere la scheda wifi da un altro notebook

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    smontato e rimontato anche in garanzia , non se ne sono accorti , io soldi permettendo ci metterei anke un bel 128gb , smontare l'ssd e come togliere la scheda wifi da un altro notebook
    Grazie mille wolfino!..piu' che altro pensavo che SSD interno fosse saldato..ma in effetti e' una memoria di massa removibile. Con questo post mooolto incoraggiante ,prendo subito la massima capienza SSD ( che poi funge come un hdd) e lo metto su ! Dopo ,si che diventa un bel smart pc con su win 8 ) il resto dell'hardware puo' andare benissimo. in piu' mi diventa anche 3G con la chiavetta. Nulla di piu' bello. Forse pecca della memoria ram.

    Si puo' anch'essa sostituire ..o quella e' saldata?
    ( dovrei darci un'occhiata come si deve)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no la ram e saldata , unico neo impossibile trovare modulo 3g-wifi

    io ieri gli ho installato win 8 pro originale cosi la smettono di *rompermi le scatole* , tanto per 60€ va piu che bene



    il video ti fa vedere quello che devi fare , per aprire tutto la backcover ti basta avere un po di unghia una volta aperto vicino allo sportello della sd ci giri intorno e si apre da solo
    Ultima modifica di mrmela; 03-12-12 alle 22:49 - Motivo: Modifica con termini piu' consoni

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    no la ram e saldata , unico neo impossibile trovare modulo 3g-wifi

    io ieri gli ho installato win 8 pro originale cosi la smettono di *rompermi le scatole* , tanto per 60€ va piu che bene



    il video ti fa vedere quello che devi fare , per aprire tutto la backcover ti basta avere un po di unghia una volta aperto vicino allo sportello della sd ci giri intorno e si apre da solo
    Riguardo il modulo 3G-wi-fi? Si risolve con una qualsiasi chiavetta 3G usb. Io per internet lo uso con la chiavetta.

    Riguardo l'upgrade a win 8? Ho approfittato della promo di chi acquista un pc (delle grandi marche fra cui acer) nel periodo di: giugno 2012 a gennaio 2013. Ho riscattato sia il s.o. che la key di attivazione originale al prezzo di E.14.99 anziche' 29.99. Per la ram? Compensera' poi il tutto la memoria SSD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho le stesso tablet e avrei intensione di espandere la ssd (hd) potresti gentilmente indicarmi il sito per l'acquisto?
    Grazie mille.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterjack78 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho le stesso tablet e avrei intensione di espandere la ssd (hd) potresti gentilmente indicarmi il sito per l'acquisto?
    Grazie mille.....
    Se sei di Milano ( ma penso che su google digitando le parole chiavi si trovano comunque) vai sul sito di pcgen .it ( non e' spam..altrimenti cancellate) . li sulla sezione riguardante gli hdd c'e' proprio la sottosezione ssd.

    Pero' una cosa non mi e' chiara: posso mettere qualsiasi tipo di SSD ( anche gli ultimi sata 3 o devono essere come quello originale ( quindi Msata?) )....questo non mi e' chiaro.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flathy Visualizza il messaggio
    Se sei di Milano ( ma penso che su google digitando le parole chiavi si trovano comunque) vai sul sito di pcgen .it ( non e' spam..altrimenti cancellate) . li sulla sezione riguardante gli hdd c'e' proprio la sottosezione ssd.

    Pero' una cosa non mi e' chiara: posso mettere qualsiasi tipo di SSD ( anche gli ultimi sata 3 o devono essere come quello originale ( quindi Msata?) )....questo non mi e' chiaro.
    Grazie della risposta,cmq non posso esaudire la tua domanda sul modello di ssd,saremo in 2 ad aspettare qualche buon'anima!!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il modello e mSATA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy