CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acer Iconia A1-810 - Display rotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Acer Iconia A1-810 - Display rotto!

    Buongiorno,
    a solo un mese di vita, il mio ragazzo ha fatto cadere a terra il mio tanto atteso tablet, riducendo lo schermo in frantumi. Il grosso problema é che nessun centro assistenza di quelli da me contattati ha il vetro/cristallo per effettuare la sostituzione. La giustificazione é stata che il tablet é appena stato messo in commercio (fine maggio) e quindi é difficile reperire i pezzi di ricambio.
    Sapete dirmi se effettivamente conviene avere un po' di pazienza e attendere (quanto?) che venga commercializzato il pezzo che mi serve oppure se si può adattare lo schermo di un altro 8"? Non suggeritemi di mandarlo in assistenza alla Acer perché dai prezzi che ho letto sul sito faccio prima a comprarlo nuovo.
    Grazie,
    Chiara

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Hai cercato su ebay? Se hai fretta però dato il prezzo basso del tablet nuovo ti conviene prenderne uno usato. A breve ne troverai tranquillamente a 130 euro
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reputo vergognoso da parte di ACER chiedere 109,00 euro + iva = 130,00 per la sostituzione del display per un prodotto che ne costa 150,00 e che ha un solo mese di vita.
    Purtroppo è capitato anche a me Chiara ma mi servirà di lezione per depennare dalle marche di prossimi acquisti tecnologici ACER (V E R G O G N A).

    Ciao Maurizio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa cosa non la fa solo acer, ti conviene aspettare che escono i ricambi in giro. se ti e' indispensabile compra un altro tablet logico, purtroppo la cosa accade anche coi cellulari..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kya988 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    a solo un mese di vita, il mio ragazzo ha fatto cadere a terra il mio tanto atteso tablet, riducendo lo schermo in frantumi. Il grosso problema é che nessun centro assistenza di quelli da me contattati ha il vetro/cristallo per effettuare la sostituzione. La giustificazione é stata che il tablet é appena stato messo in commercio (fine maggio) e quindi é difficile reperire i pezzi di ricambio.
    Sapete dirmi se effettivamente conviene avere un po' di pazienza e attendere (quanto?) che venga commercializzato il pezzo che mi serve oppure se si può adattare lo schermo di un altro 8"? Non suggeritemi di mandarlo in assistenza alla Acer perché dai prezzi che ho letto sul sito faccio prima a comprarlo nuovo.
    Grazie,
    Chiara
    Identico problema, il ricambio è introvabile!!!
    Se qualcuno sa dove comprarlo si faccia vivo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco il giramento di palle... pero' dai, che pretendete?
    il display e' la parte piu' costosa di questo tipo di prodotti, l'a1 costa poco, molto poco rispetto ad altri terminali di pari caratteristiche, un conto e' un'intervento in garanzia, un'altro e' sperare di ottenere un pezzo di ricambio che costa praticamente come l'intero device.

    prossima volta prendete a 800 euro un'ipad, cosi' l'intervento in assistenza da 130 euro vi andra' bene... su un prodotto che costa 180 euro e' ovvio che sia un cifra inaccettabile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfsen Visualizza il messaggio
    capisco il giramento di palle... pero' dai, che pretendete?
    il display e' la parte piu' costosa di questo tipo di prodotti, l'a1 costa poco, molto poco rispetto ad altri terminali di pari caratteristiche, un conto e' un'intervento in garanzia, un'altro e' sperare di ottenere un pezzo di ricambio che costa praticamente come l'intero device.

    prossima volta prendete a 800 euro un'ipad, cosi' l'intervento in assistenza da 130 euro vi andra' bene... su un prodotto che costa 180 euro e' ovvio che sia un cifra inaccettabile.
    Si ma quando ?!?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo mi aggiungo alla lista degli sfortunati.... Sapete indirizzarmi? Dove trovo il display di ricambio per questo tablet? Grazie in anticipo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ci son novità? Si trovano centri per la sostituzione del vetro?il costo resta sempre sui 130euro?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me acer ha chiesto: 135€ + iva per il display, e 10€ + iva per la spedizione... Pazzi insomma.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy