CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 86 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeteck Visualizza il messaggio
    ok grazie domani vado da expert e per tagliare la testa al toro lo faccio sostituire,sinceramente mi sembra difettoso.Un ultima domanda ma con la chiavetta 3g il tuo funziona,il mio non va, ppp widget mi dice permessi di root non....Ciao e scusa il disturbo.
    Mai provato con la chiavetta 3G, non sapevo nemmeno si potesse fare... cmq sicuramente necessiti di root per queste cose e ovviamente il tablet non esce di fabbrica rootato.

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sinceramente non so cosa fare lo faccio cambiare o no ,mi sono visto un film in streaming in full hd ed è sceso a 70% acer nelle caratteristiche dice 7 ore di riproduzioni video io se arrivo a 3 ore sono fortunato,può essere che il display vada in assorbimento,come anomalia,un consiglio,cosa faccio?

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeteck Visualizza il messaggio
    Ciao sinceramente non so cosa fare lo faccio cambiare o no ,mi sono visto un film in streaming in full hd ed è sceso a 70% acer nelle caratteristiche dice 7 ore di riproduzioni video io se arrivo a 3 ore sono fortunato,può essere che il display vada in assorbimento,come anomalia,un consiglio,cosa faccio?
    Se te lo cambiano vai... male che vada ti andrà come adesso

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho contattato il centro assistenza acer,spiegandogli la situazione,vediamo cosa mi consigliano ed eventualmente di mettere nero su bianco che va sostituito,poiche stamattina chiamando expert mi hanno fatto problemi per la sostituzione,dicendomi che se in stamby superava le 12 ore non lo sostituivano perchè per loro andava bene,allora gli ho risposto tanto vale tenerlo spento visto che dite così,dato che il problema si verifica quando è in funzione,potrebbe pure essere qualche componente hardware difettoso che implica la riduzione della durata della batteria,così li ho fatti smettere di dire discorsi stupidi per evitare la sostituzione.Vedremo come va a finire,vi terro aggiornati,eventualmente mettero anche expert nella lista nera dei negozi poco affidabili.

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho fatto sostituire il tablet ora vediamo come si comporta questo,solo che con la sfiga che ho questo presenta una piccola macchiolina chiara sul display che si nota solo con sfondo chiaro mentre sul nero e grigio non si nota nulla,è come un punto più luminoso,sono normali queste piccole macchie più chiare che si notano solo sul bianco,l'ho fatto vedere al negoziante che mi ha detto che è normale e che sono tipiche dei display lcd,quello che gli ho consegnato era perfetto,display impeccabile boo,sapete parlarmi di queste macchioline,era l'ultimo pezzo e non potevo prenderne un altro,sono proprio sfigato,speriamo che si comporti bene e che la batteria duri il giusto tempo.Ciao a tutti

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ecco i defetti di fabbrica che potreste trovare su acer icona a1-810:
    1-macchie chiare sul dispay
    2-batteria difettosa.
    Ho comprato due di questi tablet,uno per me e uno per la mia ragazza,quello della mia ragazza l'ho fatto sostituire subito in negozio perchè appena il commesso lo ha acceso sullo sfondo bianco si vedevano delle piccole macchioline più accese,mentre sullo sfondo nero era perfetto.
    Il mio invece si scaricava dopo 3 ore di utilizzo,cosa molto strana dato che la mia ragazza arriva a fine serata utilizzandolo tutto il giorno.Quindi ho fatto sostituire pure il mio proprio ieri pomeriggio.
    Ho messo il dispositivo in carica per tutta la notte e alla prima carica ho riprodotto un film in full HD per ben 4 volte di seguito(wi-fi sempre acceso,gps sempre acceso e illuminazione display quasi al massimo) e mi è rimasta pure carica del 12%,mentre col primo riproducevo lo stesso film una volta e mezza e si spegneva.
    Quindi ragazzi 6 ore di riproduzione video con residuo di carica,ecco,ora si che vedo le 7 ore dichiarate da Acer.
    L'unica cosa è che presenta una piccola macchiolina più illuminata sul display che si nota solo con lo sfondo bianco,sugli sfondi scuri è perfetto,spero che rimanga così,non lo posso più sostituire poichè in negozio era l'ultimo rimasto,ma è una cosa quasi invisibile,invece quello della mia ragazza ne era pieno.
    Se volete prendere questo prodotto accendetelo in negozio è fate attenzione a 2 particolari:
    1-Appena spacchettato e pigiando il pulsante di accenzione il tablet deve ACCENDERSI,non importa la quantità di carica che ha,ma se accende significa che la batteria tiene carica per lungo tempo(il mio che ho fatto sostituire era proprio morto)
    2-Controllare bene il display sullo sfondo chiaro della pagina di registrazione del prodotto,se ci sono delle macchie le vedrete di sicuro.
    Per quanto riguarda il tablet lo ritengo un ottimo prodotto,il prezzo è abbastanza abbordabile e ha delle ottime prestazioni,punto di forza è l'autonomia della batteria,la sua pecca è il basso volume. Grazie a tutti e arrivederci.
    Ultima modifica di zeteck; 08-08-14 alle 16:11

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mio tablet a1 810 2giorni fa mi ha abbandonato non riaccendendosi più dopo essere stato in carica. Comprato a luglio della'anno scorso,mai avuto un problema,era stato pure aggiornato. Ho contatto l'assistenza Acer la quale mi ha aperto la pratica, sono venuti a ritirarlo tramite corriere e oggi mi é arriva la conferma che é arrivato al centro assistenza di Milano...........speriamo bene. Comunque per ora faccio i complimenti al centro assistenza.
    Ultima modifica di arnald; 14-08-14 alle 14:53

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo avuto un problema con il caricabatteria che non faceva contatto. Tramite garanzia in 15 giorni me l'hanno cambiato.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #789
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Premetto che ho letto un sacco di pagine ma non ho trovato le info che cercavo,veniamo al dunque:
    - Attaccandolo tramite hdmi alla tv in riproduzione video/film ecc lo schermo si spegne o rimane acceso??

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento YouTube a voi ė rallentato o no? Ciao a tutti.

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Pagina 79 di 86 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy