CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 86 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Effettivamente se proprio si vuole usare questo tablet come navigatore il consiglio che mi sento di dare è quello di utilizzare un applicazione con le mappe offline, perché Google maps permette di salvare il tragitto creato ma cmq è poco pratico.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto... ma e' meglio provarne un paio prima... perche' ce ne sono parecchi, e ognuno con le sue "stranezze": mi ricordo di averne provato uno che ha le mappe offline, il calcolo dei percorsi alternativi offline, ma richiede la connessione per la ricerca e il calcolo iniziale...

    arrivato anche il cavo otg: per ora ho solo una chiavetta da 4gb, ma la vede perfettamente come fosse una memoria interna, anche lanciando un video direttamente dalla chiavetta rimane fluido e reattivo quando si saltella avanti e indietro nel video.
    ho un paio di harddisk esterni da provare, ma ovviamente non fornisce alimentazione sufficiente per gli hd, quindi provero' mettendo un replicatore di porte usb alimentato esternamente e collegando tutti gli hd esterni li.

    appena ho un'attimo provo anche a collegarci il pad della 360 via usb ovviamente.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    esatto... ma e' meglio provarne un paio prima... perche' ce ne sono parecchi, e ognuno con le sue "stranezze": mi ricordo di averne provato uno che ha le mappe offline, il calcolo dei percorsi alternativi offline, ma richiede la connessione per la ricerca e il calcolo iniziale...

    arrivato anche il cavo otg: per ora ho solo una chiavetta da 4gb, ma la vede perfettamente come fosse una memoria interna, anche lanciando un video direttamente dalla chiavetta rimane fluido e reattivo quando si saltella avanti e indietro nel video.
    ho un paio di harddisk esterni da provare, ma ovviamente non fornisce alimentazione sufficiente per gli hd, quindi provero' mettendo un replicatore di porte usb alimentato esternamente e collegando tutti gli hd esterni li.

    appena ho un'attimo provo anche a collegarci il pad della 360 via usb ovviamente.
    Purtroppo il pad della 360 non sono mai riuscito a farlo andare, mentre ho un vecchio pad per pc che lo ha riconosciuto al primo colpo...da quello che ho letto in giro anche i pad della ps3 non dovrebbero avere problemi. Tra l'altro giocare ai vecchi classici per console con il pad non ha prezzo ...sono tornato bimbo.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia' manca il cavo hmdi e poi praticamente hai tutte le console uscite fino alla gen precedente

    vuoi ridere? il pad 360 bianco con filo funziona benone appena provato... s'accende pure la lucina "player 1" correttamente.

    secondo me in acer c'era qualcuno che aveva bevuto troppo quando hanno deciso il prezzo di questo device... buon per noi

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    gia' manca il cavo hmdi e poi praticamente hai tutte le console uscite fino alla gen precedente

    vuoi ridere? il pad 360 bianco con filo funziona benone appena provato... s'accende pure la lucina "player 1" correttamente.

    secondo me in acer c'era qualcuno che aveva bevuto troppo quando hanno deciso il prezzo di questo device... buon per noi
    Cavolo è vero funziona!!! Non ero mai riuscito a farlo funzionare con gli altri tablet... e con questo lo avevo dato per scontato... invece appena attaccato ho avviato l'emulatore e configurato i tasti.... funziona perfettamente. Ora non vedo l'ora di provare l'emulatore della ps1
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te l'ho detto

    e' veramente un bell'aggeggio sto tablet e ripeto, in acer hanno sbagliato il prezzo, oppure tutti gli altri produttori rubano veramente alla grande...

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    te l'ho detto

    e' veramente un bell'aggeggio sto tablet e ripeto, in acer hanno sbagliato il prezzo, oppure tutti gli altri produttori rubano veramente alla grande...


    Anche io ho acquistato l'acer iconia a1 e devo dire che sono molto soddisfatto.

    Ho un problema: la luminosità, sia impostandola al massimo sia al minimo, non cambia è sempre uguale.

    Vorrei sapere se capita anche a voi oppure se è un difetto del mio iconia da risolvere portandolo in assistenza?

    un saluto

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che cambia se lo guardi al chiuso... all'aperto in effetti la differenza si nota poco (anche perche' in pieno sole non si vede granche' in ogni caso).
    pero' una differenza tra tutto basso e tutto alto c'e' eh...

    se hai l'impressione che sia spenta la retroilluminazione ti consiglio l'assistenza, diversamente potrebbe essere un problema software (ma non saprei... magari qualche settaggio di risparmio energetico?)

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nironzo Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato l'acer iconia a1 e devo dire che sono molto soddisfatto.

    Ho un problema: la luminosità, sia impostandola al massimo sia al minimo, non cambia è sempre uguale.

    Vorrei sapere se capita anche a voi oppure se è un difetto del mio iconia da risolvere portandolo in assistenza?

    un saluto
    La differenza di luminosità muovendo il selettore si vede. Anche se effettivamente non è altissima.... quindi se la luminosità dello schermo del tuo tablet nn cambia allora è sicuramente difettoso.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono da oggi un felice possessore di questo tablet...ho provato già tutte le funzioni elementari e per adesso sono molto soddisfatto, specie per il rapporto qualità/prezzo: devo dire che pensavo (visto il costo molto basso), che questo fosse un tablet cinese rimarchiato...in realtà avendolo in mano ho appurato che il design e la progettazione sono stati fatti in casa Acer
    Voglio solo far notare una cosa per quanto riguarda la qualità della monocassa audio: è verò che non sarà potentissima, ma fidatevi che il suono è comunque chiaro e pulito; sono possessore di un mediacom 860 s2 8 pollici (che come tablet possiede caratteristiche speculari), ma fidatevi che la monocassa di quest'ultimo è ancora più scarsa paragonata all'acer. Proprio dal confronto tra questi due tablet ho notato solo una cosa che mi ha lasciato perplesso, ossia la qualità dei bianchi dello schermo dell'acer: il mediacom ha un bianco moolto più "bianco" (è più chiaro, non so come spiegare), mentre l'a1 810 tende in confronto al giallino...peccato! per il resto è ottimo

Pagina 36 di 86 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy