CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io uso per trasferire i file il programma android sync manager wifi, in connessione wifi, devi installare il programma sia sul pc che sul tablet, per cercare i programmi usa google. Ciao


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lo uso sullo smartphone, non ho mai provato sul tablet. Ciao


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate da oggi ho un problema cn sky go,mi dice di aggiornare,ma purtroppo non essendo nata per A1 non riesco,qualcuno sa dirmi dove posso trovarla la 1.5 grazie

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo curiosando per l'acquisto on line e ho visto che i codici identificativi del modello variano, nel senso che ho trovato NT.L1.ceg oppure NT.L1.det o .cet. Esiste per caso qualche differenza di firmware o è perché magari provengono da paesi differenti?

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco147 Visualizza il messaggio
    scusate da oggi ho un problema cn sky go,mi dice di aggiornare,ma purtroppo non essendo nata per A1 non riesco,qualcuno sa dirmi dove posso trovarla la 1.5 grazie
    Hai risoloto per sky go? Io ho provato ad istallare al 1.5 ma come cambio canale mi crusha! E' un problema solo mio?

  7. #596
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    det è l'8GB, cet è il 16 GB ITA
    ceg secondo me è il 16GB tedesco, ma ti conviene cercare conferma
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    therover (29-08-13)

  9. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Scusate se approfitto. Io sto vendendo il mio 16 GB acquistato il 1 agosto a 125 euro non trattabili con consegna a mano a Milano e dintorni
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno dall'acquisto di questo tablet mi reputo molto soddisfatto, il rapporto qualità prezzo è straordinario, la fluidità del tablet idem e per ora non ho riscontrato ancora nessun calo verticale della batteria. Il primo problema l'ho riscontrato però oggi con sky go. Dopo l'aggiornamento di sky go alla versione 1.5 sky go sul mio acer ha smesso di funzionare, o meglio funziona solo su un unico canale (sky tg24). E' un problema mio? Qualcuno di voi ha provato la versione 1.5 sul vostro tablet? A voi gira bene come le versioni precedenti? Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema

  11. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno dall'acquisto di questo tablet mi reputo molto soddisfatto, il rapporto qualità prezzo è straordinario, la fluidità del tablet idem e per ora non ho riscontrato ancora nessun calo verticale della batteria. Il primo problema l'ho riscontrato però oggi con sky go. Dopo l'aggiornamento di sky go alla versione 1.5 sky go sul mio acer ha smesso di funzionare, o meglio funziona solo su un unico canale (sky tg24). E' un problema mio? Qualcuno di voi ha provato la versione 1.5 sul vostro tablet? A voi gira bene come le versioni precedenti? Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema
    Ciao, io ho scaricato la 1.5 dal Note II e l'ho installata sul Note 8 che ho adesso che, come l'Acer, non è ancora ufficialmente supportato. L'applicazione mi ha chiesto di confermare il dispositivo anche se già registrato e infatti la data di registrazione del mio dispositivo sul sito Sky è stata aggiornata a ieri. Detto questo, l'app è identica alla 1.4.6, stesse e identiche cose, inclusa la necessità di avviarla in orizzontale per vedere bene.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho scaricato la 1.5 dal Note II e l'ho installata sul Note 8 che ho adesso che, come l'Acer, non è ancora ufficialmente supportato. L'applicazione mi ha chiesto di confermare il dispositivo anche se già registrato e infatti la data di registrazione del mio dispositivo sul sito Sky è stata aggiornata a ieri. Detto questo, l'app è identica alla 1.4.6, stesse e identiche cose, inclusa la necessità di avviarla in orizzontale per vedere bene.
    Ma hai provata ad istallarla anche sull'acer perchè anche a me ha chiesto di registrare il dispositivo ma il problema persiste tutte le volte che avvio sky go

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy