CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Funzione OTG lettura e scrittura Acer Iconia Tab A1-810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzione OTG lettura e scrittura Acer Iconia Tab A1-810

    Ciao a tutti vorrei gentilmente sapere, se qualcuno può aiutarmi ed è possessore di questo tablet, se il tablet ha la funzione otg e supporta hard disk esterni autoalimentati. Inoltre se sempre con la funzione otg posso sia passare file da una pendrive al tablet che dal tablet alla pen drive (cioè scrittura).

    Infine consigliate questo tablet oppure da problemi? Grazie mille saluti Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow nn affollatevi a rispondere!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato con le pennette e con un HD autoalimentato e anche partizionato. Funziona sia in lettura che in scrittura per entrambi e mi elenca anche le partizioni. Io ti consiglio questo tablet solo se lo trovi a 140€ o meno. I principali difetti sono (a mio avviso): audio scandalosamente basso, display non proprio al top (sia come risoluzione che come resa). I difetti iniziali che aveva (mi riferisco al touchscreen non molto sensibile, problemi con il jack e batteria che cala paurosamente dopo un tot di ore che rimane spento) dovrebbero essere stati risolti, dico dovrebbero perchè ho questo tablet da una settimana (prima avevo un A100 che mi hanno cambiato in garanzia con questo) e per il momento questi piccoli difetti non li ho riscontrati; magari hanno risolto i difetti di produzione oppure gli aggiornamenti di Acer hanno fatto il loro effetto.
    Ultima modifica di mugna91; 07-12-13 alle 17:52

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei jack audio che si rompe dopo 2 usi e piuttosto permaloso nella scelta delle cuffie/auricolari.
    Fortunatamente sono riuscito a renderlo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me va una bomba, si oltre al difetto del display ma prevalentemente lo uso al chiuso! il touch si inizialmente era scandaloso (considerate l'ho acquistato il 06/06/2013, pagato 189€ il 16GB), ma con vari aggiornamenti, e il supporto al NTFS portato da un aggiornamento in seguito l'ho rivalutato moltissimo! legge anche pendrive e hdd formattati in exfat.
    Mai avuto problemi con la presa jack audio, collegato sia a cuffie che a impianti audio!

    Io lo consiglio, attualmente si trova sui 169€ nuovo, non male per le prestazioni che ha ma soprattutto il supporto software che sta dando la casa, se non sbaglio 3 o 4 piccoli upgrade, attualmente ancora alla 4.2.2.
    Considera ultimamente mi capita di usarlo spesso via HDMI per vedere film e pilota tranquillamente file fhd.

    Unico che potresti optare su una cifra simile potrebbe essere il Memo pad HD 7, molto simile di hardware, ma se non sbaglio non ha l'otg!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho da poco questo tablet e va da dio pagato 149 € da euronics con in omaggio la custodia a portafoglio uso regolarmente le pen drive e funzionano sia in lettura che in scrittura ci stampo in wifi mentre sono su internet col PC e con Acer account prelevo i file dal mio PC acer mentre sono in wifi molto comoda questa funzione specialmente se ho il PC collegato a internet in ufficio e io sono in un altro luogo è come avere PC e tablet collegati in rete come fossero 2 PC solo non avendo la linea ADSL e usando il cellulare con router non ho potuto testare il fatto di fare queste cose mentre ho il PC collegato a internet in ufficio e io a casa di un cliente o in un cantiere però sono molto soddisfatto di questo tablet poi Acer ha sempre fatto buoni prodotti pensate che il mio primo PC portatile era to Acer aspire serie 2000 che è durato 7 anni cambiato a malincuore con un altro portatile Acer da 3 anni perché il primo era un centrino con Windows xp mentre questo è un i3 con Windows 7 e viaggia 3 volte meglio e avevo esigenze di programmi di grafica un po più performante anche se sul vecchio acer avevo fatto girare autocad 2012 in versione demo che poi ho disinstallato per installare draftsight molto più leggero e soprattutto gratis mentre per autocad avrei dovuto pagare una licenza di circa 1000 € per poterlo tenere sul PC
    Ultima modifica di mauronesv; 01-11-14 alle 04:13
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema non riesco più a far funzionare acer cloud da pc verso il tablet ho anche aggiornato a acer byoc ma zero non c'è verso mentre da tablet verso il PC tutto normale
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy