CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 86 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Raphel è sempre tethering. Se voda inibisce credo lo faccia indipebdentenebte dalla condivisiobe dia wifi, usb o bouetooth. Però prova che tentar non nuoce
    ...stasera provo stay tuned!...accidenti a vodafone!

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Come si calibra?
    Ci sono varie teorie. Io farò così. Ora che mi si è spento del tutto e sa qual è lo 0% lo lascio in carica molte ore (direi 6 o 7). Poi lo accendo senza ancora scollegarlo in modo da fargli leggere qual è il 100%. A quel punto lo scollego un quarto d'ora e lo uso e lo faccio scendere al 99% e poi lo ricollego di nuovo fino al 100%.
    Questa procedura andrebbe ripetuta ancora (scendere a zero e poi al 100). Per quanto mi riguarda è l'unico tentativo che farò prima di rispedirlo alla Acer.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ...ingegno senza fine..io non ci sarei mai arrivato e avrei desitito sicuramente lasciando la baracchetta al suo destino!

    ...tornando in topic io ho preso questa qui: mi piaceva perchè a differenza delle altre non fascia il tablet completamente in pelle...questa come effetto si avvicina a quella originale. Unica pecca, se cosi si puo chiamare, è la chiusura che non è magnetica ma è fatta in modo da "abbracciare" il profilo del tablet..


    http://www.ebay.it/itm/Leder-Hulle-T...item3f2700e4ba
    Bellissima. Pensa che la originale non si chiude proprio, altro che magnete...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...si per essere bella è bella e devo dire che fa il suo effetto.
    Pure i fori della videocamera dell'altoparlante posteriore sono precisissimi...pero' ho paura che alla lunga quella chiusura finisca per sgratacchiare il prfilo in falso alluminio e portare via la vernice...

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...dunque...

    provato a connettere il tablet al cell android per utilizzarlo come modem: via cavo usb prima subito mi va in loop con la galleria mulmiediale alternando la schemata di quest'ultima con una schermata nera, poi si è stabilizza ma nelle opzioni non trovo nulla che mi permetta di connetterlo al cell e inutile dire che non naviga...provato con il tethering bluetooth ma nisba anche li...continua a dirmi dispositivo "accoppiato ma non collegato" e non trovo opzioni ne sul cell ne sul tablet per farli connettere...la cosa strana pero' è che i files si traferiscono tranquillamente dal cell al tablet.
    riprovato a connettere la chiavetta internet anche con l'ausilio di un multiporte alimentato ma anche in questo caso zero fortuna: mi vede solo lo slot vuoto della microsd sulla chiavetta.
    Mi sa che, anche facendo un rapido confronto con una cineseria di mini pc android che ho chiuso nel cassetto per la disperazione, manca qualcosa nel kernel del tablet che permetta di utilizzare connessioni diverse dal solo wifi...addirittura il mini ciofeca cinese era possibile connetterlo al router tramite cavo utilizzando un adattatore usb-rj45 ma nelle impostazioni di rete era presente un'opzione adatta allo scopo...ho provato per curiosità anche sull'iconia ma senza risultati...

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peccato... ho letto che alcune chiavette 3g le vede senza problemi... ma non saprei dirti quali pero'.

    sarebbe da capire se la limitazione e' data da acer, oppure penso piu' probabilmente dalla chiavetta dell'operatore specifico.

    il cell che hai provato ad usare aveva il root o no?

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...assolutamente rootato! :-)

    pero' è un vecchio motorola xt610...

  9. #488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ...dunque...

    provato a connettere il tablet al cell android per utilizzarlo come modem: via cavo usb prima subito mi va in loop con la galleria mulmiediale alternando la schemata di quest'ultima con una schermata nera, poi si è stabilizza ma nelle opzioni non trovo nulla che mi permetta di connetterlo al cell e inutile dire che non naviga...provato con il tethering bluetooth ma nisba anche li...continua a dirmi dispositivo "accoppiato ma non collegato" e non trovo opzioni ne sul cell ne sul tablet per farli connettere...la cosa strana pero' è che i files si traferiscono tranquillamente dal cell al tablet.
    riprovato a connettere la chiavetta internet anche con l'ausilio di un multiporte alimentato ma anche in questo caso zero fortuna: mi vede solo lo slot vuoto della microsd sulla chiavetta.
    Mi sa che, anche facendo un rapido confronto con una cineseria di mini pc android che ho chiuso nel cassetto per la disperazione, manca qualcosa nel kernel del tablet che permetta di utilizzare connessioni diverse dal solo wifi...addirittura il mini ciofeca cinese era possibile connetterlo al router tramite cavo utilizzando un adattatore usb-rj45 ma nelle impostazioni di rete era presente un'opzione adatta allo scopo...ho provato per curiosità anche sull'iconia ma senza risultati...
    Ho provato anche io. La condivisione via USB non funziona perché non è supportata da Android. tra l'altro ho notato che a seconda della direzione del cavo il telefono si carica oppure no...

    Quanto a quella bluetooth anche a me non funziona, non so perché. Il cell mi continua a dire che tenta di condividere, ma non approda a un risultato.
    In compenso ho fatto un accoppiamento wifi tra i due cell per il trasferimento di un po' di MB e ha funzionato benissimo.

    Ieri sera ho terminato la procedura di calibrazione batteria. Vediamo oggi come va.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto continuando a controllare pure io la batteria... fino al 37% tutto perfetto: rating di "scarica" del 2,4% ogni ora...
    dal 36% a scendere il rating di scarica e' del 180% ogni ora....

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso sta rallentando, tornando ad un 5% intorno al 12% residuo di batteria... sto facendo girare un video finche' non si spegne, vediamo...
    dal 37% al 12% ci ha messo dalle 10.46 alle 11.03

Pagina 49 di 86 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy