CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Acer iconia one 7 b1-730hd kitkat 4.4.2 ROOT funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michel25 Visualizza il messaggio
    Ora riprovo e ti dico cosa mi viene fuori su link2sd
    allora link2sd mi salta fuori mount: invalid argument
    Prova a fare sdcard fix su KitKat

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ci sono riuscito con una micro sd da 2 gb. il motivo e perchè ho una micro SD da 32gb e minitools partition non me lo formatta in ext4 mi dice unalocated.
    grazie cmq per l'aiuto !

  4. #13
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michel25 Visualizza il messaggio
    Allora ci sono riuscito con una micro sd da 2 gb. il motivo e perchè ho una micro SD da 32gb e minitools partition non me lo formatta in ext4 mi dice unalocated.
    grazie cmq per l'aiuto !
    Fai da android la partizione con roehsoft partition tool o trova un altra app su play store...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    @vampir74

    Esiste una possibilità che il toolkit da voi sviluppato possa funzionare anche con l'a1-840fhd con intel atom z3745?

    Chiedo qui e direttamente a te come ultima risorsa in quanto mi pare di capire che sei coinvolto più o meno direttamente nello sviluppo. Ho cercato in lungo e in largo online ma finora non ho trovato nulla di concreto. Sono a conoscenza del fatto che è stato già creato un tool per gli Zenfone di Asus, funzionante anche con Asus MemoPad HD Me176c(stesso soc dell'A1-840fhd), però a quanto pare non con dispositivi compatibili a livello hardware ma di produttori differenti.

    Grazie.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    @vampir74

    Esiste una possibilità che il toolkit da voi sviluppato possa funzionare anche con l'a1-840fhd con intel atom z3745?

    Chiedo qui e direttamente a te come ultima risorsa in quanto mi pare di capire che sei coinvolto più o meno direttamente nello sviluppo. Ho cercato in lungo e in largo online ma finora non ho trovato nulla di concreto. Sono a conoscenza del fatto che è stato già creato un tool per gli Zenfone di Asus, funzionante anche con Asus MemoPad HD Me176c(stesso soc dell'A1-840fhd), però a quanto pare non con dispositivi compatibili a livello hardware ma di produttori differenti.

    Grazie.
    Prova a usare la procedura per b1-730 non dovrebbe succedere nulla di bruto pero la responsabilità e tua perché potrebbe andare male ....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vampir74 per il post:

    bilukez (28-10-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampir74 Visualizza il messaggio
    Dopo tante ricerche e lavoro siamo riusciti a rootare sto tablet echo il link
    All about Acer Iconia One 7 - B1-730HD (Q&A, TROUBLESHOOTING, ROOT, HELP) - XDA Forums
    Non dimenticatevi ti premere il tasto di ringraziamento sul mio nickname in xda
    io sono giorni che provo ma non riesco in nessun modo. ho l'acer B1 730HD con kitkat 4.4.2. il toolkit sembra funzionare. i driver sono instalati. come rootkit mi trovo solo quelli di jelly bean. il tablet si riavvia in droidboot sembra fare il suo lavoro ma poi si blocca e devo forzare il riavvio ma del root neanche l'ombra. ho visto che hanno caricato un tool per il ripristino con root ma non si riesce a scaricare l'immagine system. Se mi dessi una mano te ne sarei grato, magari caricando la cartella completa del toolkit funzionante per questo tablet.. grazie

  9. #17
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealSpartan Visualizza il messaggio
    io sono giorni che provo ma non riesco in nessun modo. ho l'acer B1 730HD con kitkat 4.4.2. il toolkit sembra funzionare. i driver sono instalati. come rootkit mi trovo solo quelli di jelly bean. il tablet si riavvia in droidboot sembra fare il suo lavoro ma poi si blocca e devo forzare il riavvio ma del root neanche l'ombra. ho visto che hanno caricato un tool per il ripristino con root ma non si riesce a scaricare l'immagine system. Se mi dessi una mano te ne sarei grato, magari caricando la cartella completa del toolkit funzionante per questo tablet.. grazie
    Per il root devi tirare giù sdc_Intel2_rootkit.7z lo copi nella cartella mykit-downloads senza decomprime... l'immagine system sto facendo il upload...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vampir74 per il post:

    RealSpartan (02-11-14)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio. Mettevo la cartella intel nel posto sbagliato. Tutto risolto ti scrivo dal mio acer con root

    Inviato dal mio B1-730HD usando Androidiani App

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono riuscito a mettere il root. Siete riusciti ad installare link2sd a me non riesce. E vorrei installare le app sulla scheda sd

  13. #20
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattopi Visualizza il messaggio
    Ciao sono riuscito a mettere il root. Siete riusciti ad installare link2sd a me non riesce. E vorrei installare le app sulla scheda sd
    1. KitKat SDcard fix
    2. Io uso foldermount per trasferire obb e data su sdcard
    3. Lnik2sd funziona testato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy