CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Interessante la versione 3G che arriverà a breve a 219€.
    Qualcuno prova come si comporta con file mkv 720/1080p?
    Dovrebbero farne di più di 8 pollici, peccato non c'è un nexus...
    Già... io prenderei il N7 ad occhi chiusi ma secondo me il display da 7" con quelle proporzioni è scomodo per navigare, specialmente se si ama leggere articoli sul web come me. Lo schermo è fondamentale. Se sapessi dell'uscita imminente di un Nexus 8 aspetterei anche un altro paio di mesi,ma mi sembra di capire che nulla si sta muovendo ancora in quel senso (A proposito il nuovo N7 che fine ha fatto? Non doveva uscire a giugno?). Credo che alla fine mi orienterò su questo Acer, magari sul modello da 16 GB. L'iPad Mini costa troppo ed è uscito da troppo tempo... .

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho notato che dal sistema chiede se s vuole montare un usb ext, però non ho capito come fare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco147 Visualizza il messaggio
    ho notato che dal sistema chiede se s vuole montare un usb ext, però non ho capito come fare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Forse si riferisce alla microSD..?
    Oppure alla connessione di una pennetta usb mediante cavo otg..

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    micro sd non perché c'è un altra sezione apposita dovo chiede monta o smonta sd secondo me si riferisce proprio ll'otg


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho acquistato giorno 6 da mediaworld la versione da 16gb dell'Iconia A1.
    Posso dirvi che in generale è un bel prodotto, non ha bug rilevanti per quanto riguarda fluidità di sistema.
    Ho installato giochi come: Real Racing 3, Iron Man 3, After Earth, Jetpack, Ryaman, ShadowGun...ecc...e con nessuno di questi ho avuto problemi, vanno alla grande...sono soddisfatto.
    Il design lo trovo elegante e sono rimasto soddisfatto anche per quanto riguarda i materiali dai video visti pensavo fossero più plasticosi, come lo spessore che pensavo fosse esagerato ed invece è meno di quello che può sembrare.
    La fotocamera fa degli scatti carini, nulla di particolare...comunque sia sappiamo benissimo che la fotocamera ci interessa poco, c'è e ci può fare anche piacere ma non è di certo per questo che scegliamo di comprare un tablet piuttosto che un altro.
    I difetti che ho trovato per questo tablet sono 2:
    - luminosità...forse un po scarsa...al confronto con il mio Htc One X Plus sembra spento xD
    - Volume dello speaker...basso...davvero basso.

    In generale posso dire di essere soddisfatto di aver acquistato questo tablet, sono stati 189 euro spesi piuttosto bene...

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo per quanto riguarda i difetti


    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato al MW per darci un'occhiata ... a dir il vero sono rimasto un po deluso per lo schermo ...era vicino ad un archos 80 titanium....... stesso prezzo (169e) massima luminosità x entrambi.... stessa risoluzione......... l'archos si vedeva meglio e non di poco ! L'acer sembrava spento, l'archos ben vivi i colori e nitide le icone.. insomma....
    poi come hdw sarà migliore ma lo schermo in un table (x me) è molto importante ..... forse ci rinuncio ... :-(
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tenete sott'occhio anche il mediacom 9.7 HD s4, stessa CPU ma schermo retina.. gli acer a dire il vero non hanno mai montato un gran display, almeno il b1 da 7", peró per venderlo a 169 é chiaro che dovete rinunciare a qualcosa, quindi la trovo normale questa cosa, e l'hw che monta é di tutto rispetto, é chiaro che sarebbe da folli paragonarlo ad un ipad mini, però sembra strano che non regga nemmeno il confronto con l'archos 80, alla fine hanno la stessa risoluzione e stessa dimensione..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    AlessioLov93 (10-06-13)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piuttosto che prendere un Mediacom, non prenderei niente.... cinesaglia della peggiore specie, la Mediacom è l'unica e sola ditta alla quale, pur in un momento di profonda crisi come questo, augurerei di cuore un pronto e veloce fallimento, non si meritano nient'altro!
    L'Acer A1 non sarà certo il miglior tablet sulla piazza, ma, a meno di 200 euro, non si può neanche pretendere tanto.

  12. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se hai avuto una pessima esperienza con mediacom bene, peró non pensare che questo sia diverso da in mediacom, é sempre una cineseria..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy