CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 86 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quello che mi ha fatto propendere per acer è stata anche la disponibilità di google play


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' esperienza piuttosto comune, fra i proprietari di tablet Mediacom, cambiare più volte in assistenza il proprio device per difetti variabili da un esemplare all'altro... e di dover comunque tenersi un prodotto sempre difettoso, ma usabile. Questo è accaduto anche a mia sorella, che ha appena cambiato per la terza volta un 875 S2 3G... e anche questo ha difetti seri, fra i quali una fessura in non so ancora quale punto dello scafo.
    Mi piacerebbe sapere se anche i propietari di tablet Acer hanno normalmente le stesse vicissitudini. Non ho una particolare simpatia per questo marchio, ma dubito che voglia rovinarsi del tutto la reputazione come sta facendo la Mediacom...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche la presenza del Google Store è un aspetto da valutare. Non che sia impossibile installarlo a mano sui tablet "no brand" che ne sono privi, ma è comunque uno sbattimento in meno.
    E' un vero peccato che lo schermo dell'A1 non sia un pelo più luminoso. Basterebbe proprio un pelo in più, ma così com'è, temo che utilizzarlo alla luce diretta del sole, sia pressoché impossibile. Chi avesse bisogno di lavorarci all'aperto farà bene a pensarci bene sopra, prima dell'acquisto.

  5. #74
    LGP
    LGP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Qualcuno dei possessori di questo tablet ha già provato come và il GPS?

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo voi la custodia di un tablet da 8 può andare bene?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una custodia generica da 8 pollici, nella quale prima stava un Mediacom 875 S2, Lo Acer ha le stesse caratteristiche, anche in termini di lunghezza e larghezza, non vedo perché non dovrebbe starci. Anzi, in realtá, questo Acer si sovrappone dimensionalmente anche al Galaxy Note 8. Pertanto. ogni custodia specifica per questo taglio dovrebbe adattarsi a ogni tablet da 8 pollici.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provati tanti ma l'unico che ho trovato che va bene e della Tucano a libro con chiusura magnetica e si blocca all'interno con quattro elastici agli angoli e devo dire che rimane abbastanza stabile. L'unica pecca e che non è posizionabile per la lettura o per la visione di un film.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io mi stavo chiedendo quanto dura davvero la batteria: possiamo sperare in almeno 6 ore di autonomia, secondo voi?

  10. #79
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che da stamattina ore 10 a ora 13:30 da 100% a 68% sempre acceso, navigazione,YouTube, installazione applicazioni e un po di gioco, luminosità massima. Inoltre sono solo alla prima ricarica completa dopo averlo preso

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    E' esperienza piuttosto comune, fra i proprietari di tablet Mediacom, cambiare più volte in assistenza il proprio device per difetti variabili da un esemplare all'altro... e di dover comunque tenersi un prodotto sempre difettoso, ma usabile. Questo è accaduto anche a mia sorella, che ha appena cambiato per la terza volta un 875 S2 3G... e anche questo ha difetti seri, fra i quali una fessura in non so ancora quale punto dello scafo.
    Mi piacerebbe sapere se anche i propietari di tablet Acer hanno normalmente le stesse vicissitudini. Non ho una particolare simpatia per questo marchio, ma dubito che voglia rovinarsi del tutto la reputazione come sta facendo la Mediacom...
    Devo ritenermi fortunato due tablet mediacom che vanno alla grande
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    AlessioLov93 (10-06-13)

Pagina 8 di 86 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy