CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi istallare la versione 2.5 e quando la apri tidice che c'è una nuova versione ,ma tu non devi aggiornarla,funziona ma non ti fa vedere ondeman

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galactica48 Visualizza il messaggio
    Aiuto il mio acer iconia A 810 non è rootato ma ho istallato sky go ugualmente. Provo ad aprirlo, la schermata parte ma dopo un po appare la notifica che il mio dispositivo non è compatibile. chi può aiutarmi?
    Devi installare la versione 2.5 e non aggiornarla,funziona,ma non l'ondemand

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Siccome devo andare all'estero voreti istallare sul mio tablet Viber ma non riesco a farlo. Qualcuno di voi sa come fare? Consigli per un app alternativa?
    Grazie

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Viber si puo' istallare tranquillamente ma se il tuo tablet e' solo un tablet (niente schedina sim) allora devi dare un numero di cellulare valido perche' in fase di registrazione ti chiederanno il numero per inviarti il codice di attivazione. Ricorda che Viber si puo' istallare su un solo numero di cellulare per volta quindi se il tuo cellulare contiene gia' Viber non puoi farlo. Io l'ho fatto funzionare tramite un numero di mia madre che ha un telefonino di vecchia generazione e quindi ho utilizzato il suo numero con il cellulare in mano perche' ti serve per vedere il codice di attivazione. Stessa cosa vale per Whatsapp.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galactica48 per il post:

    ReBloCk (01-05-14)

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma di solito a voi il tablet quanto dura di batteria? Oggi non ho navigato moltissimo, ci avrò fatto due ore e quaranta ed é già al 50%....
    Ho letto che ad alcuni dura anche due giorni..
    Poi ho riscontrato il problema della USB che non carica attaccata al PC dopo aver fatto gli aggiornamenti....
    Ed anche il messaggio "USB esterna rimossa inaspettatamente" quando ho fatto tutto per rimuoverla in modo sicuro dal menu impostazioni.

    Secondo voi é meglio che me lo faccio sostituire dal rivenditore visto che sono ancora in tempo?
    Nonostante i difetti é un buon tablet...
    Ah ho notato che i codec di sistema non leggono bene i DivX e gli mkv. Ci vuole il supporto dei codec software di Mx player. Molte volte si bloccano oppure riproducono solo l'audio.

  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi navigando sul sito Acer ho scoperto che ci sono degli aggiornamenti ma non ho capito se valgono anche per il nostro tablet...

    Acer | Download

    Sotto O.S. ce ne sono diversi da scaricare su SD e poi installare, i più recenti datati 30 marzo 2014, però con le varie sigle non si capisce se si possono installare o no...

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero essere gli aggiornamenti che il tablet fa in automatico appena lo connetti al wifi. Oppure andando in informazioni sul tablet e aggiornamenti di sistema. Sono dei file immagine del sistema operativo di Android.

  10. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da web705 Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere gli aggiornamenti che il tablet fa in automatico appena lo connetti al wifi. Oppure andando in informazioni sul tablet e aggiornamenti di sistema. Sono dei file immagine del sistema operativo di Android.
    E' quello che pensavo anch'io ma, a parte che non si capiscono le differenze delle varie sigle, non mi pare che l'Acer abbia fatto aggiornamenti OTA datati 30 marzo 2014... io è da un bel pò (penso 2013) che non vedo aggiornarlo... poi magari mi sbaglio...

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere un consiglio. Mi si è rotto il display del mio a1-810 16 Gb ho pensato di acquistare o un altro a1-810 oppure un a1-830 . Quest'ultimo non ha però vibrazione e hdmi. Cosa mi consigliate? Avete una terza alternativa sui 150 €? Grazie a chi volesse aiutarmi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #720
    Baby Droid L'avatar di alessiof89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sui 150 no, però ti dico che a 179 euro ho comprato LG G Pad 8.3 mercoledì scorso su Amazon. Ho ancora il Tab A1-810 però il G pad è un altro mondo, sembra un Nexus. Mai più dispositivi con processori Mediatek, zero supporto e aggiornamenti fermi ad Android 4.2.2.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alessiof89 per il post:

    ortatty (30-06-14)

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy