CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 86 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    No, nel caso del mediacom é una quad core mali 400, mentre qui c'é la powerVR sgx544, siamo li comunque per le prestazioni video, si equivalgono
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lo prendo oggi pomeriggio da Mediaworld, vi saprò dire come va. Ho fatto comunque una prova ieri, con un esemplare esposto a Genova e non mi è sembrato male. Se non altro, non scricchiola come faceva il Mediacom 875S2 che avevo provato prima!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato klingon66 per il post:

    AlessioLov93 (07-06-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Io lo prendo oggi pomeriggio da Mediaworld, vi saprò dire come va. Ho fatto comunque una prova ieri, con un esemplare esposto a Genova e non mi è sembrato male. Se non altro, non scricchiola come faceva il Mediacom 875S2 che avevo provato prima!
    Ottimo, se ti è possibile, visto che sicuramente sarà esposto, puoi fare una comparativa del display rispetto all'ipad nano ? L'unica cosa dell'Acer che mi lascia interdetto nei video trovato online è lo schermo, sembra molto "slavato" nei colori

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo al mediaworld di Genova il banco degli Apple è un po' lontano da quello degli altri tablet, mi sarebbe un po' difficile... però lo schermo è pubblicizzato come IPS, non dovrebbe essere così scadente.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io ad avere qualche info su questo A1 da chi l'ha provato/comprato.. Purtroppo ieri al MW non lo avevano esposto, prima di prenderlo volevo giocherellarci e fare un paragone con il N7.
    Avendo l'ipad mini e il N7 (della morosa, quindi indirettamente diciamo ) mi sono reso conto che, su questo taglio di display, il formato 4:3 è molto comodo per quasi tutti gli utilizzi film a parte.

    Questo A1 oltre ad avere i 7,9" (che, dopo aver provato 10" e 7", reputo la dimensione ideale per un tablet) ha un prezzo accattivante per la vs 16gb, la fotocamera, l'hdmi, il GPS e lo slot microSD e per questo propenderei per l'acquisto dell'A1 rispetto ad un N7 (sarebbe per mia sorella e per i miei, quindi un tablet da casa)..

    Online, una review tedesca, ne parla molto bene sia come qualità costruttiva che come HW (che effettivamente non è male e credo regga tutto senza problemi). Acer come si comporta con gli aggiornamenti?
    Voi sapete altro?

    Saluti!

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ha il 4.2.2 quindi anche se non verrà aggiornato, diventerà obsoleta alemeno tra 3-4 anni.. non conosco acer per gli updates
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena finito di visionare presso il MW.. Devo dire che mi ha impressionato.. Avevo il mediacom 875 s2 praticamente accanto.. Una differenza abissale.. Display nitidissimo e colori molto più densi di mediacom.. Monta la 4.2 nativa ed inoltre presenta la tendina a notifica tipo nexus. Inoltre possiede il feedback con vibrazione, che da quel tocco di "superiorità" XD bisognerebbe capire come reagisce alle situazioni di stress. A primo impatto però mi ha colpito, e un investimento che farei
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioLov93 per il post:

    mkel91 (08-06-13)

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Appena finito di visionare presso il MW.. Devo dire che mi ha impressionato.. Avevo il mediacom 875 s2 praticamente accanto.. Una differenza abissale.. Display nitidissimo e colori molto più densi di mediacom.. Monta la 4.2 nativa ed inoltre presenta la tendina a notifica tipo nexus. Inoltre possiede il feedback con vibrazione, che da quel tocco di "superiorità" XD bisognerebbe capire come reagisce alle situazioni di stress. A primo impatto però mi ha colpito, e un investimento che farei
    Grazie per la tua impressione!
    Domani se riesco ci passerò anche io e posterò le mie impressioni..(sperando che stavolta sia in esposizione)..

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ottimo, abbiamo un'impressione tangibile.. da provare sotto stress xD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! È il mio primo post su questo forum

    Stavo pensando fino a poco fa di comprare l'iPad Mini, ma mi sono accorto di questo nuovo arrivato. Il segmento che mi è interessa è l'8 pollici 16:9, i 7" a mio avviso sono troppo piccoli, almeno per quello che ci farei io. Secondo voi potrei prendere in considerazione questo nuovo Acer? L'iPad Mini vale davvero 100 e fischia euro in più? Tenete conto che lo userei principalmente per navigare (e mi interessa che la navigazione sia fluida il più possibile) e leggere pdf, lo userei poco per guardare film, magari giusto qualche video su Youtube in HD.

    Che ne pensate, faccio bene a rivalutare l'acquisto dell'iPad Mini secondo voi?
    Lasciamo fuori per un momento il N7, che come ho detto per me è troppo piccolo, non c'è qualità che tenga.

Pagina 2 di 86 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy