CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

modalità demo acer A1-810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    modalità demo acer A1-810

    ciao a tutti! siccome sono curioso, ho acceso l'A1 tenendo premuti i 2 tasti volume e l'ho avviato da modalità demo... il problema è che ogni volta che lo riaccendo mi riparte da lì... qualcuno sa come si riavvia normalmente senza fare un factory reset? grazie 1000!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di nuovo coi due tasti premuti?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Hai risolto? Devi riavviare in recovery (power e volume su) e disattivare la modalità demo
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acer mi ha risposto così:

    Risposta Tramite e-mail - 13/08/2013 12:58 PM
    Gentile Cliente,

    siamo spiacenti, ma per poter uscire dalla modalità dimostrativa è necessario effettuare un clean boot del dispositivo
    Le ricordiamo che con tale operazione tutti i dati, gli aggiornamenti e le applicazioni installate, saranno eliminare, riportando il Tablet alle impostazioni di default.

    Può seguire una delle seguenti procedure per eseguire il Clean Boot:

    Reset Hardware

    1.Spegnere il tablet.
    2.Premere e mantenere premuto il pulsante Volume su, ossia quello più vicino all'interruttore di blocco del touchscreen.
    3.Con il pulsante Volume su premuto, premere e mantenere premuto il pulsante di accensione Power per 3 secondi, poi rilasciarlo. Continuare a tenere premuto il pulsante Volume su.
    4.Una volta acceso lo schermo del tablet, rilasciare il pulsante Volume su.
    5.Nella schermata Selezione modalità di avvio, selezionare [Modalità aggiornamento immagine SD]. Usare i tasti Volume su e Volume giù per navigare attraverso i menu e utilizzare il pulsante di accensione per selezionare l'opzione desiderata.
    6.Nella schermata di ripristino sistema Android, selezionare cancella dati/ripristina dati di fabbrica.
    7.Alla richiesta Conferma cancellazione di tutti i dati utente, selezionare Sì -- cancella tutti i dati utente.
    8.Nella schermata di ripristino sistema Android, selezionare riavvia sistema adesso. I dati verranno cancellati.
    9.Il tablet si riavvierà e andrà nella schermata di benvenuto. Seguire le istruzioni sullo schermo per configurare il tablet

    Reset dal Software:

    1.Dal menu App, toccare Impostazioni e poi Backup & reset.
    2.Toccare Ripristino dati fabbrica e poi Reimposta Tablet.
    3.Toccare Cancella tutto. I dati vengono cancellati.
    4.Il tablet si riavvierà e andrà nella schermata di benvenuto. Seguire le istruzioni sullo schermo per configurare il tablet.


    Distinti Saluti
    Acer Group


    Inviato dal mio A1-810

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy