CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    non ho bilance a casa :-)
    ma del peso non mi preoccupo... il microfono ha senso se si USA skype o similari.
    Certo, ma sai che cosa intendevo? Il doppio mic aiuta appunto in situazioni all'aperto con rumore di fondo (es. metropolitana, auto ecc.). Ora con questo Tab essendo molto scarsa la qualità e il volume dell'audio, avere una perfetta pulizia del suono in uscita è tatalmente inutile in quanto, in quelle situazioni, non sentiresti una cippa di quello che dice l'altro ;O)

    La richiesta di pesare il tablet vale per tutti! Sono curioso di vedere se c'è una variazione così significativa: 390 invece di 410, 20 grammi, è il 5%, una bella differenza! Mi sembrerebbe strano se qualche tab pesasse 20 grammi in più!

    QUesta cosa del pesare il tab l'ho sempre fatta con tutti i miei tablet e ho sempre trovato cose curiose...

    Esempi?
    iPad 4G WiFI+cellular: 667 contro 662 dichiarati. La differenza del 7 per mille è un'inezia dovuta anche all'imprecisione della bilancia. COmplimenti alla Apple.
    Asus TF300G invece pesava tipo 30 grammi in meno del dichiarato.
    Samsung Ativ Smart PC pesava di più (ma la tastiera di meno) ecc.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe', conta pero' che questo tab ha anche una cosa curiosa (almeno, per un tab solo wifi): la presa auricolare e' anche una presa microfono.

    ovvero se prendi un'auricolare con microfono classico (io sto usando quello dell'htc HD), funziona perfettamente sia come auricolare, sia come microfono... quindi il soppressore di rumore toglie i distrurbi da quello che poi senti nell'auricolare. (oddio, non so in che quantita' e qualita' eh... pero' quello e' il suo "mestiere").

  4. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sì è una caratteristica tipica da telefono, molto utile, quella del jack ibrido.
    Però secondo me se usi il mic dell'auricolare escludi il circuito audio del tab e non funziona la soppressione dei rumori. Invece funziona sicuramente ed è utile se usi solo degli auricolari classici.
    Comunque, com'è e come non è, non si può certo parlare di una caratteristica senza la quale non avremmo comprato questo tablet ;O)

    Tornando al tema custodie, ho recuperato il link della mia custodia preferita

    Custodia Slimfit per Acer Iconia A1 (A1-810) | Gecko Covers specializzati in custodie per e-reader e tablet

    Nessuno che l'abbia comprata per provarla? A differenza dell'originale ha anche gancio di chiusura e una terza inclinazione...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: avete pensato a una pellicola? Nei negozi non se ne trovano. Io visto lo scarso feeling col vetro ci sto facendo un pensierino
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pellicola no... me ne frego ampiamente, basta non usarlo con le chiavi di casa come pennino... con la cover che copre non mi preoccupo del vetro.
    tanto piu' che non so se la pellicola non riduce magari la sensibilita' del touch.

    quella custodia non mi pare male, ma ho dei dubbi su quanto tengano quei gancini... e se eventualmente non rigano l'unica parte in metallo di sto tab...

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve
    dove trovo una guida per il root?
    grazie

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi brutta faccenda, dal 69% il tab è sceso in 5 minuti al 15%. Ho spento e riavviato e dopo pochi secondi si è spento per fine batteria. Ora l'ho messo in carica e in mezz'ora si è caricata del 6%...
    Escluso ogni possibile battery drain da app (non ne esistono in frado di mangiarsi il 50% di batteria in 5 minuti, sono 2400 mA!) restano due possibilità: o un malfunzionamento hw (corto circuito o cavetto a massa o malfunzionamento di una delle celle della batteria) oppure un problema di 'lettura' della batteria da parte del sistema operativo.
    Se non dovessi partire domani mi avvarrei del diritto di recesso, ma lunedì preferirei andare in spiaggia piuttosto che in posta... però se non lo faccio devo poi rivolgermi alla Acer per la garanzia e chissà con quali tempi...
    Spero che si carichi e torni a posto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa della batteria è sempre successa anche a me...credo a tutti....ma io sinceramente non ho trovato soluzione...effettivamente è fastidioso...

  10. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    Questa della batteria è sempre successa anche a me...credo a tutti....ma io sinceramente non ho trovato soluzione...effettivamente è fastidioso...
    Scusa mi spieghi esattamente che cosa è successo anche a te e come hai risolto? Io ero al 64 o 69% devo dire dopo due giorni di uso... potrebbe essere che Android non avesse letto la reale usura della batteria? O pensi più a un problema di batteria che improvvisamente cala? E come hai risolto, ricaricando e basta? Si è poi ripresentato sempre o solo a volte?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho recuperato il registro di battery drain. Dal 67% al 14% in 16 minuti...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy