CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 67 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, sono un elettrotecnico anche se faccio un'altro mestiere per cui un saldatore ho imparato ad usarlo. Mi preoccupa di più l'apertura del GamePad, visto che alcune piattine interne sembrano molto delicate!
    Il gioco è molto fedele alla versione windows e sicuramente gira benissimo sul GamePad, considerato anche il vantaggio dei tasti fisici!

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su eprice è venduto ad un prezzo molto interessante


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Megabit e ciao a tutti! Ieri è arrivato il gamepad, devo dire che i tempi di spedizione sono stati precisissimi, cosa alquanto rara per me che abito in un paesino sperduto, sono dettagli che fanno guadagnare punti alla casa produttrice!

    Comunque sono rimasto più che soddisfatto mettendo a rapporto la qualità del prodotto e il basso prezzo a cui lo vendono. Confermo tutti i dettagli scritti prima da Megabit e dagli altri utenti, anche il difetto di batteria e i problemi con la SD.

    Ora vorrei provare a rootarlo, però a differenza del mio Xperia Neo V, stavolta il procedimento non lo capisco molto. È possibile aprire un post in italiano dove si spiega come fare? Anche perché in giro non c'è tanta roba! La mia è una piccolissima proposta!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, effettivamente bastava poco per trovare una guida più chiara: bisogna avere davanti sia il post che la pagina d'istruzioni del Rockchip Tool.

    Comunque ci sto provando, ma mi risulta difficile capire comunque una cosa: sulle istruzioni del post lui dice che la schermada deve essere nera, premendo i tasti volume (entrambi) e il tasto d'accensione insieme, ma a me entra in recovery, non in black screen. Ora, prima di agire, mi viene in mente qualche domanda:

    a) Andrà bene in modalità recovery?
    b) Devo attivare il telefono in debug? (Argomento non citato nelle istruzioni)

    Spero di ricevere risposta e vi ringrazio in anticipo!

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, sinceramente non ho avuto alcun problema ad accenderlo in Bootloader come descritto! Se ti si accende in recovery, evidentemente tieni premuto per troppo tempo. Prova a spegnere, tenere premuti i tasti volume insieme e collegare il cavetto USB senza toccare il pulsante di accensione e appena senti il classico tono di windows che indica una connessione USB, li rilasci. Se non funziona così, spegnilo col cavetto usb collegato e riaccendilo tenendo premuti i soliti tasti volume, rilasciandoli sempre nel momento in cui senti il tono di windows!
    La modalità debug non dovrebbe influire nell'accensione in Bootloader, ma prova in entrambi in modi per sicurezza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Megabit per il post:

    Reph9 (13-02-13)

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto, dovevo rilasciare presto i tasti premuti. Ho roottato con successo il Gamepad. Grazie Megabit! Ora mi metto alla prova e vedo come funziona! Tu hai trovato qualche differenza, difetto o altro?

    Che bello, non vedo l'ora di svuoltarlo dalle inutilità, spero in qualche miglioramento! Tanto per curiosità, tu hai tolto qualcosa? Se si, cosa?
    Ultima modifica di Reph9; 13-02-13 alle 18:14

  9. #157
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho messo su quella versione del firmware rootato a basato sull'ultima versione originale del 27 Dicembre, ma non ho tolto altro, anche perché è già svuotata di tutte le app inutili!
    Purtroppo permane sempre il Bug della microSD, anche se nella versione presa dal blog spagnolo e linkata qualche post più indietro, qualcuno afferma sia stato risolto, ma non ho provato anche perché la stessa non è ancora rootata!
    Praticamente mi sono fermato proprio per quel bug e preferisco attendere una nuova versione ufficiale da Archos, che dovrebbe essere subito rootata dal solito modder, x fare un nuovo aggiornamento!

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho già trovato una piccola differenza negativa tra non-root e root! Prima le img su FPse partivano sempre perfetto e mi permettevano di fare tutte le modifiche che volevo alle impostazioni, mentre ora (come nel caso di Final Fantasy IX) arranca a partire (se non parte proprio) con settaggi diversi dai predefiniti. Aggiorno qui tutti i vari dettagli significanti, tanto per dirveli, magari possono essere utili.

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho una piccola curiosità: vista l'assenza di GPS nel Gamepad, è possibile un qualche modo collegarci un ricevitore esterno per ottenerlo?

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo proprio di no, perché mancando la connessione BT non è possibile usare GPS esterni che si colleghino in quel modo, per altro difficilmente reperibili oggi giorno!

Pagina 16 di 67 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy