CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Acer Iconia A1-840

    Acer-Iconia-Tab-A1-840-and-A-841-Tablets-with-Intel-Atom-and-MediaTek-CPUs-Incoming-452982-2.jpg


    General
    2G Network N/A
    SIM No

    Body
    Dimensions 8.5 mm thickness
    Weight 360 g (12.70 oz)

    Display
    Type IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors
    Size 1200 x 1920 pixels, 8.0 inches (~283 ppi pixel density)
    Multitouch Yes

    Sound
    Alert types Vibration; MP3, WAV ringtones
    Loudspeaker Yes
    3.5mm jack Yes

    Memory
    Card slot microSD, up to 32 GB
    Internal 16/32 GB, 2 GB RAM

    Data
    GPRS No
    EDGE No
    WLAN Wi-Fi 802.11 b/g/n
    Bluetooth Yes
    USB microUSB v2.0

    Camera
    Primary Yes 5Mpixel
    Video Yes fullHD
    Secondary Yes 2Mpixel

    Features
    OS Android OS, v4.4.2 (KitKat)
    Chipset Intel Atom Z3745
    CPU Quad-core 1.86 GHz
    Sensors Accelerometer
    Messaging Email, Push Mail, IM
    Browser HTML5
    Radio No
    GPS TBD
    Java Yes, via Java MIDP emulator
    Colors Silver

    - HDMI port
    - SNS integration
    - Google Search, Maps, Gmail
    - YouTube, Google Talk, Picasa
    - MP3/WAV/eAAC+ player
    - MP4/H.263 player
    - Organizer
    - Photo viewer/editor
    - Predictive text input

    Battery
    Lithium 4600 mAh
    Stand-by
    Talk time Up to 7 h 30 min (multimedia)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Riservato per modifiche

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Acquistato online ieri, sono in attesa del suo arrivo. Mi pare un tablet dall'ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni ( prezzo 171 euro compresa spedizione). Esaminando poi alcuni benchmark online si resta ancor più stupefatti da quello che il nuovo chipset quad core prodotto da Intel è in grado di offrire in termini di prestazioni: Intel Atom Z3745 Notebook Processor - Notebookcheck.it. Pare infatti che in alcuni casi non si sia troppo lontani dalle prestazioni di Tegra 4!. E in ogni caso i valori ottenuti sono sempre almeno doppi se confrontati a quelli dei comuni quad core di fabbricazione Mediatek e superiori di un 20-25% circa all'octa core sempre di casa Mediatek MTK 6592.

    Non nascondo che le mie aspettative in merito sono molto alte, ad ogni modo non appena ne entrerò in possesso vi fornirò il maggior numero possibile di dettagli riguardo la mia esperienza d'uso, a presto!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Acquistato online ieri, sono in attesa del suo arrivo. Mi pare un tablet dall'ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni ( prezzo 171 euro compresa spedizione). Esaminando poi alcuni benchmark online si resta ancor più stupefatti da quello che il nuovo chipset quad core prodotto da Intel è in grado di offrire in termini di prestazioni: Intel Atom Z3745 Notebook Processor - Notebookcheck.it. Pare infatti che in alcuni casi non si sia troppo lontani dalle prestazioni di Tegra 4!. E in ogni caso i valori ottenuti sono sempre almeno doppi se confrontati a quelli dei comuni quad core di fabbricazione Mediatek e superiori di un 20-25% circa all'octa core sempre di casa Mediatek MTK 6592.

    Non nascondo che le mie aspettative in merito sono molto alte, ad ogni modo non appena ne entrerò in possesso vi fornirò il maggior numero possibile di dettagli riguardo la mia esperienza d'uso, a presto!
    ciao anche io molto interessato! da quale store lo hai preso???
    allego qualche video recensione che potrebbe essere utile
    https://www.youtube.com/watch?v=ZhXIEZALG28
    https://www.youtube.com/watch?v=9cztlJqN4G0
    https://www.youtube.com/watch?v=kEmEPjZGv-A

    l unica cosa che mi frena a comprare acer sono gli aggiornamenti che sono quasi sempre assenti... poi nella recenzione di techzilla già si evidenziano i primi problemucci. nella recensione di batista70 invece, si vede che in real racing non vengono visualizzate le immagini nello specchietto retrovisore... vuol dire che la vga non iene riconosciuta come "prestante". magari non sarà scarsa ma non è tanto buona da muovere tt quei pixel.
    attendo cmq un tuo riscontro
    dalla scheda tecnica e dal prezzo sembra un ottimo tablet... ma vorrei aspettare l uscita del nuovo memopad 8 a 64 bit ( uscito solo in america al prezzo di 199 dollari)
    Ultima modifica di cino1486; 28-08-14 alle 09:07

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ciao anche io molto interessato! da quale store lo hai preso???
    allego qualche video recensione che potrebbe essere utile
    https://www.youtube.com/watch?v=ZhXIEZALG28
    https://www.youtube.com/watch?v=9cztlJqN4G0
    https://www.youtube.com/watch?v=kEmEPjZGv-A

    l unica cosa che mi frena a comprare acer sono gli aggiornamenti che sono quasi sempre assenti... poi nella recenzione di techzilla già si evidenziano i primi problemucci. nella recensione di batista70 invece, si vede che in real racing non vengono visualizzate le immagini nello specchietto retrovisore... vuol dire che la vga non iene riconosciuta come "prestante". magari non sarà scarsa ma non è tanto buona da muovere tt quei pixel.
    attendo cmq un tuo riscontro
    dalla scheda tecnica e dal prezzo sembra un ottimo tablet... ma vorrei aspettare l uscita del nuovo memopad 8 a 64 bit ( uscito solo in america al prezzo di 199 dollari)
    Diciamo che alcuni degli ultimi modelli che ho seguito (a1-810 soprattutto e anche a1-830 recentemente) gli aggiornamenti li hanno sempre ricevuti, speriamo che anche questo venga seguito come si deve dalla casa madre.
    Riguardo alla sezione grafica in 3D credo sia abbastanza normale che si presenti qualche problema di compatibilità all'inizio, in fondo questo è un chipset appena uscito, bisognerà vedere se questi problemi verranno risolti in tempi brevi e questo dipenderà anche e soprattutto dagli sviluppatori dei vari titoli. Secondo me la potenza c'è, deve solo essere sfruttata un po' meglio.

    Il memopad 8 (ASUS memopad 8 ME181C) che tu citi monta lo stesso chipset Intel dell'Acer però a livello di prestazioni è avvantaggiato dal fatto di avere una risoluzione a schermo più bassa (1280x800 contro 1920x200). Per avere un'idea delle prestazioni di questo modello dai un'occhiata qui: Asus MeMO Pad 8 (ME181C) Review - ComputerShopper.com. Come puoi vedere i risultati sono veramente buoni, in alcuni casi riesce a tenere testa anche al Samsung Galaxy tab pro 8.4 che monta il Tegra 4, mentre con gli altri non c'è proprio storia. Resta da vedere, come giustamente tu hai ipotizzato, quanto in effetti la quantità non indifferente di pixel in più da gestire a schermo penalizza l'Acer rispetto all'Asus..... (e comunque imho una risoluzione del genere su uno schermo da 8 deve essere uno spettacolo!)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    cino1486 (28-08-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Diciamo che alcuni degli ultimi modelli che ho seguito (a1-810 soprattutto e anche a1-830 recentemente) gli aggiornamenti li hanno sempre ricevuti, speriamo che anche questo venga seguito come si deve dalla casa madre.
    Riguardo alla sezione grafica in 3D credo sia abbastanza normale che si presenti qualche problema di compatibilità all'inizio, in fondo questo è un chipset appena uscito, bisognerà vedere se questi problemi verranno risolti in tempi brevi e questo dipenderà anche e soprattutto dagli sviluppatori dei vari titoli. Secondo me la potenza c'è, deve solo essere sfruttata un po' meglio.

    Il memopad 8 (ASUS memopad 8 ME181C) che tu citi monta lo stesso chipset Intel dell'Acer però a livello di prestazioni è avvantaggiato dal fatto di avere una risoluzione a schermo più bassa (1280x800 contro 1920x200). Per avere un'idea delle prestazioni di questo modello dai un'occhiata qui: Asus MeMO Pad 8 (ME181C) Review - ComputerShopper.com. Come puoi vedere i risultati sono veramente buoni, in alcuni casi riesce a tenere testa anche al Samsung Galaxy tab pro 8.4 che monta il Tegra 4, mentre con gli altri non c'è proprio storia. Resta da vedere, come giustamente tu hai ipotizzato, quanto in effetti la quantità non indifferente di pixel in più da gestire a schermo penalizza l'Acer rispetto all'Asus..... (e comunque imho una risoluzione del genere su uno schermo da 8 deve essere uno spettacolo!)
    grazie per le delucidazioni, ma io mi riferivo a questo modello
    Asus Memo Pad 8 ME581CL - Full phone specifications
    stessa risoluzione. ancora non ho trovato una recensione adeguata :P

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    grazie per le delucidazioni, ma io mi riferivo a questo modello
    Asus Memo Pad 8 ME581CL - Full phone specifications
    stessa risoluzione. ancora non ho trovato una recensione adeguata :P
    Ho visto adesso le specifiche, veramente notevole se il prezzo fosse confermato (anche se nei commenti pare che manchi lo slot SD)! Questo chipset potrebbe surclassare anche tegra 4! Attendiamo recensioni......

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ho visto adesso le specifiche, veramente notevole se il prezzo fosse confermato (anche se nei commenti pare che manchi lo slot SD)! Questo chipset potrebbe surclassare anche tegra 4! Attendiamo recensioni......
    eh si.. x questo sto aspettando... al momento è reperibile solo su amazon.com a 199 dollari.. ma con dazi ecc non conviene

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Acquistato online ieri, sono in attesa del suo arrivo. Mi pare un tablet dall'ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni ( prezzo 171 euro compresa spedizione). Esaminando poi alcuni benchmark online si resta ancor più stupefatti da quello che il nuovo chipset quad core prodotto da Intel è in grado di offrire in termini di prestazioni: Intel Atom Z3745 Notebook Processor - Notebookcheck.it. Pare infatti che in alcuni casi non si sia troppo lontani dalle prestazioni di Tegra 4!. E in ogni caso i valori ottenuti sono sempre almeno doppi se confrontati a quelli dei comuni quad core di fabbricazione Mediatek e superiori di un 20-25% circa all'octa core sempre di casa Mediatek MTK 6592.

    Non nascondo che le mie aspettative in merito sono molto alte, ad ogni modo non appena ne entrerò in possesso vi fornirò il maggior numero possibile di dettagli riguardo la mia esperienza d'uso, a presto!
    arrivato?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    arrivato?
    Non ancora. Poco fa lo stato dell'ordine è passato da "in preparazione" a "consegna in corso" per cui presumo che dovrebbe essere spedito entro oggi ed arrivare lunedì o al massimo martedì.
    La scimmia devo dire che sta salendo parecchio in questi giorni di attesa, rischia di diventare un gorilla......

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy