CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hotspot su Acer iconia 810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hotspot su Acer iconia 810

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se sono un assiduo lettore, ho da poco cambiato il tablet mediacom con l' icona a 810, lo trovo ottimo il rapporto qualità prezzo, ho il problema però di non riuscire a collegarlo tramite hotspot portatile...mi spiego meglio, ho utilizzato un "vecchio" smartphone htc (touch2) trasformandolo in un hotspot tramite WMWifirouter, e l' hotspot funziona perfettamente, l' iPhone e gli altri apparati si collegano, il problema nasce con il tablet.

    Il tablet rileva perfettamente la connessione, solo tramite l' app wifi manager, quando però clicco per inserire la password mi dice "standard android does not support connecting to IBSS (ad-hoc) type networks)...buio totale...non sono uno gran smanettone e non capisco cosa debbo fare...è un "problema" dovuto al fatto che non è rootato? ho utilizzato questo hotspot con htc dato che a differenza del mediacom con questo acer collegandolo con il cavo alla internet key non vedeva nulla...


    Grazie 1000 per un qualsiasi aiuto! (soprattutto da parte di mia figlia che mi sta facendo impazzire!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Come hai letto android non supporta connessioni hotspot ad hoc ma solo infrastruttura. Tutti i nuovi terminali generano reti infrastruttura (io uso un note 2 come modem), forse l'htc2 no.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy