Ho appena messo la 1.4.6 per smartphone e funziona perfettamente,tutti i canali a parte il 16:9 che è un po' fastidioso ma ehi, meglio di nulla.
Ho appena messo la 1.4.6 per smartphone e funziona perfettamente,tutti i canali a parte il 16:9 che è un po' fastidioso ma ehi, meglio di nulla.
Originariamente inviato da travis771
Ciao, al mio, skygo 1.4.5 funziona alla grande vedo tutto ciò che posso vedere. E funziona anche, parallelamente sul mio galaxy note perchè li ho registrati entrambi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scritto alla Acer (un'impresa!)
Il tablet Acer A1 810 che ho acquistato la scorsa settimana e aggiornato come richiesto dal sistema funziona normalmente fino a un certo punto; improvvisamente l'indicatore di carica sembra "bloccarsi" su una certa percentuale, che può essere il 90% come il 40%. Dopo qualche ora la percentuale di carica crolla improvvisamente anche del 30-40% in 5-10 minuti e può portare anche allo spegnimento improvviso del tablet. Questo è accaduto sin dalla prima ricarica e sono certo che non dipende da alcuna applicazione. Ho verificato su alcuni forum (Androidiani e XDA) che non sono il solo ad avere questo problema. Non si capisce se sia un problema hardware di batteria oppure un problema di lettura della carica residua da parte del kernel di sistema.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
bravo, fatto bene... se hai anche la mail a cui scrivere, magari lo faccio pure io.
Originariamente inviato da francanna
Quoto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No mail. È il supporto on line. Support acer-euro.com vanno inseriti seriale ecc. Data di acquisto e descrizione del problema. Occhio dopo aver messo il seriale cliccate sulla lente di ingrandimento e solo dopo potrete mettere la data di acquisto. Promettono risposta in 24 ore. Vedremo. Già immagino una risposta tipo: "Gentile cliente, sono necessari alcuni cicli di carica affinché le prestazioni si stabilizzino". Oppure "Controlli gli accessi alla rete delle sue applicazioni e provi a reinizializzare il dispositivo".
Se scrivete anche voi ovviamente ne vedono più di una e magari rispondono meglio...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
allora aspetto
mica per altro, cosi' si devono sforzare di scrivere la stessa risposta, senza fare copia incolla
se gli arrivano segnalazioni simili o uguali nello stesso lasso di tempo, la risposta e' identica per entrambi: appena hai la tua risposta, parto anche io con la segnalazione.
Risposta arrivata. Non ditemi che non l'avevo prevista...
Al fine di risolvere l'anomalia riscontrata, suggeriamo di effettuare il Clean Boot del prodotto e di verificare ed installare eventuali aggiornamenti della ROM presenti sul Ns sito web http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
Qualora il problema dovesse persistere, La invitiamo ad effettuare la richiesta di intervento in assistenza seguendo la procedura dal seguente link:
https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx
Selezioni: "Richiesta di intervento di riparazione "
Al fine di consentirci la corretta gestione della sua garanzia La Invitiamo a reinserire la sua richiesta allegando attraverso l'apposita funzione la copia del documento d'acquisto.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0