CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che la tua domanda richiede un'attenta analisi di ciò che vuoi farne di questo dispositivo. Tieni conto che le differenze sono:
    1) Prezzo: Parliamo di un ipad mini che parte da 289 se non erro da 16 gb, contro un acer (stesse dimensioni) da 169.
    2) O.S.: iOS contro Android
    3) Processore: A5 Dual core di Apple contro Quad-core a 1.2 GHz Mediatek MT8125 di Acer
    Il resto è identico! Entrambi fotocamera 5 megapixel posteriore, display IPS da 7.9" quindi 4:3 forse con una maggiore densità di colore per ipad mini.
    Il tuo dubbio nella scelta è, più che altro, soggettivo. Per l'uso che devi farne andrebbe benissimo un ipad mini che comunque non dimentichiamo che ha un software "NO LAGS", ma saresti in grado di sopportare la monotonia di iOS? E sopratutto, saresti disposto a spendere 100/150 euro in più sono per avere la mela morsicata sulla cover posteriore?
    Se vuoi un OS libero e dinamico approfitta di questo acer che a mio parere è davvero un ottimo terminale e vedrai che spingerai i tuoi utilizzi oltre quello che hai gia scritto

    Quote Originariamente inviato da Frapiz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! È il mio primo post su questo forum

    Stavo pensando fino a poco fa di comprare l'iPad Mini, ma mi sono accorto di questo nuovo arrivato. Il segmento che mi è interessa è l'8 pollici 16:9, i 7" a mio avviso sono troppo piccoli, almeno per quello che ci farei io. Secondo voi potrei prendere in considerazione questo nuovo Acer? L'iPad Mini vale davvero 100 e fischia euro in più? Tenete conto che lo userei principalmente per navigare (e mi interessa che la navigazione sia fluida il più possibile) e leggere pdf, lo userei poco per guardare film, magari giusto qualche video su Youtube in HD.

    Che ne pensate, faccio bene a rivalutare l'acquisto dell'iPad Mini secondo voi?
    Lasciamo fuori per un momento il N7, che come ho detto per me è troppo piccolo, non c'è qualità che tenga.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioLov93 per il post:

    mkel91 (08-06-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao klingon66, se ho capito bene hai comprato l'Acer A1, come lo trovi dopo un giorno di utilizzo, tutto OK, sono molto interessato, Grazie.

    Ciao a tutti.

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che la tua domanda richiede un'attenta analisi di ciò che vuoi farne di questo dispositivo. Tieni conto che le differenze sono:
    1) Prezzo: Parliamo di un ipad mini che parte da 289 se non erro da 16 gb, contro un acer (stesse dimensioni) da 169.
    2) O.S.: iOS contro Android
    3) Processore: A5 Dual core di Apple contro Quad-core a 1.2 GHz Mediatek MT8125 di Acer
    Il resto è identico! Entrambi fotocamera 5 megapixel posteriore, display IPS da 7.9" quindi 4:3 forse con una maggiore densità di colore per ipad mini.
    Il tuo dubbio nella scelta è, più che altro, soggettivo. Per l'uso che devi farne andrebbe benissimo un ipad mini che comunque non dimentichiamo che ha un software "NO LAGS", ma saresti in grado di sopportare la monotonia di iOS? E sopratutto, saresti disposto a spendere 100/150 euro in più sono per avere la mela morsicata sulla cover posteriore?
    Se vuoi un OS libero e dinamico approfitta di questo acer che a mio parere è davvero un ottimo terminale e vedrai che spingerai i tuoi utilizzi oltre quello che hai gia scritto
    Giustissimo, forse l'iPad mini ha una presa più confortevole, almeno paragonato al mio 875s2, all'acer non saprei, spero di provarlo o vederlo il prima possibile, sono curioso di provarlo, alessiolov93, se lo acquisti ci fai una bella recensione?
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Giustissimo, forse l'iPad mini ha una presa più confortevole, almeno paragonato al mio 875s2, all'acer non saprei, spero di provarlo o vederlo il prima possibile, sono curioso di provarlo, alessiolov93, se lo acquisti ci fai una bella recensione?
    Certo, se decido di acquistarlo lo farò!
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioLov93 per il post:

    mkel91 (08-06-13)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora comprato, ma ho potuto fare un confronto diretto col Galaxy Note 8 della Samsung. In sintesi, direi che il Samsung è molto piú luminoso dell'A1, quasi il doppio, e mostra colori molto piú vivi, tanto, anzi, che sembrano quasi finti. Per contro, lo schermo del Note mi sembrava riflettere molto di piú la luce. Peró lo Acer mi è parso di costruzione dignitosa, senz'altro superiore ai Mediacom equivalenti e credo valga i soldi che costa. A me arriverá a metá della prossima settimana. Per allora vi sapró dire di più. Ciao!

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lo hai comprato su internet?

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frapiz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! È il mio primo post su questo forum

    Stavo pensando fino a poco fa di comprare l'iPad Mini, ma mi sono accorto di questo nuovo arrivato. Il segmento che mi è interessa è l'8 pollici 16:9, i 7" a mio avviso sono troppo piccoli, almeno per quello che ci farei io. Secondo voi potrei prendere in considerazione questo nuovo Acer? L'iPad Mini vale davvero 100 e fischia euro in più? Tenete conto che lo userei principalmente per navigare (e mi interessa che la navigazione sia fluida il più possibile) e leggere pdf, lo userei poco per guardare film, magari giusto qualche video su Youtube in HD.

    Che ne pensate, faccio bene a rivalutare l'acquisto dell'iPad Mini secondo voi?
    Lasciamo fuori per un momento il N7, che come ho detto per me è troppo piccolo, non c'è qualità che tenga.
    Se cerchi fluidità io andrei di ipad mini. Se preferisci avere un largo margine di personalizzazione e interazione con il sistema è decisamente meglio Android e quindi l'A1.
    Se non hai problemi di spesa e non ti pesa spendere quei 100 e più € io prenderei l'ipad.. ma è anche vero che per l utilizzo che ne faresti (navigazione e lettura) potresti trovarti benissimo anche con l'A1 scendendo a qualche compromesso (guadagneresti in personalizzazione e controllo perdendo in fluidità)..

    Da possessore di ipad mini e N7 ti dico che se esigi fluidità sempre e ovunque, per me, l'ipad è ancora l'unica scelta possibile, proprio perché garantisce una fluidità che android non riesce ancora a garantire.
    Sarebbe da vedere come si comporta l'A1, stasera spero di avere modo di provarlo al MW..


    Ora mi chiedevo.. Questo A1 leggerà file MKV? Altrimenti dell'hdmi cosa me ne faccio? =)

  11. #28
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come fluidità del sistema come siamo messi? Lag?

    Grazie!

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    lo hai comprato su internet?
    No, ho fatto l'ordine presso un negozio di Genova che lavora come Acer point. L'unico centro commerciale che lo avesse era Mediaworld (e li ho girati quasi tutti), ma con loro ho chiuso. Non me ne fido piú.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi si preoccupava della fluiditá con i file Mkv, faró anche questa prova appena mi arriverá, ma ritengo che, una volta installato un buon player, non sussistano problemi.

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy