CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 86 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preso stamattina ho provato internet fluidissimo le app nwe ho scaricate un po ma nn ho avuto tempo di aprirle!!! Come display la visualizzazione e accettabile!!! Ora devo solo prendere una custodia ke vada bene


    Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! sto seguendovi perchè l'acer è uno dei tre "papabili", sto cercando un 4:3 per leggere esclusivamente fumetti, ho visto anche il trekstor surftab ventos 8" (129.00 €) e l'archos 80 titanium a 159€, qualcuno ha già provato ad usarlo per questo scopo? o che magari c'è qualcos'altro che mi è sfuggito fin'ora? (tipo 8" anche in 4:3 è troppo poco per i comics???) grazie e ciao a tutti!

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Solo l'archos è piu o meno paragonabile..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    AlessioLov93 (21-06-13)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decio67 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sto seguendovi perchè l'acer è uno dei tre "papabili", sto cercando un 4:3 per leggere esclusivamente fumetti, ho visto anche il trekstor surftab ventos 8" (129.00 €) e l'archos 80 titanium a 159€, qualcuno ha già provato ad usarlo per questo scopo? o che magari c'è qualcos'altro che mi è sfuggito fin'ora? (tipo 8" anche in 4:3 è troppo poco per i comics???) grazie e ciao a tutti!
    Ciao, io l'ho comprato un paio di giorni fa esclusivamente per leggere fumetti e libri e ti dirò che mi sto trovando benissimo.

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeppe1990 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho comprato un paio di giorni fa esclusivamente per leggere fumetti e libri e ti dirò che mi sto trovando benissimo.
    perfetto! l'ho appena ordinato su MPshop, ho trovato anche un coupon online di 10 euro e consegna gratuita, in tutto l'ho pagato 119! ah ops! io intendevo il trekstor! vabbè... al max lo passerò a mia figlia! ciao e grazie e... buona lettura!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato decio67 per il post:

    blackorspot (25-08-13)

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questa custodia dal regno unito sulla baia CUSTODIA PELLE Bianco PIEGHEVOLE PER Acer iconia tab A1 -810 + PENNINO L-wt-2 | eBay sarà buona?

  10. #207
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok
    io ho trovato questa custodia dal regno unito sulla baia CUSTODIA PELLE Bianco PIEGHEVOLE PER Acer iconia tab A1 -810 + PENNINO L-wt-2 | eBay sarà buona?

    L'ho vista anche io, però la foto è dell'ipad quindi non so se è attendibile...il prezzo sarebbe molto buono...

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si la foto e ipad pero se guardi le immagini della cover tutti gli spazi corrispondono alle zone dove l acer ha qualcosa che bisogna tenere scoperto dalla custodia


    Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decio67 Visualizza il messaggio
    perfetto! l'ho appena ordinato su MPshop, ho trovato anche un coupon online di 10 euro e consegna gratuita, in tutto l'ho pagato 119! ah ops! io intendevo il trekstor! vabbè... al max lo passerò a mia figlia! ciao e grazie e... buona lettura!
    Ti parlo per esperienza personale, il trekstor a mio parere è un buon prodotto ma ha un software che gira davvero male. Io l'ho avuto per una settimana, ma poi l'ho cambiato per tre motivi:
    1. Mi sono comparsi pixel verdi tipo bruciati ed era una cosa fastidiossissima
    2. Lo utilizzava maggiormente mio fratello piccolo perciò per i giochi non è per niente adatto in quanto crasha di continuo, infatti non parte neanche Real Racing
    3. Non esiste nessun supporto tipo forum e/o guide per flashare una Rom migliore.
    Alla fine ho preso un Mediacom (l'875s2) e devo dirti che la differenza si nota. Va molto meglio ed in più grazie al supporto di un utente di questo forum ho flashato una Rom che ora lo ha migliorato tantissimo. Sarà stato un caso il mio con il trekstor, non so dirtelo, però fammi sapere come va a te!

  13. #210
    Baby Droid L'avatar di Turbobenzina


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la luminosità è molto bassa? Al sole è inutilizzabile?

Pagina 21 di 86 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy