CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[ToolKit][WIN/UBUNTU] Acer Iconia v0.8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litozza Visualizza il messaggio
    Ritorno su questo post. Ho provato a eseguire passo passo le istruzioni con lubuntu da dvd e toolkit 8.5 da chiavetta. Dopo aver digitato ./toolkit.sh mi dice che non ho il permesso. qusto anche dopo aver provato con sudo ./toolkit.sh
    Cosa devo fare???
    Ho eseguito anche altre prove con la cartella del toolkit su pc e comandi come chmod 777 toolkit.sh ma ricevo un altro messaggio di errore:
    python: can't open file 'toolkit.py': errno 2 no such file or directory
    Io non ho nessuna conoscenza di ubuntu: per favore aiutatemi! Grazie mille
    NON lo rootare, si bricka.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MattiaDePaoli per il post:

    litozza (10-01-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che seguirò il consiglio...anche se la tentazione del root continua a essere grande ma con gli aggiornamenti il file immagine continua a cambiare e se qualcosa andasse storto non saprei cosa fare.

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di GigiPX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC ONE X+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutto ed è andato tutto a buon fine sul mio B1-711, ho trovato super user installato, tutto ok, sono andato sul playstore, ho scaricato l'aggiornamento, riapro superuser e mi dice di aggiornare, faccio da recovery (è l'unica opzione oltre "annula") e mi dice che si è verificato un errore e non è possibile continuare mi potete aiutare?
    Ultima modifica di GigiPX; 24-01-15 alle 19:10

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiPX Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto ed è andato tutto a buon fine sul mio B1-711, ho trovato super user installato, tutto ok, sono andato sul playstore, ho scaricato l'aggiornamento, riapro superuser e mi dice di aggiornare, faccio da recovery (è l'unica opzione oltre "annula") e mi dice che si è verificato un errore e non è possibile continuare mi potete aiutare?
    Prova con SuperSu
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom


    Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottima guida, veramente. tutto chiaro e semplice ma consiglio di spiegare anche come far partire ubuntu da usb, perché c'è chi non ha il lettore dvd (il mio case non ce l'ha, ho uno nzxt h440)

    EDIT
    Ok, ho emulato linux su vmware player e sembra funzionare tutto. scrivo tutti i comandi che devo scrivere e tutto sembra andare a buon fine, ma ad un certo punto (qualche minuto dopo aver scritto ./toolkit.sh) mi da la possibilità di scrivere un comando. non vi lascio il log perché il forum non mi lascia (?). in ogni caso ho la debug mode attiva e quando scrivo adb devices viene scritto device davanti ad un numero, poi ho la debug mode attiva e infine quando digito l'ultimo comando mi si apre una app chiamata engineermode.

    EDIT 2
    Ho notato che quando digito "sudo apt-get install android-tools-adb" il terminale parla di android 4.2.2 qualcuno sa dirmi come installare i driver adb di android 4.4.2?

    EDIT 3
    ho provato a usare windows 7 usando l'immagine pre rooted, ma crasha il terminale, cosa fare?


    GRAZIE!
    Ultima modifica di memeita; 01-03-15 alle 23:20

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatw ma io o acer iconia a1-810 e nn teovo il system image che e RV0HRC03_WW_GEN1 MI DATE IL LINK DI DOWNLOAD PLEASEEE!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy