CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Archos 97 platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Archos 97 platinum HD

    Che sapete dirmi di questo nuovo tablet in uscita a febbraio? Vale la pena buttarsi su questo o su un più sicuro xperia tablet s?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Caratteristicamente parlando sembra INA vera BOMBA...hw eccellente e schermo che sembrerebbe quasi meglio del display a retina...per un prezzo sbalorditivo!!! Io prima di fare acquisti incauti pero voglio toccarlo con mano...e/o leggere qualche recensione in più! Ho già visto che sul sito ufficiale archos è possibile ordinarlo con 269 euro...speriamo ne valga la pena sai!

    Inviato dall'area51 in tutta segretezza.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non è altro che un onda v972 rimarchiato solo stranamente con 8gb di memoria invece di 16
    si vede che archos ha chiesto ad onda di farli così

  5. #4
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    non è altro che un onda v972 rimarchiato solo stranamente con 8gb di memoria invece di 16
    si vede che archos ha chiesto ad onda di farli così
    Cavolo è vero è identico all'onda che si trova qui.

    Ma che cosa gli costava lasciarci almeno i 16Gb originari? Non penso che 8GB possano incidere così tanto sul prezzo finale.
    Ok che c'è l'espansione di memoria ma sappiamo tutti che alla fine molte app non si spostano totalmente sulla memoria estera e ormai 8GB fanno ridere...

    Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi me lo consigliate o no?

    Inviato dal mio MT15i

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    bisogna vedere il prezzo perchè obiettivamente un onda v972 lo si trova spedito a 200e circa (+ dogana)
    e il v972 ha + memoria e forse anche una migliore fotocamera (? non si capisce dalle specifiche archos)
    di contro la archos dovrebbe avere un firmware già pulito dalle cineserie e (forse) un maggior supporto...
    per quanto riguarda l'assistenza essendo un prodotto rimarchiato secondo me non ce l'ha nemmeno archos... vero è che se lo acquisti in uno store italiano ed è difettoso per lo meno vai a cambiarlo subito

    aspetta il mwc dal prossimo lunedì qualcosa di nuovo c'è (asus per esempio anche se costa di più) che potrebbe competere...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Benny, comunque se devo spendere più dei 250 dell'Archos punto sul Sony piuttosto sull'Asus...

    Inviato dal mio MT15i

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho visto il Titanum 97 hd... e NON era per niente fluido! anzi c'era del lag tra una pagina e l'altra... mi ha deluso un sacco, ma esteticamente molto bello, forse un po pesante ma superfino.. e lo schermo davvero bello.. peccato solo per il lag.

    Spero che questo platino sia FLUIDO, io aspetto.. speriamo bene, di sicuro non prendo nulla a scatola chiusa!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    ho visto il Titanum 97 hd... e NON era per niente fluido! anzi c'era del lag tra una pagina e l'altra... mi ha deluso un sacco, ma esteticamente molto bello, forse un po pesante ma superfino.. e lo schermo davvero bello.. peccato solo per il lag.

    Spero che questo platino sia FLUIDO, io aspetto.. speriamo bene, di sicuro non prendo nulla a scatola chiusa!
    Infatti riguardo al titanium avevo letto che il processore dual core e il comparto video non reggevano l'altissima risoluzione del display.
    In teoria questo nuovo platinum dovrebbe risolvere quello che era il maggior problema del modello precedente.
    A proposito, ma quando esce? Non doveva uscire nel mese di febbraio?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti l'uscita era prevista per febbraio, ma dalla pagina fb Archos mi è stato risposto, non molto convincente tra l'altro, di un uscita a marzo....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy