CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Archos Titanium 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Archos Titanium 80

    Qualcuno ce l'ha? sapete dirmi se la qualità è buona o è paragonabile agli altri tablet su questa fascia di prezzo? (vari mediacom e cinesate) o è più fluido?
    lo utilizzerei preferibilmente per lettura pdf e navigazione web..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è arrivato ieri. La qualità costruttiva mi pare ottima, per i 142 euro che l'ho pagato. Dopo l'aggiornamento ufficiale, che viene proposto non appena lo si mette online, il tablet si rivela estremamente fluido e reattivo. Eccellente il display, con colori molto buoni, ottimo angolo di visione e grande luminosità. Perfetto il touchscreen, nessun lag percepibile, in sostanza lo sto usando da poche ore ma credo dia un buon prodotto. La batteria non riesco ancora a valutarla perché non ho ancora fatto una ricarica completa, ma sono a circa tre ore di utilizzo con schermo a luminosità quasi minima ed ho ancora il 50%. Non ho caricato nessun gioco, per cui non ho valutazioni al riguardo, per il momento. WiFi effettivamente un po' più debole rispetto al telefonino, ma non mi ha dato nessun problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h999 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è arrivato ieri. La qualità costruttiva mi pare ottima, per i 142 euro che l'ho pagato. Dopo l'aggiornamento ufficiale, che viene proposto non appena lo si mette online, il tablet si rivela estremamente fluido e reattivo. Eccellente il display, con colori molto buoni, ottimo angolo di visione e grande luminosità. Perfetto il touchscreen, nessun lag percepibile, in sostanza lo sto usando da poche ore ma credo dia un buon prodotto. La batteria non riesco ancora a valutarla perché non ho ancora fatto una ricarica completa, ma sono a circa tre ore di utilizzo con schermo a luminosità quasi minima ed ho ancora il 50%. Non ho caricato nessun gioco, per cui non ho valutazioni al riguardo, per il momento. WiFi effettivamente un po' più debole rispetto al telefonino, ma non mi ha dato nessun problema.
    quindi me lo consigli a questo prezzo...e (non sò se hai avuto modo di provarli) rispetto agli altri tablet low cost siamo sullo stesso livello o è equiparabile (con le dovute proporzioni) ai tablet delle grandi marche tipo Samsung o Asus?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, rispetto agli altri tablet android, non saprei dirti perché questo è il primo che acquisto. Prima avevo un iPad 1 che ho rivenduto mesi fa e devo dire che al confronto questo non sfigura affatto, considerando il costo. Ho scelto l'archos principalmente per il display 4:3, perché trovo assurdo il 16:9 per un tablet, quindi la scelta era molto limitata e ribadisco che per le poche ore in cui l'ho utilizzato, secondo me vale tutto quello che costa.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h999 Visualizza il messaggio
    Guarda, rispetto agli altri tablet android, non saprei dirti perché questo è il primo che acquisto. Prima avevo un iPad 1 che ho rivenduto mesi fa e devo dire che al confronto questo non sfigura affatto, considerando il costo. Ho scelto l'archos principalmente per il display 4:3, perché trovo assurdo il 16:9 per un tablet, quindi la scelta era molto limitata e ribadisco che per le poche ore in cui l'ho utilizzato, secondo me vale tutto quello che costa.
    ti ringrazio..la penso come te per la questione del formato..infatti credo proprio prenderò questo modello in modo da leggere in comodità i pdf.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy