CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con 169 o 189 euro cosa volete!!!! Io per quello che faccio mi sto trovando molto bene e non mi pongo tante domande sull'acquisto. È ovvio che se uno deve usare un tablet per disegnare o per lavori di grafica prende qualcosa che costa di più. Dipende sempre da cosa si vuole. Io ripeto che secondo me questo tablet è molto valido.

    Sia chiaro, ritengo che per il rapporto qualità/prezzo sia un buon prodotto. Solo che DAL MIO PUNTO DI VISTA avrei preferito magari non avere la rear camera oppure spendere 20€ / 30€ in più per uno schermo anche di poco più performante. Lo schermo non è poi così pessimo (anzi) è solo seppur di poco sotto quel limite che personalmente mi fa rinunciare. Mi stupisce il fatto che abbia le stesse caratteristiche dell'ipad mini, dalla mia prova a MW non si direbbe proprio. Comunque probabilmente sono io ad aver esigenze particolarmente strane dato che al momento non esiste un 8 pollici come lo voglio io...

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi spesa si faccia 169 o 300€ se il terminale non risulta confacente alle nostre necessità non vale la pena. Il terminale migliore è e sarà sempre quello che meglio si adatta alle nostre esigenze e non a quello di un cassetto di casa. In summa sono in accordo con te.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io dovrei prendere un tablet sotto i 200 euro ed ero orientato su questo A1 perchè i suoi 7,9" mi attirano molto di più dei 7".
    Dico in primis che lo userei principalmente a casa per navigare e leggere ebook/fumetti, vedere qualche video da youtube.
    Ho visto un bel pò di recensioni online e tutti dicono che il tallone d'achille è proprio lo schermo, poco luminoso.
    Inoltre il prossimo mese esce il memo pad hd 7 con stesso processore ma una risoluzione più alta e con 16gb a 149 euro.
    Ieri ho pure appreso che dovrebbe esserci il N7 32gb in offerta a 189 euro.
    Insomma con queste alternative sono un pò confuso.
    Secondo voi per quello che devo fare io vale la pena acquistarlo oppure mi dovrei buttare sugli altri?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tengu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io dovrei prendere un tablet sotto i 200 euro ed ero orientato su questo A1 perchè i suoi 7,9" mi attirano molto di più dei 7".
    Dico in primis che lo userei principalmente a casa per navigare e leggere ebook/fumetti, vedere qualche video da youtube.
    Ho visto un bel pò di recensioni online e tutti dicono che il tallone d'achille è proprio lo schermo, poco luminoso.
    Inoltre il prossimo mese esce il memo pad hd 7 con stesso processore ma una risoluzione più alta e con 16gb a 149 euro.
    Ieri ho pure appreso che dovrebbe esserci il N7 32gb in offerta a 189 euro.
    Insomma con queste alternative sono un pò confuso.
    Secondo voi per quello che devo fare io vale la pena acquistarlo oppure mi dovrei buttare sugli altri?
    Ti conviene andare da MW e guardare lo schermo così decidi in prima persona. Le altre alternative che proponi personalmente le ho scartate perché la differenza tra 7 e 8 pollici è per me molto significativa. (e inoltre il N7 non ha video output né SD, son carenze gravi a mio avviso).
    Ultima modifica di Biordo; 11-06-13 alle 11:56

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho usasto domenica in macchina per far vedere i cartoni a mia figlia e grossi problemi non ne ho visti, forse il volume un po basso, poi è chiaro che in futuro sicuramente usciranno offerte e tablet più prestazionalo, ma bisogna aspettare, a me serviva adesso e sono contento della scelta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Ti conviene andare da MW e guardare lo schermo così decidi in prima persona. Le altre alternative che proponi personalmente le ho scartate perché la differenza tra 7 e 8 pollici è per me molto significativa. (e inoltre il N7 non ha video output né SD, son carenze gravi a mio avviso).
    infatti voglio farmi un'idea... ma la differenza è così notevole fra 7" e 8" per navigare e leggere libri/fumetti? io non ho ancora provato, per questo chiedo.
    e se prendo il modello da 8Gb affiancandolo con una sd secondo te basta per le cose che devo fare io?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi..tra questo e l'archos titanium 80 mi consigliereste quest'ultimo? premetto che non sono interessato al bluetooth e le altre "mancanze" dell'archos (fotocamera a bassa risoluzione etc..) a livello proprio di schermo e fluidità è meglio l'archos?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tengu Visualizza il messaggio
    infatti voglio farmi un'idea... ma la differenza è così notevole fra 7" e 8" per navigare e leggere libri/fumetti? io non ho ancora provato, per questo chiedo.
    e se prendo il modello da 8Gb affiancandolo con una sd secondo te basta per le cose che devo fare io?
    anche questo è personale, ma tra 7 e 8 non ti cambia nulla peri libri mentre secondo me cambia signifiativamente per navigare e lettura giornali. (fumetti non so). 8Gb + SD ti basta, anche se parlando dell'A1, per 20€ sicuramente avrei preso il 16 GB. Dipende anche da quanto pensi di fartelo durare....

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Tenchu, la differenza sta nel fatto che i 7 pollici sono schermi 16:9 mentre lo schermo acer a1 è 4:3. Questo significa che per navigare e leggere è meglio un 4:3 mentre per vedere video o film é consigliabile un 16:9. Comunque resta il fatto che è una scelta personale perchè dipende da come lo si vuol vedere e questo vale anche per la luminosità.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando, se il tablet lo supporta, di prendere una chiavetta wi-fi cho un contratto solo internet. Però cerco qualcosa che mi dia al mese più giga in modo da poterlo usare senza problemi. Ho sentito parlare di fastweb mobile che da 14 gb a meno di 20euro al mese. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy