CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackorspot Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha effettuato un banchmark per verificare se ci sono stati miglioramenti di prestazioni rispetto alla precedente versione di Android?
    L'ho appena fatto con la versione aggiornata di antutu... 15677, quasi 2000 in più rispetto ad android 4.2!!! Però nell'uso normale non ho notato miglioramenti anche se i giochi non li ho provati...

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque un incremento sensibile di circa un 15%, pertanto è probabile che tutte le applicazioni girino più fluide. I lag, se li hai, in quali frangenti si verificano?

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackorspot Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque un incremento sensibile di circa un 15%, pertanto è probabile che tutte le applicazioni girino più fluide. I lag, se li hai, in quali frangenti si verificano?
    Mentre scorro le schermate del launcher per es... o anche navigando tra le applicazioni. Niente di preoccupante cmq... poi i programmi aperti filano lisci.

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Un launcher alternativo potrebbe risolvere il problema.

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi direi che vale la pena aggiornare, stasera lo faccio e nei prossimi giorni vi fornisco un parere. Io in questi giorni lo sto usando parecchio e devo dire che mi ha davvero sorpreso in tutto, a cominciare dal touch che funziona egragiamente senza alcun tipo di incertezza. Avendolo pagato una cifra (diciamo così) irrisoria, la mia idea era di lasciarlo 'nudo', ma ora sono tentato di piazzarlo in una custodia. Avete da consigliarne? Mi piacerebbe qualcosa di leggero e davvero poco ingombrante, anche senza chiusura a libro (cone fosse una classica cover per smartphone). Grazie a tutti x eventuali consigli

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come mai quando cerco l'aggionamento di sistema per kitkat dopo qualche secondo di ricerca appare una finestra di avviso riportante 'servizio aggiornamento temporaneamente non disponibile. Riprovare in seguito. Codice stato: 1004' ? Questo da tre giorni, quindi dubito sia effettivamente un problema 'momentaneo'. È capitato a qualcun altro? Altra (piccola) cosa: visto che chrome è preinstallato e potento recuperare cronologia e preferiti dal desktop (su cui uso appunto chrome) ho pensato di usare quel browser, ma ho notato che sul mio iconia soffre di qualche problemino rispetto al browser originale android (alcuni siti non 'scrollano' restando fissi a inizio pagina, e in generale ho notato che il touch ha qualche lag presente solo nell'utilizzo con chrome): che sappiate è un problema risaputo di chrome sull'iconia o capita solo a me? Per la cronaca l'app è aggiornata. In alternativa uso il browser originale o c'è di meglio? Sul mediacom usavo dolphin ma non mi sembrava velocissimo (ma forse era colpa proprio del mediacom)!
    Ultima modifica di nazza79; 02-08-14 alle 18:35

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora riguardo all'aggiornamento succedeva anche a me e credo perche ogni dispositivo ha una fascia orararia dove cui possa scaricare l'aggiornamento. Mi succedeva lo stesso quando tentavo di aggiornare la sera mentre la mattina me lo proponeva lui . Riguardo a chrome (che sul telefono non lonuso perche particolarmente laggoaso) sul tablet fila come una lippa. Non saprei

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me va benissimo il browser stock mentre gli altri molto meno... Devo ancora provare Dolphin browser che sullo smartphone mi andava benissimo.

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana l'aggiornamento continua a non essere reperibile, sempre con lo stesso errore. A questo punto ho contattato il supporto tecnico e con mia grande sorpresa mi è stato detto che per l'acer a1 810 l'aggiornamento a kitkat non è ancora disponibile, e se conoscevo qualcuno che l'avesse fatto era tramite una release non ufficiale, cosa questa che a me non risulta affatto. Non ho voluto insistere anche perché il supporto mi ha fatto giustamente notare che l'immagine del nuovo os non è nemmeno presente sul sito acer per il download, quindi sembrerebbe abbiano ragione.... Ma secondo voi come mai qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento mentre ora non è piu disponibile?

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mah io l'ho aggiornato ormai da diverse settimane... via ota quindi è l'aggiornamento è partito da Acer.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy