CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 86 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se chiedo l'ovvio , ovviamente navigazione con wifi agganciandosi ad una rete ... va bene cercherò di vederlo di persona

    Grazie ovviamente

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che ovvio! Siamo qui per aiutarci. Ma nonostante tutto quello che tu possa trovare scritto qui, il mio consiglio più grande è sempre " prova". Tutti abbiamo le nostre esigenze e sono diverse, quindi vai in un negozio e spupazzatelo anche per un po'. Considera che fra un po' esce la versione 3G, ma il mio consiglio è che senza possibilità di chiamate conviene sempre un modem 3G wifi... Un domani cambi il tablet e ti rimane il modem, inoltre non succhia la batteria del tablet perché ne ha una sua ed infine ci colleghi sino a 5 terminali.( scusate l'ot un po' lungo)

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niruel Visualizza il messaggio
    Che ovvio! Siamo qui per aiutarci. Ma nonostante tutto quello che tu possa trovare scritto qui, il mio consiglio più grande è sempre " prova". Tutti abbiamo le nostre esigenze e sono diverse, quindi vai in un negozio e spupazzatelo anche per un po'. Considera che fra un po' esce la versione 3G, ma il mio consiglio è che senza possibilità di chiamate conviene sempre un modem 3G wifi... Un domani cambi il tablet e ti rimane il modem, inoltre non succhia la batteria del tablet perché ne ha una sua ed infine ci colleghi sino a 5 terminali.( scusate l'ot un po' lungo)

    grazie farò proprio così , lo andrò a vedere da vicino
    Ultima modifica di fran10956; 19-06-13 alle 23:08

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niruel Visualizza il messaggio
    Che ovvio! Siamo qui per aiutarci. Ma nonostante tutto quello che tu possa trovare scritto qui, il mio consiglio più grande è sempre " prova". Tutti abbiamo le nostre esigenze e sono diverse, quindi vai in un negozio e spupazzatelo anche per un po'. Considera che fra un po' esce la versione 3G, ma il mio consiglio è che senza possibilità di chiamate conviene sempre un modem 3G wifi... Un domani cambi il tablet e ti rimane il modem, inoltre non succhia la batteria del tablet perché ne ha una sua ed infine ci colleghi sino a 5 terminali.( scusate l'ot un po' lungo)
    Già che hai sollevato l'argomento, hai qualche modem in particolare che consiglieresti? L'idea interessa pure me!

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono molto esperto di Android, ma fra questo Acer, il nexus 7 e Samsung, Galaxy Tab 2 7.0, quale mi consiglereste, visto che hanno un prezzo simile, il mio uso è principalmente per disegnarci, ho un' altro tab da 10 pollici, ma è un pò ingobrante da portare in giro, le dimensioni dello schermo dell'Acer sarebbero l'ideale, ma la performance ancora di più...Grazie

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao klingon, io ho preso un modem mobile wifi di fastweb con 15euro al mese e ho a disposizione 15gb mensili da usare illimitatamente. Devo dire che va alla grande e non mi preoccupo del consumo dei dati. Ci posso collegare fino a 8 dispositivi e la batteria dura fino a 5 ore. Fastweb si appoggia sulla rete umts di tre.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacipaciana
    Io non sono molto esperto di Android, ma fra questo Acer, il nexus 7 e Samsung, Galaxy Tab 2 7.0, quale mi consiglereste, visto che hanno un prezzo simile, il mio uso è principalmente per disegnarci, ho un' altro tab da 10 pollici, ma è un pò ingobrante da portare in giro, le dimensioni dello schermo dell'Acer sarebbero l'ideale, ma la performance ancora di più...Grazie

    Ciao se ti serve per disegnarci a lavoro allora potrei indicarti ipad ma ha un prezzo sicuramente superiore a quelli elencati da te. Tra questi ti consiglierei l'acer per le dimensioni del display ma non per la sua luminosità. Per quello ti consiglio il tab2. Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Beppe78 per il post:

    pacipaciana (20-06-13)

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già un Ipad, e non volevo spendere per la versione mini, quindi sulla fascia di prezzo dai 150 ai 170 avevo trovato questi 3 modelli, quello che più mi interessa è la sensibilità dello schermo, la luminosità nel mio lavoro non è così fondamentale, e altra cosa importante che girino bene le app...grazie e scusate la mia ignoranza sul mondo android...

  11. #199
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacipaciana Visualizza il messaggio
    Ho già un Ipad, e non volevo spendere per la versione mini, quindi sulla fascia di prezzo dai 150 ai 170 avevo trovato questi 3 modelli, quello che più mi interessa è la sensibilità dello schermo, la luminosità nel mio lavoro non è così fondamentale, e altra cosa importante che girino bene le app...grazie e scusate la mia ignoranza sul mondo android...
    Samsung tab 2 7.0 lasciarlo perdere perché lagga molto, il processore è poco performante e fra poco esce il tab 3. Per sensibilità schermo molto meglio il nexus, ma non poi di molto rispetto ad acer. La migliore sensibilità l'ho trovata solo su ipad e samsung note 8.0, ma chiaro siamo su altri prezzi. Tornando ai nexus 7 e acer a1, sono entrambi validi , ma forse uno schermo 8" può essere più comodo, rispetto a un 7" wide.( così come anche l'uscita hdmi che ha solo l'acer)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato niruel per il post:

    pacipaciana (20-06-13)

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con Niruel.


    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Beppe78 per il post:

    niruel (20-06-13)

Pagina 20 di 86 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy