CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda ricaricato all'acquisto e nemmeno tutto guardato cartoni mia figlia wi fi sempre attivo giocato navigato è praticamente da venerdì e ho ancora il 20 per cento



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato al MW per darci un'occhiata ... a dir il vero sono rimasto un po deluso per lo schermo ...era vicino ad un archos 80 titanium....... stesso prezzo (169e) massima luminosità x entrambi.... stessa risoluzione......... l'archos si vedeva meglio e non di poco ! L'acer sembrava spento, l'archos ben vivi i colori e nitide le icone.. insomma....
    poi come hdw sarà migliore ma lo schermo in un table (x me) è molto importante ..... forse ci rinuncio ... :-(
    Avevo puntato questo tablet da un mese, pressoché perfetto per le mie esigenze. (Mi serve un 8 pollici pricnipalmente per leggere i giornali e con l'hdmi per Skygo e filmati). Purtroppo lo schermo visto al MW mi ha deluso fortemente. Ok, costa poco, ma son sempre quasi 200€ per la versione 16GB, a questo punto preferisco tutta la vita sganciare 100€ in più ed essere soddisfatto. Lascerò quindi perdere. Il problema è che praticamente non ci sono alternative decenti. Aspetterò di vedere se il Samsung 8 scende a €300 (anche se non ho ben capito il tema dell'hdmi con il cavo MHL) ma ho poche speranze.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Aspetterò di vedere se il Samsung 8 scende a €300 (anche se non ho ben capito il tema dell'hdmi con il cavo MHL) ma ho poche speranze.
    Dovrebbe uscire un Galaxy Tab 8 Plus.... però non so a che prezzo!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se riesco posto alcune foto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe uscire un Galaxy Tab 8 Plus.... però non so a che prezzo!
    da gossip non confermati il Galaxy Tab 3 8" sarà sui €300, ma bisogna aspettare settembre. E' che alternative proprio non vedo al momento. Davvero un peccato perché dal mio punto di vista a questo Acer manca un nonnulla (basterebbe un po' di luminosità in più o una definizione solo leggermente più alta...).

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbé ma secondo me per quello che costa é una bomba! è vero c'è sempre di meglio ma 300 € sono 300 €!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me se uno vuole spendere 300€ sicuramente avrà di meglio che questo a1, ma in compenso raddoppia il prezzo. Io ho anche un 875s2 mediacom da pari valore e posso dire che l'acer ha in più una stabilità maggiore, un display di poco più luminoso con colori meno salvato e a bianchi più caldi ( che sono più riposanti per la lettura). Il OS é l'ultimo 4.2.2 stabile e reattivo. Finalmente riesco a vedere i filmati HD senza che si blocchino ogni 5 minuti. Il touchscreen é mooolto più preciso ed é un 10 tocchi, ( rispetto ai 5 media com). L'hdmi esce o a 720p 60 o 50 MHz o a 1020p 20 MHz. Maneggevolezza ottima, più piccolo dell'875s2 di 1 cm in altezza. La batteria sembra avere un buonissima durata.la fotocamera é scadente, anche se migliore dell'875 ho trovato molto rumore nelle foto man mano che la luce viene a diminuire, oltre al fatto che non é dotato di autofocus. Se ci domande a cui posso rispondere sono qui.

  9. #88
    LGP
    LGP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niruel Visualizza il messaggio
    Secondo me se uno vuole spendere 300€ sicuramente avrà di meglio che questo a1, ma in compenso raddoppia il prezzo. Io ho anche un 875s2 mediacom da pari valore e posso dire che l'acer ha in più una stabilità maggiore, un display di poco più luminoso con colori meno salvato e a bianchi più caldi ( che sono più riposanti per la lettura). Il OS é l'ultimo 4.2.2 stabile e reattivo. Finalmente riesco a vedere i filmati HD senza che si blocchino ogni 5 minuti. Il touchscreen é mooolto più preciso ed é un 10 tocchi, ( rispetto ai 5 media com). L'hdmi esce o a 720p 60 o 50 MHz o a 1020p 20 MHz. Maneggevolezza ottima, più piccolo dell'875s2 di 1 cm in altezza. La batteria sembra avere un buonissima durata.la fotocamera é scadente, anche se migliore dell'875 ho trovato molto rumore nelle foto man mano che la luce viene a diminuire, oltre al fatto che non é dotato di autofocus. Se ci domande a cui posso rispondere sono qui.
    Il GPS l'hai provato? Qaunto ci mette ad agganciare i satelliti?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Primo fix gps (quello piu lungo) fatto ora fuori al balcone di casa (condizioni quindi non ottimali, e cielo nuvoloso) totale 2 minuti e 18 secondi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato niruel per il post:

    LGP (10-06-13)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con 169 o 189 euro cosa volete!!!! Io per quello che faccio mi sto trovando molto bene e non mi pongo tante domande sull'acquisto. È ovvio che se uno deve usare un tablet per disegnare o per lavori di grafica prende qualcosa che costa di più. Dipende sempre da cosa si vuole. Io ripeto che secondo me questo tablet è molto valido.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy