CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurifont Visualizza il messaggio
    Visto oggi al Media.... di bologna a 149 euro ciao
    Anche io l ho visto ma mi sa che quel modello non è full hd!
    E ha una ram da 1 gb!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se ha la ram da 1GB allora è il modello 840HD, ma potrebbe essere anche il modello 841HD con 3g incorporato (anche se la vedo molto dura visto il prezzo così basso)

  4. #53
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Non ha il 3g e la risoluzione è tipo di 1200 per 800!
    Difatti non so se aspettare che cali di prezzo o prendere questo

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Non ha il 3g e la risoluzione è tipo di 1200 per 800!
    Difatti non so se aspettare che cali di prezzo o prendere questo
    Ho guardato proprio adesso nel sito online di Mediaworld, è il modello 840Hd con risoluzione 1280x800 e 1 giga di ram. E cambia anche la cpu che è un Atom z3735g (l'a1-840fhd monta lo z3745, non so bene quali siano le differenze tra i due, ma penso che riguardino solo il quantitativo di ram max supportata, in questo caso 1Gb, per il resto dovrebbero fornire prestazioni molto simili). L'840hd dovrebbe garantire migliori prestazioni e maggior durata della batteria grazie allo schermo a risoluzione inferiore. Se non fai un multitasking spinto potrebbe essere imho una buona scelta.

    EDIT: controllato or ora e le mie supposizioni erano in parte esatte,

    Queste sono le differenze:

    Atom z3735g max 1gb di ram 1333, 1 canale di memoria, banda di memoria max 5,3 GB/s (5,3GB/s Acer 840hd) gpu min 333mhz/max 646mhz turbo mode

    Atom z3745 max 4gb di ram 1066, 2 canali di memoria, banda di memoria max 17,3 GB/s (8,65GB/s Acer 840fhd) gpu min 333mhz/max 778mhz turbo mode.


    In pratica Il 3735g ha meno banda di memoria ma sopperisce in parte con una maggiore velocità della ram stessa, e inoltre la gpu in modalità turbo va a velocità inferiore. E' uno z3745 leggermente castrato.

    Al netto di tutto a1-840fhd e a1-840hd potrebbero avere prestazioni molto simili con una maggiore durata della batteria per il modello 840hd.
    Ultima modifica di bilukez; 17-10-14 alle 17:09

  6. #55
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Chiaramente ha qualche valore in meno ma più o meno potrebbero eguagliarsi i due! Non sono così afferrato in materia!

    Ed è esattamente per la durata della batteria che ci stavo pensando!
    Il mio pc dovrebbe avere più o meno quella risoluzione e si vede comunque bene!
    Bisognerebbe capire i dpi!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...io sarei interessato ad acquistare la versione FHD...per caso qualcuno mi sa consigliare un sito sicuro su cui effettuare l'acquisto a 200€, che non mi dia problemi con consegna e garanzia? Grazie in anticipo

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    A chi può interessare: provata personalmente una chiavetta usb collegata al tablet e la riconosce veloemente senza grossi problemi. La cosa strana è che se per accedere ai file interni uso il preinstallato Astro File Manager funziona tutto perfettamente, se invece uso ES File manager, non appena clicco sulla cartella che identifica la chiavetta quest'ultima si disconnette impedendomi di leggerne il contenuto.

  9. #58
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A chi può interessare: provata personalmente una chiavetta usb collegata al tablet e la riconosce veloemente senza grossi problemi. La cosa strana è che se per accedere ai file interni uso il preinstallato Astro File Manager funziona tutto perfettamente, se invece uso ES File manager, non appena clicco sulla cartella che identifica la chiavetta quest'ultima si disconnette impedendomi di leggerne il contenuto.
    Bene buono a sapersi!
    Anche l interfaccia otg funziona alla grande allora!!
    Hai avuto l occasione di collegarlo tramite hdmi?

    Ps: qualcuno sa dirmi quanti ppi ha il modello hd? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

    Edit: da ignorante ho scoperto che c e un calcolatore per i ppi! 1280x800 ; 8" = 188 PPI contro i 300 e passa del modello fhd!! Tutto a vantaggio di batteria e fluidità! Devo dire non male!
    Ultima modifica di ocarrubba; 21-10-14 alle 23:18

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Bene buono a sapersi!
    Anche l interfaccia otg funziona alla grande allora!!
    Hai avuto l occasione di collegarlo tramite hdmi?

    Ps: qualcuno sa dirmi quanti ppi ha il modello hd? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

    Edit: da ignorante ho scoperto che c e un calcolatore per i ppi! 1280x800 ; 8" = 188 PPI contro i 300 e passa del modello fhd!! Tutto a vantaggio di batteria e fluidità! Devo dire non male!
    Se ti può interessare nello store online dove l'ho acquistato io lo trovi a 124 euri + spedizione!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno per caso mi sa dire se questo è il tablet FHD?
    Acer ICONIA A1-840FHD: Amazon.it: Informatica

    Io ho notato che cercando il codice del prodotto su Google mi rimanda al tablet in questione ma sul sito polacco di Acer...quindi non avrà la garanzia Italia? Non ho mai acquistato un dispositivo su Internet...Help me

    EDIT: http://www.amazon.it/Acer-A1-840FHD-..._cd_ql_qh_dp_t
    Questo mi sembra il link del modello italiano...ma davvero esiste anche nero? .-.
    Ultima modifica di chriss92; 31-10-14 alle 11:30

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy