CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Acer Iconia A1-810 Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acer Iconia A1-810 Root

    Ciao a tutti ragazzi, volevo far sapere ai possessori del Tab Iconia A1-810 che ho trovato il modo per rootarlo.

    Avendolo testato solamente nel mio non mi ritengo responsabile di eventuali danni al vostro device in questione.
    Iniziamo col dire che la versione immagine devrebbe essere :

    RV27RC03_WW_GEN1
    (ma suppongo che valga anche per tutte le altre system image, basta che sia quella corretta per il vostro dispositivo).

    dopodiché create una cartella sul desktop col nome "Root A1-810" su cui inserirete tutti i file estratti.

    1 - Procedete con lo scaricare il toolkit da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240029
    ed estraetelo nella cartella "Root A1-810".
    2 - scaricate il file image sempre da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240029 e inseritelo nella cartella system image del toolkit, sempre nella cartella "Root A1-810".
    3 - scaricate i driver da qui http://acer.it/ac/it/IT/content/drivers selezionando il modello a1-810 ovviamente, estraeteli sempre nella cartella "Root A1-810" e installateli nel computer. Subito dopo eseguite come amministratore il setup dei driver e fate apportare modifiche al computer, continuate a schiacciare next e anche questa è fatta appena fatto questo passaggio collegate il tablet via USB(importante avere il debug USB spuntato con la v e sorgenti sconosciute spuntato con la v, per chi non sapesse come spuntare debug vada in impostazioni>informazioni sul tablet> e schiacciare numero build 7-8 volte finché non comparirà opzioni sviluppatore e spuntate il debug) cosicché il PC riconosce il dispositivo e installerà i driver e subito dopo scollegatelo usando espelli dispositivo.
    4 - installate "adb driver installer" da qui http://adbdriver.com/downloads/ e installatelo sul PC dopodiché ricollegate il dispositivo al PC e avviate "adb driver installer",dovrebbe riconoscerlo.
    5 - aprite il toolkit e seguite le istruzioni da schermo, ricordatevi di tenere lo schermo del tablet sbloccato, unlocked! un grande saluto.
    Ultima modifica di Nitroid; 05-02-14 alle 14:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nitroid per il post:

    pietrolos (24-04-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nitroid. Volevo ringraziarti per il post che hai messo perché è dà mesi che cerco di fare il root su a1-810 ma non ci riesco...
    Nella tua guida nel punto 1 cosa devo estrarre dato che mi esce un file .bin???
    Invece nel punto 2 (scaricate il file image da qui h t t p : / / drv.ms/1dAIk4q e inseritelo nella cartella system image sempre nella cartella creata prima, dove avete estratto i file del toolkit.)
    Quel link non mi porta da nessuna parte... Poi gli altri passi tutto chiaro.
    Ti ringrazio in anticipo

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perdonami Domy ho sbagliato link:P ho dimenticato una lettera....il link esatto è h t t p : / / sdrv.ms/1dAIk4q, qui troverai il system image da inserire nella cartella system image.
    Dopo aver estratto i file dal toolkit(usa estrai tutto e lo indirizzi nella cartella root a1-810. Io quando lo estraggo mi da le seguenti cartelle:

    Bin
    External2internal
    System_image <- Qui dovrai inserire poi il system image scaricato.
    .toolkit.py
    changelog
    README_FIRST
    toolkit <- questo dovrai farlo partire una volta scaricato tutto il necessario.
    toolkit.sh

    Tutto chiaro?
    Fammi sapere....x i driver e gli adb driver hai già scaricato tutto?

    RV27RC03_WW_GEN1 è quello che hai sul tuo acer?
    Ultima modifica di Nitroid; 01-02-14 alle 00:31

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... la versione di immagine è RV27RC03_WW_GEN1.... quindi ci siamo... ho già scaricato tutto...
    Ora mi manca di scaricare il toolkit e poi ti faccio sapere...
    Grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando scarico il toolkit (passo 1) mi scarica un file .bin...
    Come faccio??

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora, ho provato più volte a scaricarlo e mi da questa cartella compressa: acer_iconia_toolkit_v0.8.1
    non so dove l'hai scaricato tu ma intendevo schiacciare Download Acer Iconia Toolkit v0.8.1 scritto in giallo sotto Pull system.img.gz off your device scritto in grassetto...ed è a inizio pagina, subito sotto...prova un po, è un file da 9.5 mb

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si proprio lì.. mi scarica questo file. 1Cdxtjp1J7Rw888PxqrU57.bin. di 9,48 mb

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a modificare l'estensione dà .bin a .zip e mi da il file che dicevi tu...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me lo scarica già in .zip....comunque hai provato ad estrarlo? cosa ti esce?
    Oppure prova a scaricarlo da un altra parte....cerco un link alternativo e te lo passo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei sapere ,visto che posseggo l'A1-810 se utilizzando il tool di xda per il root le app che ho gia' installato e tutto il resto vengono cancellati o se solo vengono aggiunti dei file che sbloccano i vari permessi sul terminale .

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy