CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiof89 Visualizza il messaggio
    grazie. Ho letto sul thread di XDA che hai postato che lo sviluppatore non ha testato il toolkit sul Tab A1 e che avrebbe bisogno di tester. Quasi quasi...
    Alessio ho visto che hanno rilasciato il toolkit 0.6.1 e hanno rootato l'a1! Tu hai provato qualcosa?

  2.  
  3. #222
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok
    Originariamente inviato da fran10956
    Ma .... La custodia e la pellicola protettiva dell'IPad mini potrebbe andar bene ? Perderà sensibilità il touch ?
    purtroppo l acer ha dimensioni leggermente maggiori dell ipad mini e quindi ne custodie ne pellicole vanno bene... io la custodia l ho presa da ebay al link che ho messo qualche post fa... per la pellicola non ho trovato ancora soluzione...

    Ti è già arrivata la custodia?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No tra 1 e 5 luglio


    Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran10956 Visualizza il messaggio
    Eccomi scrivo un po' per volta a secondo di quel che provo...... Già così sto perdendo un sacco di tempo non fa il copia incolla sulle pagine web... É normale?ho collegato il mio Hd selezionato un video, si sente solo l'audio , devo scaricare dei codec o un player, VLC? Ho scaricato anche la tastiera di cui si parlava in un post precedente , trial ... ecco per ora questo, il touch e il puntatore da spostare quando scrivo sono cose che mi fanno impazzire .. forse devo prenderci la mano , spero
    Saluti
    L'Ho giá resettato una volta perché nn mi trovavo bene con la tastiera , mx player non leggeva alcuni file nonostante alcuni codec scaricati , allora ho scaricato VLC con cui mi sono trovata sempre bene , anche se versione beta .ieri sera é successa una cosa strana era collegato alla rete ma il segnale del wifi invece di essere azzurro era grigio , non andava internet tutti gli altri terminali si, l'homspento messo in carica , stamattina va..... misteri della scienza e della tecnica

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La custodia si chiama BAG11.008 ho fatto una ricerca su ebay, e attualmente escono solo 7 articoli BAG11.008 | eBay
    Vi consiglio di fare una ricerca su Google con quella parola chiave, usciranno diversi shop che la vendono.

    Saluti

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se scrivo qui ma non so a chi altro chiedere visto che di tablet non capisco nulla vorrei avvicinarmi a questo tipo di dispositivi l'utilizzo sarebbe ovviamente navigazione ed email, visualizzazione e modifica di documenti del pacchetto office, lettura di pdf...ero indeciso tra padfone e nexus ma poi ho visto questo acer...i quasi 8pollici mi sambrano la dimensione ideale ma è anche vero che risulta meno luminoso e definito degli altri due. voi cosa ne pensate se li conoscete e li avete usati più di me che li ho solo visti qualche minuto in negozio....
    Grazie a tutti dell aiuto

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabletoid Visualizza il messaggio
    .........
    Ora chiedo un consiglio? Quale programma tipo office mi consigliate? E un buon lettore PDF?..........
    Kingsoft Office, completamente gratuito, legge moltissimi formati (anche pdf) e gira bene anche su tablet

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nobilex per il post:

    niruel (26-06-13)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi peso esatto?
    ieri ho preso un mediacom 8.0 s2 (876) e come prima impressione è buona, lo stò provando eventualmente prima di farmelo cambiare entro la prima settimana, pagato 100€) ne farò uso limitato a lettura navigazione e youtube, secondo voi vale la pena spendere 60/70€ in + per questo acer?
    per me fondamentale è la larghezza dato che stò provando che a 154mm arrivo a malapena con una sola mano, e i 145 dell'acer invece sarebbero legg meglio.

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre mi dite se si ricarica da microusb?
    il retro in plastica è scivoloso e la wifi come prende?

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO aspetto la versione 3g che spero esca a breve...

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy