CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Iconia Tab A501] Pareri vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Iconia Tab A501] Pareri vari

    Salve a tutti,
    sinceramente mi è capitato di vedere in esposizione l'acer iconia tab a500 in esposizione in un Unieuro e sinceramente come prestazioni e prezzo mi aveva stupito particolarmente, mi frenava solo la mancanza del 3g, quindi diciamo che questo A501 sembra la soluzione "di tutti i miei problemi".

    Sinceramente la mai indecisione rimane tra l'acer A501 16 giga (che comunque mi pare che si trova ancora difficilmente) e l'ipad2 16giga con 3g, e volevo avere qualche informazione in più sull'iconia tab da voi in modo di fare una valutazione più completa.

    Inanzi tutto è possibile vedere direttamente filmati divx senza nessuna conversione vero? Se non ricordo male lo facevo sul mio cellullare android quindi sul tab andrà sicuro;

    La fluidità del sistema com'è? io ricordo che non aveva grossi impuntamenti l'iconia tab a500 o sbaglio? questo a501 come sarà? Si trova qualche videorecensione in rete? Perchè ho visto altri tablet con android 3 che avevano degli impuntamenti pazzeschi nel menù!
    E la precisione del touch del display com'è? Perchè sinceramente l'idea di avere IOS non è che mi vada molto, android sembra molto più "aperto" come sistema.

    Per il resto vedo che ha sia la fotocomare frontale che quella posteriore e quella posteriore vedo che ha addirittura flash led ed autofocus. A foto come sta messa? le foto dell'ipad invece fanno veramente pena.

    Ultima cosa, ci sono sostanzialmente due tipologie di applicativi per l'ipad due che mi facevano impazzire e volevo sapere se per android c'era qualcosa di simile:

    1. Garage band che dava la possibilità addirittura di suonare gli strumenti con una buona precisione, esiste qualcosa al suo livello?

    2. Programmi che danno possibilità di poter sottolineare sui pdf ed aggiungere appunti.

    Sono molto indeciso tra i due, sopratutto per la presenza di questi ultimi due applicativi che mi hanno intrigato non poco. Aspetto vostri pareri!

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy