CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Acceso provato e subito trovato aggiornamento via ota e sta facendo tutto lui
    1000 volte meglio del mio x-gen s27 che ho tolto dopo 15gg.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Sconsiglio fortemente quel negozio: ci acquistai, lo scorso anno, un tablet Arnova che mi arrivò rigato, e dovetti ricorrere ad un'associazione consumatori (!) per riavere indietro, mesi dopo, quanto pagato. Non vi dico le boiate che s'inventarono, al telefono, per non rimborsarmi.

    Se la differenza di prezzo è piccola, andate assolutamente di Amazon, se posso dare un consiglio: vi danno 30 giorni per provare ciò che acquistate, e sostituiscono o rimborsano gli oggetti senza fare storie, per qualunque ragione (anche se trovate, che so, un singolo pixel morto sul display).
    Senza contare che offrono due anni di garanzia reale; sfido a far valere il secondo anno di garanzia legale presso il negozio online medio gestito dal furbetto di turno. Uso il termine "furbetto" perchè tutti, e dico tutti i negozi dei quali ho letto le condizioni d'acquisto e che non siano grandi catene, s'inventano di sana pianta, in particolare per quanto concerne il diritto di recesso, vincoli e condizioni che la legge non prevede minimamente.

    Scusate l'off-topic, ma sono ancora incaxxato per quella vicenda.
    Buono a sapersi, almeno si evita di fare storie per un eventuale problema all'arrivo del dispositivo, pagando qualche euro in più ma prendendolo su uno dei webshop più affidabili di sempre (Amazon)!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Anch'io ho preso il gamepad da Amazon.
    Dopo una giornata di gioco normale, lo metto a caricare e dopo 5-6 ore lo vado a riaccendere e ... sorpresa! Il gamepad è bloccato su una schermata bianca
    Sotto il bianco si riesce a vedere un po' di attività cioè si muovono delle righe quando accendo-spengo, premo il touch o premo il tasto di spegnimento. se lo collego al PC me lo riconosce come memoria di massa e posso navigare tra le cartelle.
    Quindi, il mio pensiero è che il tablet funziona; è l'output sullo schermo che non viene visualizzato (c'è sempre una schermata bianca con qualche riga)
    Avete suggerimenti per risolvere da me?
    Oppure lo restitusco ad Amazon (le spese di riconsegna restano a mio carico)?
    In tal caso avrei pensato di abbandonare Archos e buttarmi sul JXD 7300 ch ha una batteria di 4300ma?
    Cosa mi consigliate??

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkmaxbox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Anch'io ho preso il gamepad ......
    ....In tal caso avrei pensato di abbandonare Archos e buttarmi sul JXD 7300 ch ha una batteria di 4300ma?
    Cosa mi consigliate??
    Ciao Arkmaxbox.... se Amazon ti da un garanzia e se lo riprende con un minimo di spesa IO (parlo per me) ne approfitterei di corsa! Metti che torna a posto da solo, per un periodo funziona, poi appena fuori garanazia lo fa ancora....:o

    Se per il breve tempo che lo hai usato hai notato che il fattore batteria è importante... e ti avanzano soldi per il gaming, IO (parlo ancora per me) opterei per la s7300.

    PS: caspita! 4300 mAh!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo la batteria dovrebbe essere migliore, però il JXD è inferiore nel processore (1,5contro 1,6) e nella GPU (dualcore contro quadcore) Correggetemi se sbaglio
    Cmq, nessuno ha idea di come risolvere il problema dello schermo bianco??

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho paura che il tuo problema sia di natura hardware. Sembrerebbe la connessione tra schermo e scheda madre. Se dai qualche colpetto al GamePad noti dei cambiamenti sullo schermo? Se per alcuni istanti torna il quadro potrebbe essere un falso contatto della piattina che collega i due elementi!
    Se non fosse in garanzia ti consiglierei di aprirlo e darci un'occhiata perché in quel caso sarebbe una fesseria, ma essendo nuovo puoi solo restituirlo ad Amazon e farti rimborsare!

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho provato tanti giochi e tutto ok
    Persino dead sped e mas efect
    Consiglii su emulatori vari
    Grazie a tutti per le vostre risposte

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkmaxbox Visualizza il messaggio
    Certo la batteria dovrebbe essere migliore, però il JXD è inferiore nel processore (1,5contro 1,6) e nella GPU (dualcore contro quadcore) ...
    Ah, ok...
    Non conosco l'HW in dettaglio.... ma guardando in giro si parla per entrambi di una GPU Mali 400, che se nelle specs ufficiali termina da un parte con MP e d un'altra ARM dovrebbe appunto essere sempre lo stesso chip che:

    The ARM Mali-400 MP is an OpenGL ES 2.0 capable graphics card for ARM based SoCs (System on a Chip). Therefore, the chip is intended to be used in tablets and smartphones. The graphics card can be scaled from one to four cores (so called fragment processors). Furthermore, it got one vertex processor and should perform slightly below a PowerVR SGX 543MP2 (most likely the top version).
    ARM Mali-400 MP - Notebookcheck.net Tech

    Per il resto, ho letto qua e là che le prestazioni dovrebbero essere molto simili... unico fattore descriminante: appunto, la batteria

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho provato tanti giochi e tutto ok
    Persino dead sped e mas efect
    Consiglii su emulatori vari
    Grazie a tutti per le vostre risposte
    Io ho provato FrodoC64(Commodore64), UAE4droid(Amiga), MAME4droid Reloaded e funzionano tutti egregiamente! Su recensioni online ho visto FPSe(PSone) e Mupen64plus(Nintendo64) e pare girino perfettamente anche loro.

    @Edit: Aggiungo che ho testato l'emulatore PPSSPP(PSP) e mi sembra ancora acerbo ma non ci sono problemi di compatibilità col GamePad!
    Ultima modifica di Megabit; 19-01-13 alle 18:50

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Ciao Arkmaxbox.... se Amazon ti da un garanzia e se lo riprende con un minimo di spesa IO (parlo per me) ne approfitterei di corsa! Metti che torna a posto da solo, per un periodo funziona, poi appena fuori garanazia lo fa ancora....:o

    Se per il breve tempo che lo hai usato hai notato che il fattore batteria è importante... e ti avanzano soldi per il gaming, IO (parlo ancora per me) opterei per la s7300.

    PS: caspita! 4300 mAh!
    Ciao, sto quotando il tuo post semplicemente per indicarti la lettura di un articolo molto interessante su un modder che ha cambiato la batteria del suo GamePad per metterne una potenziata. Come noterai, pare che la batteria originale sia etichettata a sorpresa come una 3000mAh, quindi ben più capiente delle ipotesi iniziali.
    Il modder però scrive che in realtà la resa si aggira sui 2000mAh reali e questo è da imputare alla qualità scadente della stessa, essendo di costruzione cinese!
    Ora mi chiedo, siamo sicuri che la batteria del s7300 non provenga dalla stessa casa che produce quella del GamePad e quindi anche se etichettata come 4300mAh abbia una resa inferiore?
    Dico questo per evitare facili conclusioni a favore di un dispositivo piuttosto che un'altro, visto la somiglianza hardware notevole e probabilmente la provenienza analoga delle parti interne!
    L'unica vera soluzione la mostra proprio il modder nel suo articolo, acquistando una batteria di qualità da 4700mAh e sostituendola all'originale, anche se questo comporta la naturale perdita della garanzia!
    L'articolo è disponibile a questo link!

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy