CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Acer Iconia A1-810 Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cerca con google [ToolKit] Acer Iconia v0.8.3 *** e scarica il tool poi sul menu a tendina con il nome del tuo tablet e scarica il file imz corrispondente al tuo firmware

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo ho preso da poco un acer icona a1-810 e non riesco a farlo connettere con la mia chiavetta tre huawei e 353, ppp widget appena installato mi dice qualcosa tipo permessi di root non...,quando inserisco la chiavetta mi dice preparazione dispositivo e si blocca li.Ho visto che hai sloccato il tuo,ma i link di download che hai messo non funzionano più.Gentilmente mi potresti aiutare.Poi ho un altro problema non mi fa fare l'aggiornamento mi dice codice errore 1004 prova in seguito,ho provato per tre giorni in tutte le fasce orarie ma niente,so che si dovrebbe aggiornare alla versione Android 4.4.2 Kitkat,tu l'hai aggiornato,che procedura hai fatto,va bene con questo aggiornamento,alcuni hanno avuto problemi con la fotocamera.Fammi sapere,ciao e grazie.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Tablet Acer A1-810 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum ho pure io un acer icona a1-810 16gb e siccome ho provato con la mia chiavetta tre huawei e 353 a collegarmi con ppp widget,mi dice permessi di root non ....Credo che si deva sbloccare,ma il tolking lo hanno fatto scomparire dal web,mi potresti aiutare,ho cercato ovunque e con u torrent riesco a trovare la versione 0.81.Gentilmente se ne hai la possibilità dammi una mano,già ho tutto pronto: adb driver;driver acer;file image,manca solo il toolkit 0.83.Hai provato a collegarti a internet con una chiavetta se lo hai sbloccato ti dovrebbe funzionare,mi sono informato e con le huawei,android ha la massima compatibilità Fammi sapere ,grazie ciao.
    Ultima modifica di zeteck; 06-08-14 alle 14:20

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggi il txt e google
    File allegati

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei rootare il mio dispositivo ma alcune cose non mi sono chiare:
    1- Il file immagine da inserire nella cartella System sarebbe questo AV052.RV27RC03.WW.GEN1
    2- non riesco a scaricare il tool acer_iconia_toolkit_v0.8.3.zip clicco download ma non succede nulla, dove lo trovo
    3- qualche informazione in piu sulla procedura del toolkit (immagino sia in inglese)

    Grazie anticipatamente

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ne mio post precedente e scarica il file xda. txt dentro c'e' il link per il tuo. Per la versione del firmware devi guardare sul tuo tablet impostazioni in fondo trovi informazioni e vedi li la versione installata quindi devi scaricare quella corrispondente.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackflag Visualizza il messaggio
    Guarda ne mio post precedente e scarica il file xda. txt dentro c'e' il link per il tuo. Per la versione del firmware devi guardare sul tuo tablet impostazioni in fondo trovi informazioni e vedi li la versione installata quindi devi scaricare quella corrispondente.
    Infatti ero gia andata a quella pagina ma come ti dicevo clicco su Download Acer Iconia Toolkit v0.8.3 > mi porta sul sito Mega > clicco acer_iconia_toolkit_v0.8.3.zip > Download to your computer > appare nuvoletta starting e rimane tutto fermo, dove sbaglio?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io vorrei provare a fare il root del mio acer solo che il numero del immagine ke monto non la trovo...il numero e: RV0BRC01_WW_GEN1 come posso fare?grazie mille

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropical86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io vorrei provare a fare il root del mio acer solo che il numero del immagine ke monto non la trovo...il numero e: RV0BRC01_WW_GEN1 come posso fare?grazie mille
    Prima cosa devi vedere vedere se il tuo modello e' presente nella lista se e' nuovo puo' essere che non sia ancora supportato dal tool.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackflag Visualizza il messaggio
    Prima cosa devi vedere vedere se il tuo modello e' presente nella lista se e' nuovo puo' essere che non sia ancora supportato dal tool.
    Salve e un acer A1-810 ma il numero del immagine non la trovo da nessuna parte

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy