CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[Archos Gen10 Series] Opinioni e commenti sulla nuova linea di Archos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [Archos Gen10 Series] Opinioni e commenti sulla nuova linea di Archos

    Salve a tutti!
    Ho notato che ancora non era presente una discussione sulla nuova linea di tablet della Archos, la Gen10.
    Per ora, è in vendita soltanto il modello con scermo di 10 pollici, il 101 xs. Stando a ciò che è riportato sul sito della Archos, è prevista l'uscita di altri due tablets, con schermi più piccoli, uno di 8 pollici, l'altro di 9.7.
    Qualcuno ha avuto già modo di utilizzare il 101 xs? Cosa ne pensate della coverboard, ritenuta la caratteristica più importante di questo terminale? E il prezzo (380 Euro circa)?
    Troppe domande... a voi le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato. Impressione positiva.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Da quello che si legge in giro non è chiaro se il 9.7 sarà 1280x800 o 1024x768. Nel primo caso le dufferenze dal 10.1 sarebbero ridicole.
    Ci sono informaziobi ibvece sul peso dwi due modelli da 8.0 e 9.7? Ricordo che il 10.1 pesa 600g e la cover 200g per complessivi 800g
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono molto interessato a questo tablet,

    la prima scelta sarebbe stata un AsusTF300T, ma dato che a me serve anche la dock la cifra si andrebbe ad aggirare attorno ai 450 euro, per me oltre le mie possibilità (e il tablet da solo non giustifica la spesa).

    Quindi cercando mi sono innamorato della serie XS (eccetto del 970 xs che non fà proprio per me).


    Le opzioni sarebbero tra:
    Archeos 80xs (di cui però non trovo scontistiche adeguate e nel caso mi converrebbe prenderlo direttamente da archeos) di cui però non mi convince moltisismo il processore

    e Archeos101xs di cui ho trovato una buona scontistica su amazon, viene dalla Germania, ma spine tedesche sono pieno in casa quindi non è un problema e in teoria dovrei riuscire a cambiare configurazione della lingua abbastanza facilmente (spero...perchè è fattibile vero?).


    Quindi sono molto interessato a sapere quanto è conveniente come tablet.

    Non ha la fotocamera esterna (ma a meno di non andare su un Asus sono tutte mediocri).
    A me interessa oltre che per navigare e gioco, sopratutto per leggerci (fondamentale), guardare video e lavorarci con office.
    Il sonoro per me non è un grosso problema se una volta che si usino le cuffie la qualità non è così dispersa.

    Sarebbe il mio primo tablet e prima di sceglierlo ho guardato per 2 giorni tutti i tablet prodotti nell'ultimo anno, e devo ringraziare anche molti degli utenti di questo sito perchè mi hanno consigliato molto, anche se solo leggendoli, evitando di prendere la fregatura dai mediacom e dicra.

    Quindi sarei molto interessato alle opinioni e impressioni di chi se ne intende (ed è facile) più di me e sopratutto di chi lo ha provato.

    Purtroppo sono con termni molto corti, dovrei prenderlo entro metà settimana prossima dato che poi sarei fuori città in viaggio e quindi rishcierei di doverlo lasciare non utilizzato per un buon mesetto.

    Vi ringrazio da subito per l'attenzione e le vostre risposte^^
    Ultima modifica di deynon; 04-04-13 alle 22:49

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sono un ex possessore di 80xs e devo dire di non essere affatto soddisfatto.
    Il tablet pecca tanto in autonomia quanto in display.
    L'angolo di visuale è scarso, molto scarso, anche guardandolo frontalmente e mi dava un
    gran fastidio nella visualizzazione video.
    La scarsa autonomia di circa 3,5 ore di uso continuo (almeno nel mio modello) mi ha fatto desistere.
    Unica nota positiva è la ricezione Wifi, ottima, davvero.
    Ah già, nemmeno l'audio è granchè.
    In pratica, anche se ha una tastiera, non credo ci siano buoni motivi per acquistarlo, considerato il prezzo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io questi modelli con tastiera li odio tutti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di prendere l'arco1'1xs, è arrivato ieri e ci stò prendendo mano.
    Alla fine l'audio si confà alla mie esigenze, quindi non ho problemi.
    La tastiera la trovo buona e quando serve la uso, altrimenti nonè molo diverso dal portarsi in giro una custodia per tablet, al masismola metto là dentro.
    IL tablet è buono, legge chiavette usb, etc, anche se devo trovare il sisstema per fargli leggere gli HD esterni e la mia chiavetta 3.
    per ora quello che manca è perchè devo capire anch'io ancora come sistemarlo nei dettagli, tra cui postare su questo forum (mi dà un errore), ma si stà comportando egregiamente, decisamente^^
    Per la batteria io ho aggiornato il mirmwar e lo stò tenendo in carica, quindi vedrò a breve se dura effettivamente così poco, anche se per ora non ho notato niente del genere ( ma lo ho da meno di 48 ore^^)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, riguardo al 101xs ho visto solo qualche recensione online e mi sembravano positive.


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora st cercando un patatalk gratuito buono, ma ce ne sono pochi ib giro

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolaprova


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy