CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 86 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticomv
    Che ne pensate di quella che vi ho linkato sopra?

    il link sul cell non si apre e non posso copiarlo. riprova a inserirlo senza spazi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un ottima custodia universale. Perfetta bianca, regolabile. Marca danystar prezzo 15 euro

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di alessiof89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono appena presentato nella sezione apposita e dopo aver letto questa discussione ho notato che è già saltato fuori il problema del root. Come si farà mai a sbloccarlo? Siccome senza Quickboot e Titanium Backup non riesco a stare ho testato stamattina uno di quei metodi proposti di XDA. Ho provato framaroot ( forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2130276 ) ma niente di fatto perché l'exploit usato da questo sviluppatore a quanto pare non funziona con android 4.2.2 Qualcuno ha fatto altri test?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito Acer Italia è in vendita la custodia "ufficiale" bianca, 29,90 € più le spese.
    Il link: store . acer . com/store/aceremea/it_IT/pd/ThemeID.26339800/productID.281335500/categoryId.55936500

  6. #185
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono interessato a questo tablet, mi sembra un ottimo compromesso per dimensioni e prezzo...ho solo un dubbio, avendo un rapporto 4/3 è davvero "scomodo" per filmati/youtube ecc. o va comunque bene? Il mio utilizzo principale sarebbe comunque navigazione/lettura.

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di alessiof89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    direi che il formato 4:3 è il valore aggiunto di questo tablet. A differenza di un normale tablet 16:9 puoi navigare e leggere comodamente sia in modalità portrait che landscape. Non dà problemi nemmeno con i giochi. Ho provato per curiosità Asphalt 7 e si vede bene a tutto schermo

  8. #187
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiof89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono appena presentato nella sezione apposita e dopo aver letto questa discussione ho notato che è già saltato fuori il problema del root. Come si farà mai a sbloccarlo? Siccome senza Quickboot e Titanium Backup non riesco a stare ho testato stamattina uno di quei metodi proposti di XDA. Ho provato framaroot ( forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2130276 ) ma niente di fatto perché l'exploit usato da questo sviluppatore a quanto pare non funziona con android 4.2.2 Qualcuno ha fatto altri test?
    Ho messo un link in proposito sul post dedicato alle info sul root dell'a1 in questo forum. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308642
    Ultima modifica di niruel; 19-06-13 alle 13:03

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di alessiof89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie. Ho letto sul thread di XDA che hai postato che lo sviluppatore non ha testato il toolkit sul Tab A1 e che avrebbe bisogno di tester. Quasi quasi...

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti , mi ero quasi decisa comprare un tablet cinese .. poi mi è venuto uno scrupolo e ho chiesto a mio figlio che a sua volta a fatto ricerche e chiesto in giro e mi ha consigliato il tablet in oggetto .
    Ora per me ha . sopra ogni cosa , il vantaggio di avere una garanzia ed eventualmente alle spalle una casa produttrice facilmente raggiungibile
    Premetto che è proprio un capriccio (ho già l'iphone che è comodissimo ,portatile , fisso ) da portare in giro in spostamenti veloci per sostituire un pò il portatile
    l'uso che ne farei è navigazione ( ma mi pare che per il momento non si può mettere una chiavetta ) lettura , giochini ma veramente molto semplici .
    supporta skype o altre applicazioni tipo la banca on line , instagram .?

  11. #190
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Skype va perfettamente. Anche io ho iphone, ma trovo questo tablet molto comodo per navigazione e altro. A volte lo uso anche collegato a un monitor, tastiera e mouse con king soft Office.

Pagina 19 di 86 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy