CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 86 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la 1.4.6 per smartphone e funziona perfettamente,tutti i canali a parte il 16:9 che è un po' fastidioso ma ehi, meglio di nulla.

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da travis771
    Ciao a tutti ho anche io questo tablet (16gb) da circa 3 settimane e devo dire che mi sto trovando molto bene (almeno in base all'uso che ne faccio)...ho preso il cavo otg per collegare la chiavetta e ora vorrei prendere una microSD che ne pensate di queste:

    - Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10

    - SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10

    ho installato l'app di sky go (1.4.5.) in prova per 15gg a due euro ma quando provo ad accedere mi dice che il dispositivo non è supportato...nelle pagine indietro mi sembra di aver letto che ad alcuni funziona...c'è da modificare qualche impostazione?
    Grazie a tutti

    Ciao, al mio, skygo 1.4.5 funziona alla grande vedo tutto ciò che posso vedere. E funziona anche, parallelamente sul mio galaxy note perchè li ho registrati entrambi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Ciao, al mio, skygo 1.4.5 funziona alla grande vedo tutto ciò che posso vedere. E funziona anche, parallelamente sul mio galaxy note perchè li ho registrati entrambi.
    Cosa intendi per registrati?

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da travis771 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per registrati?
    Sky consente l'uso di skygo su due dispositivi. Al momento dell'accesso questi vengono registrati e possono essere cambiati solo una volta al mese.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #515
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Scritto alla Acer (un'impresa!)
    Il tablet Acer A1 810 che ho acquistato la scorsa settimana e aggiornato come richiesto dal sistema funziona normalmente fino a un certo punto; improvvisamente l'indicatore di carica sembra "bloccarsi" su una certa percentuale, che può essere il 90% come il 40%. Dopo qualche ora la percentuale di carica crolla improvvisamente anche del 30-40% in 5-10 minuti e può portare anche allo spegnimento improvviso del tablet. Questo è accaduto sin dalla prima ricarica e sono certo che non dipende da alcuna applicazione. Ho verificato su alcuni forum (Androidiani e XDA) che non sono il solo ad avere questo problema. Non si capisce se sia un problema hardware di batteria oppure un problema di lettura della carica residua da parte del kernel di sistema.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bravo, fatto bene... se hai anche la mail a cui scrivere, magari lo faccio pure io.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna
    Originariamente inviato da travis771
    Cosa intendi per registrati?
    Sky consente l'uso di skygo su due dispositivi. Al momento dell'accesso questi vengono registrati e possono essere cambiati solo una volta al mese.

    Quoto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    bravo, fatto bene... se hai anche la mail a cui scrivere, magari lo faccio pure io.
    No mail. È il supporto on line. Support acer-euro.com vanno inseriti seriale ecc. Data di acquisto e descrizione del problema. Occhio dopo aver messo il seriale cliccate sulla lente di ingrandimento e solo dopo potrete mettere la data di acquisto. Promettono risposta in 24 ore. Vedremo. Già immagino una risposta tipo: "Gentile cliente, sono necessari alcuni cicli di carica affinché le prestazioni si stabilizzino". Oppure "Controlli gli accessi alla rete delle sue applicazioni e provi a reinizializzare il dispositivo".
    Se scrivete anche voi ovviamente ne vedono più di una e magari rispondono meglio...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora aspetto
    mica per altro, cosi' si devono sforzare di scrivere la stessa risposta, senza fare copia incolla

    se gli arrivano segnalazioni simili o uguali nello stesso lasso di tempo, la risposta e' identica per entrambi: appena hai la tua risposta, parto anche io con la segnalazione.

  11. #520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Risposta arrivata. Non ditemi che non l'avevo prevista...

    Al fine di risolvere l'anomalia riscontrata, suggeriamo di effettuare il Clean Boot del prodotto e di verificare ed installare eventuali aggiornamenti della ROM presenti sul Ns sito web http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
    Qualora il problema dovesse persistere, La invitiamo ad effettuare la richiesta di intervento in assistenza seguendo la procedura dal seguente link:

    https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx

    Selezioni: "Richiesta di intervento di riparazione "

    Al fine di consentirci la corretta gestione della sua garanzia La Invitiamo a reinserire la sua richiesta allegando attraverso l'apposita funzione la copia del documento d'acquisto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 52 di 86 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy