CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Arrivato il tablet versione HD,che dire molto soddisfatto.
    Solo una cosa non trovo lo split screen,possibile che non sia stato implementato in questo modello? Grazie
    Se hai la versione di Android 4.4.2 non ha lo split screen. Quest'ultimo è stato implementato nella 4.4.4 che al momento nessuno di noi ancora ha.

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriss92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo in questo periodo sto sotto esame e non ho avuto modo di verificare il funzionamento del dispositivo una volta collegato al PC. Tuttavia, oggi mi è arrivato un aggiornamento OTA di ben 200 mb e qualcosa. Una volta effettuato, finalmente ho ritrovato la funzionalità modalità schermo diviso che, purtroppo, funziona solo con poche app. Sono stati aggiunti anche un Calendario nuovo e una nuova Galleria. Ma cosa piú importante Android è stato riottimizzato: su CPU-Z ricompaiono di nuovo le informazioni corrette sul processore del nostro tab. Per adesso è tutto. Appena ho delle novità vi aggiorno

    Ps Chrome purtroppo mi da ancora il problema dei sandboxed_processes che si mangiano la batteria...e purtroppo è l'unico browser a funzionare con lo schermo diviso ;(
    Hai controllato se la versione è passata alla 4.4.4? Date le dimensioni dell'aggiornamento sembrerebbe proprio.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri e la versione che monta è la 4.4.4, ma dello split screen neanche l'ombra

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri e la versione che monta è la 4.4.4, ma dello split screen neanche l'ombra
    Premetto che io ho il modello FHD...ho controllato bene e la versione è la 4.4.2
    Sia le informazioni di sistema che CPU-Z mi dicono questo. Lo split screen (modalità schermo condiviso si chiama sul tab) sta sotto la voce Display nel menú Opzioni...voi che possedete il FHD fatemi sapere se avete riscontrato differenze con le informazioni che vi ho dato

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Hai controllato se la versione è passata alla 4.4.4? Date le dimensioni dell'aggiornamento sembrerebbe proprio.
    Se hai la versione HD e non FHD non so se questa funzione ci sarà...io l'ho vista solo sul FHD

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriss92 Visualizza il messaggio
    Se hai la versione HD e non FHD non so se questa funzione ci sarà...io l'ho vista solo sul FHD
    Io ho la versione FHD, adesso controllo se mi rileva l'aggiornamento. Domani ti farò sapere.

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rilevato, sta effettuando il download, al termine vi dirò se la versione è rimasta la stessa.

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rilevato, sta effettuando il download, al termine vi dirò se la versione è rimasta la stessa.

    Aggiornamento effettuato, è comparsa la voce della funzionalità schermo diviso nelle impostazioni. La versione di Android è ancora 4.4.2. In compenso ora il root è sparito

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Aggiornamento rilevato, sta effettuando il download, al termine vi dirò se la versione è rimasta la stessa.

    Aggiornamento effettuato, è comparsa la voce della funzionalità schermo diviso nelle impostazioni. La versione di Android è ancora 4.4.2. In compenso ora il root è sparito
    Ma hai il full HD o hd?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Aggiornamento rilevato, sta effettuando il download, al termine vi dirò se la versione è rimasta la stessa.

    Aggiornamento effettuato, è comparsa la voce della funzionalità schermo diviso nelle impostazioni. La versione di Android è ancora 4.4.2. In compenso ora il root è sparito
    Allora stiamo sulla stessa barca...nulla di anomalo ma a te con chromenon compaiono i sandboxed_processes che ti succhiano la batteria? È un problema solo mio? Io con Opera mi trovo benissimo, ma dal momento che non posso utilizzare la divisione dello schermo con browser diversi da Chrome, questo problema si dovrebbe risolvere

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy