CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa come faccio a leggere la data di registrazione del dispositivo sul sito di sky?

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Ma hai provata ad istallarla anche sull'acer perchè anche a me ha chiesto di registrare il dispositivo ma il problema persiste tutte le volte che avvio sky go
    No, però sul Note 8 il problema da te indicato non sussiste.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Strano ma secondo te se provo a disistallare e ristillare il tutto facendo il reset del dispositivo dal sito di sky può migliorare qualcosa?

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con il mio a1 810 tutto a un tratto da un giorno all'altro il wifi non ne vuole sapere di funzionare! Quando lo si accende dice attivazione wifi per un paio di minuti ma non succede niente e ritorna su off! Ho provato anche a riportarlo allo stato iniziale con un ripristina dati di fabbrica ma non è cambiato niente! Che devo fare? Premetto che è ancora in garanzia

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma da quando è stato chiesto l'aggiornamento di sky go qualcuno ha risolto?Inizialmente ho installato la versione 1.4.5 e tutto era meraviglioso, o lo è stato per un mesetto fino a qualche giorno fa,quando ha iniziato a non aprirsi piu l'app perche chiedeva l'aggiornamento! ultimamente ho provato la versione 2.5 che si installa perfettamente,si avvia ma quando inserisco user e password l'app si blocca e si chiude. Con la versione 1.5 si vede solo skytg24,appena provo a cambiare canale stessa cosa,blocco e si chiude!Che ne pensate?

    Inviato dal mio A1-810 usando

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandroletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da quando è stato chiesto l'aggiornamento di sky go qualcuno ha risolto?Inizialmente ho installato la versione 1.4.5 e tutto era meraviglioso, o lo è stato per un mesetto fino a qualche giorno fa,quando ha iniziato a non aprirsi piu l'app perche chiedeva l'aggiornamento! ultimamente ho provato la versione 2.5 che si installa perfettamente,si avvia ma quando inserisco user e password l'app si blocca e si chiude. Con la versione 1.5 si vede solo skytg24,appena provo a cambiare canale stessa cosa,blocco e si chiude!Che ne pensate?

    Inviato dal mio A1-810 usando
    Hai provato ad usare la 2.5 moddata? Anche io avevo il tuo stesso problema, ho provato questa versione e devo dire che funziona abbastanza bene anche l'on demand. Qualche volta crusha ma molto raramente. Provala!

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandroletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da quando è stato chiesto l'aggiornamento di sky go qualcuno ha risolto?Inizialmente ho installato la versione 1.4.5 e tutto era meraviglioso, o lo è stato per un mesetto fino a qualche giorno fa,quando ha iniziato a non aprirsi piu l'app perche chiedeva l'aggiornamento! ultimamente ho provato la versione 2.5 che si installa perfettamente,si avvia ma quando inserisco user e password l'app si blocca e si chiude. Con la versione 1.5 si vede solo skytg24,appena provo a cambiare canale stessa cosa,blocco e si chiude!Che ne pensate?

    Inviato dal mio A1-810 usando
    Ciao. Io ho la tua stessa situazione...

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk
    Originariamente inviato da nandroletto
    Ragazzi ma da quando è stato chiesto l'aggiornamento di sky go qualcuno ha risolto?Inizialmente ho installato la versione 1.4.5 e tutto era meraviglioso, o lo è stato per un mesetto fino a qualche giorno fa,quando ha iniziato a non aprirsi piu l'app perche chiedeva l'aggiornamento! ultimamente ho provato la versione 2.5 che si installa perfettamente,si avvia ma quando inserisco user e password l'app si blocca e si chiude. Con la versione 1.5 si vede solo skytg24,appena provo a cambiare canale stessa cosa,blocco e si chiude!Che ne pensate?

    Inviato dal mio A1-810 usando
    Hai provato ad usare la 2.5 moddata? Anche io avevo il tuo stesso problema, ho provato questa versione e devo dire che funziona abbastanza bene anche l'on demand. Qualche volta crusha ma molto raramente. Provala!

    Ciao, scusa dove la trovo questa vers. Oppure puoi mandarmela in pvt. Grazie ciao.


    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ho mandato un mp.

    Qualcuno mi sa dire invece qualche buona app per disegnare? quale usate invece per leggere?

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un mp.

    Qualcuno mi sa dire invece qualche buona app per disegnare? quale usate invece per leggere?
    Magicamente la 2.5 moddata adesso funziona anche me (a parte l'on-demand che crasha sempre). Per leggere uso moon reader che legge mobi, epub, fumetti, ecc..

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy