CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gamepad disponibile su Amazon a 144,74€ inclusa spedizione: Archos 502293 Gamepad, Colore Argento: Amazon.it: Elettronica.
    Ultima modifica di mauveron; 11-01-13 alle 17:45

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Azz... non so dirti quale versione die emulatore MAME per android... perchè non ho -pare strano- nessun dispositivo android! Quella che ritieni meglio! Per quanto riguarda i giochi ce n'è una montagna. Sono interessato ai primissimi della Golden Era (da Pac Man in su) per nostalgia fino agli ultimi arcade o spara-spara incasinatissimi primi che i cabinet sparissero.... cmnq tu lo provi sull'archos, giusto? Secondo te i modelli precedenti a singolo processore sono ancora all'altezza? Il mio uso sarebbe quello... e una JXD s7100 ora si trova a buon prezzo...
    Ti dirò, ho provato una volta sola una delle prime versioni di MAME su un vecchio HTC Desire che montava una CPU da 800MHz e 384MB di RAM se non ricordo male e non avevo alcun problema di fluidità. Considerando quanto abbiano sicuramente ottimizzato l'app e che il JXD S7100 dispone di un hardware molto più moderno, dovresti andare sul sicuro!
    Magari cerca qualche video su youtube che mostri la consolle in azione proprio con MAME, così ti fai un'idea precisa
    Per chi fosse interessato al GamePad invece, devo purtroppo segnalare che ho riscontrato (e non sono il solo) dei problemi con la microSD esterna arrivata ieri e siccome 8GB interni sono davvero pochi se si usa con titoli di un certo spessore (Gameloft ad esempio), il problema può essere importante!
    Ho testato 3 microSD di marche e capacità diverse, ottenendo sempre dei randomici "smontaggi" e "rimontaggi" della scheda, come se tentassi di estrarla per un attimo. Ovviamente ho segnalato la cosa ad Archos!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Ti dirò, ho provato una volta sola una delle prime versioni di MAME su un vecchio HTC Desire che montava una CPU da 800MHz e 384MB di RAM se non ricordo male e non avevo alcun problema di fluidità. Considerando quanto abbiano sicuramente ottimizzato l'app e che il JXD S7100 dispone di un hardware molto più moderno, dovresti andare sul sicuro!
    Grazie per ilconfronto confortante! Si, qualche video l'avevo già visto sul tubo, mi servivano ulteriori conferme come la tua. Thanx!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Preso da Amazon.it a144 spedito consegna martedì
    Premetto che già in possesso dell x gen s27 meno di un mese di vita che viglio vendere

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la risposta da parte di Archos sul problema alle microSD che ho segnalato nel post precedente! La loro risposta molto cortese è stata che sono al corrente della cosa e stanno lavorando per risolverlo al più presto!
    Ora non ci resta che aspettare un upgrade del firmware!

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io lo prendo su Amazon appena pubblicano un nuovo firmware in cui abbiano risolto il problema della SD.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'altra ottima offerta x portarsi a casa il GamePad, 133€ + spedizione
    La trovate qui

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Un'altra ottima offerta x portarsi a casa il GamePad, 133€ + spedizione
    La trovate qui
    Sconsiglio fortemente quel negozio: ci acquistai, lo scorso anno, un tablet Arnova che mi arrivò rigato, e dovetti ricorrere ad un'associazione consumatori (!) per riavere indietro, mesi dopo, quanto pagato. Non vi dico le boiate che s'inventarono, al telefono, per non rimborsarmi.

    Se la differenza di prezzo è piccola, andate assolutamente di Amazon, se posso dare un consiglio: vi danno 30 giorni per provare ciò che acquistate, e sostituiscono o rimborsano gli oggetti senza fare storie, per qualunque ragione (anche se trovate, che so, un singolo pixel morto sul display).
    Senza contare che offrono due anni di garanzia reale; sfido a far valere il secondo anno di garanzia legale presso il negozio online medio gestito dal furbetto di turno. Uso il termine "furbetto" perchè tutti, e dico tutti i negozi dei quali ho letto le condizioni d'acquisto e che non siano grandi catene, s'inventano di sana pianta, in particolare per quanto concerne il diritto di recesso, vincoli e condizioni che la legge non prevede minimamente.

    Scusate l'off-topic, ma sono ancora incaxxato per quella vicenda.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno
    Mai avuto problemi con Amazon.it
    Io lo comprato a 144 compreso spedizione lo consegnano domani

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa mi correggo
    Arrivato in anticipo. .....
    Consegnato propio adesso
    Che dire di+.........

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy