CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Cerca sui motori di ricerca per prezzi, lo trovi a molto meno e già in Italia e garanzia italiana

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer Iconia Tab A1-840FHD Tablet, 7.9" IPS FULL HD, Processore Intel Atom Z3745 Quad-Core, RAM 2 GB, HDD 16 GB, Doppia Fotocamera, Android 4.4 Kit Kat, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

    L'ultimo dubbio che mi resta su questo tablet è il colore...qui mi dice che è nero ma io lo vorrei bianco xD per caso poi qualcuno ha accertato l'esistenza di questo tab in colorazione nera? Io nei video li vedo solo bianchi

  4. #63
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Arrivato oggi il modello hd!
    Al momento in carica per almeno 4 ore come dice il manuale!
    Confermo che gli accessori per fhd e hd sono identici!
    Ho anche installato la pellicola dello schermo per altro impossibile da installare senza bolle a meno che non si disponga di sala operatoria!
    Scatola basic con solo il caricabatteria!
    Confermo che sulla scatola ci sono riportati sia il bianco che nero con la spunta sul colore che si ha acquistato!
    Al momento non so dirvi gran che se non che sembra assemblato davvero bene con ottima fattura dei materiali!
    Aspettiamo la carica e vi saprò dire di più

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il modello hd!
    Al momento in carica per almeno 4 ore come dice il manuale!
    Confermo che gli accessori per fhd e hd sono identici!
    Ho anche installato la pellicola dello schermo per altro impossibile da installare senza bolle a meno che non si disponga di sala operatoria!
    Scatola basic con solo il caricabatteria!
    Confermo che sulla scatola ci sono riportati sia il bianco che nero con la spunta sul colore che si ha acquistato!
    Al momento non so dirvi gran che se non che sembra assemblato davvero bene con ottima fattura dei materiali!
    Aspettiamo la carica e vi saprò dire di più
    Complimenti per il nuovo acquisto!

    Adesso restiamo in attesa di vedere dai tuoi test se la risoluzione più bassa è sufficiente a compensare le limitazioni del chipset.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno per caso conosce uno store diverso da Amazon su cui acquistare il modello italiano?

  7. #66
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Complimenti per il nuovo acquisto!

    Adesso restiamo in attesa di vedere dai tuoi test se la risoluzione più bassa è sufficiente a compensare le limitazioni del chipset.
    Allora lasciato in carica dalle 2.30 alle 8 Acceso subito e usato per un ora è mezza, ho scaricato app, messo apposto impostazioni, guardato qualcosa su youtube un po di navigazione, poi standby poi riusato un po per le stesse cose spento per la notte al 76%, la batteria per il momento mi sembra essere tutto sommato duratura però non l ho usato molto, oggi ho guardato in streaming in hdmi 45 minuti di video e ha consumato circa 20%! Peccato che non si possa mettere in stand-by lo schermo collegato in hdmi se no avrebbe avuto più autonomia, davvero peccato! Dite che c e qualche app a riguardo?

    La risoluzione è davvero ottima, lo schermo è abbastanza luminoso in casa, fluido in tutto, apertura app navigazione ecc! La sensibilità del touch è ottima anche con pellicola, non l ho ancora stressato molto e non ho potuto testare gaming! L unico neo riscontrato fino ad adesso è l eccessivita di app preinstallate senza poterle disinstallare!
    @bilukez: ma il cavo hdmi inserito nel tablet tu lo trovi molto traballante e instabile?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ocarrubba per il post:

    bilukez (06-11-14)

  9. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Allora lasciato in carica dalle 2.30 alle 8 Acceso subito e usato per un ora è mezza, ho scaricato app, messo apposto impostazioni, guardato qualcosa su youtube un po di navigazione, poi standby poi riusato un po per le stesse cose spento per la notte al 76%, la batteria per il momento mi sembra essere tutto sommato duratura però non l ho usato molto, oggi ho guardato in streaming in hdmi 45 minuti di video e ha consumato circa 20%! Peccato che non si possa mettere in stand-by lo schermo collegato in hdmi se no avrebbe avuto più autonomia, davvero peccato! Dite che c e qualche app a riguardo?

    La risoluzione è davvero ottima, lo schermo è abbastanza luminoso in casa, fluido in tutto, apertura app navigazione ecc! La sensibilità del touch è ottima anche con pellicola, non l ho ancora stressato molto e non ho potuto testare gaming! L unico neo riscontrato fino ad adesso è l eccessivita di app preinstallate senza poterle disinstallare!
    @bilukez: ma il cavo hdmi inserito nel tablet tu lo trovi molto traballante e instabile?
    Considerato che è la prima ricarica come valori direi che sei nella norma, già con la seconda ricarica i valori saranno praticamente quasi raddoppiati( in base alle tue info con il 100% di batteria avresti dovuto raggiungere circa 225 minuti stimati di video che sono quasi quattro ore, alla seconda ricarica credo tu possa raggiungere e superare tranquillamente le 6 ore 6 ore e mezzo almeno che non si discostano poi moltissimo dalle 7 ore - 7 ore e mezzo dichiarate in riproduzione video).
    Confermo il numero spropositato di app preinstallate, soprattutto quelle Acer lato cloud. Quelle di Amazon si possono disinstallare tranquillamente!

    La connessione hdmi non ho ancora avuto modo di provarla, quindi non ti so dire quanto sia stabile il cavo inserito nel connettore.In effetti è un peccato che non sia possibile disattivare lo schermo principale quando collegato via hdmi, si risparmierebbe abbastanza in termini di batteria, pensare che il mio precedente tablet acquistato nel 2012 (Onda vi30 dual core ) questa possibilità ce l'ha.

  10. #68
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Considerato che è la prima ricarica come valori direi che sei nella norma, già con la seconda ricarica i valori saranno praticamente quasi raddoppiati( in base alle tue info con il 100% di batteria avresti dovuto raggiungere circa 225 minuti stimati di video che sono quasi quattro ore, alla seconda ricarica credo tu possa raggiungere e superare tranquillamente le 6 ore 6 ore e mezzo almeno che non si discostano poi moltissimo dalle 7 ore - 7 ore e mezzo dichiarate in riproduzione video).
    Confermo il numero spropositato di app preinstallate, soprattutto quelle Acer lato cloud. Quelle di Amazon si possono disinstallare tranquillamente!

    La connessione hdmi non ho ancora avuto modo di provarla, quindi non ti so dire quanto sia stabile il cavo inserito nel connettore.In effetti è un peccato che non sia possibile disattivare lo schermo principale quando collegato via hdmi, si risparmierebbe abbastanza in termini di batteria, pensare che il mio precedente tablet acquistato nel 2012 (Onda vi30 dual core ) questa possibilità ce l'ha.
    Al momento sono a 2 ore e 8 minuti di attività con l 85%!! Navigazione e video!
    Il mio xperia p HDMI collegato mette in standby lo schermo semplicemente scurendolo, nel senso che lo schermo rimane acceso ma è nero, quindi non si muovono pixel e quant altro! Ho contattato acer che mi ha detto che c era questa possibilità! Boh

    Fammi poi gentilmente sapere com e la tua presa hdmi, la mia sembra che non sia ancorata bene internamente! Il connettore ha davvero troppo gioco sia verticalmente che orizzontalmente!

    Altra piccola pecca manca un mini led che ti avvisa che la carica è completata! Devi sempre attivare lo schermo!

    Per il resto per quello che lo uso io è una bomba!

  11. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Al momento sono a 2 ore e 8 minuti di attività con l 85%!! Navigazione e video!
    Il mio xperia p HDMI collegato mette in standby lo schermo semplicemente scurendolo, nel senso che lo schermo rimane acceso ma è nero, quindi non si muovono pixel e quant altro! Ho contattato acer che mi ha detto che c era questa possibilità! Boh

    Fammi poi gentilmente sapere com e la tua presa hdmi, la mia sembra che non sia ancorata bene internamente! Il connettore ha davvero troppo gioco sia verticalmente che orizzontalmente!

    Altra piccola pecca manca un mini led che ti avvisa che la carica è completata! Devi sempre attivare lo schermo!

    Per il resto per quello che lo uso io è una bomba!
    Beh, va bene dai! Per l'hdmi stasera vedo cosa riesco a fare.......

  12. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma in casa non ho nessun cavo hdmi adatto da usare con l'Acer, non credo che per ora farò questo acquisto, non ne ho la necessità.

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy