CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

REGOLAMENTO DI SEZIONE (leggere prima di postare!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    REGOLAMENTO DI SEZIONE (leggere prima di postare!)

    Poche regole da rispettare, ma valide per tutti


    1- Prima di aprire post inutili, utilizzare SEMPRE il tasto cerca, cosi si evitano discussioni già trattate.

    2- Se un post tratta di un argomento per cui è stato aperto, evitare inutili OT cosi teniamo pulite e ordinate le varie argomentazioni trattate.

    3- E' obbligatorio usare sempre un linguaggio civile ed educato.

    4- Si è pregati di non ripetere sempre le stesse domande,attendete con pazienza, qualcuno vi rispondera'.

    5- Per qualsiasi problema, tutti gli utenti, sono pregati di rivolgersi ai moderatori di sezione tramite MP.

    6- Se un utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nella sezione, è invitato a contattare immediatamente via MP, i Moderatori di sezione. Provvederemo al più presto a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o rimuoverlo.

    7- Attraverso l'utilizzo di questa sezione, accettate TUTTI di non pubblicare alcun messaggio contenente materiale illegale.

    8- È severamente vietato pubblicare altrove le guide che trovate gratuitamente nella sezione, chiedere direttamente all'autore il consenso a postarle altrove, la decisione spetta a lui.

    9- È consigliato non polemizzare sull'operato dei Moderatori di sezione e di rispettare integralmente queste poche regole, per far funzionare al meglio e in armonia questa sezione.

    10- Non chiedete "quale applicazione posso usare" , "quale applicazione è meglio" ,"quale applicazione mi consigliate" , se non specifica per il nostro tablet. Per le applicazioni Android visitate l'apposita sezione : Le applicazioni per Android. I thread non inerenti , alla sezione verrano spostati o cancellati o chiusi senza preavviso.

    11- Evitare frasi e titoli del tipo "URGENTE" o "Rispondetemi al piu' presto" , questo non è un centro assistenza 24 ore su 24, si rischia solo di rendere piu' confusionaria la sezione.

    12- Non postate ROM ALPHA o BETA senza prima avvertire gli altri utenti che l'uso avviene per utenti esperti , in quanto molti post generati creano solo confusione per i principianti.
    Prima di affermare che una rom funziona bene , è buona norma averla installata almeno dopo 2 settimane dalla sua uscita. Questo per cercare di ridurre le toppe frettolose affermazioni di utenti entusiasti i primi giorni e poi scoprirsi pieni di BUG.

    13- Non è permesso aprire thread con titoli e argomenti: "quale rom funziona meglio?" , "quale mi consigliate?" ...etc.
    La scelta della ROM è soggettiva all'uso che si fa e varia da utente ad utente.
    Ci sono thread aperti per ogni rom , dove potete chiarivi e chiedere eventuali notizie.

    14- Si prega di rimanere sempre in tema della discussione senza andare OT. Se il discorso non rientra nel tema della discussione , questa potrebbe venire chiusa senza avvisi.

    15a- Se si apre un thread di una ROM o si vuole segnalare una ROM , non inserire esclusivamente solo un link ,non ha utilità a nessuno, ma descrivere nel thread una sua eventuale installazione e funzionalita. Si prega di scrivere in italiano corretto in modo che tutti possano capire cosa si sta facendo. Alla fine del post inserire il riferimento della fonte. Eventuali thread o post non conformi verranno fatti notare all'autore e se non in regola dopo 24\48 ore il thread verra chiuso e\o cancellato.

    15b- Eventuali thank a questo post , verranno presi in considerazione in caso di "polemiche" in quanto confermano la presa visione del regolamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    roby3333 (05-12-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy