CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Credo proprio di no, perché mancando la connessione BT non è possibile usare GPS esterni che si colleghino in quel modo, per altro difficilmente reperibili oggi giorno!
    Ok ok, mi metto l'anima in pace. :P

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto per avere un confronto (ma senza essere di parte, sto solo cercando info per fare la scelta + opportuna), ho trovato un video che mostra le interiora della JXD7300. Mi sembra di leggere sulla batteria 4000mah....

    FireShot Screen Capture #004 - 'JXD S7300 gaming tablet back panel removal - YouTube' - www_yout.jpg

    Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iJ9fGSR4l_o

    Qui una montagna di info su chi sta usando la JXD7300:

    http://jxds7300.com/

    Da cui traggo questo post, dove vengono pubblicati i risultati di un test sull'emulatore n64:

    http://jxds7300.com/thread/43/n64oid...lTo=177&page=1

    Warning long list below:

    Been testing out the N64 Compatability, ive ony used n64oid so far and i am rather impressed

    GamesTested
    1080 Snowboarding Runs well but has black flashing screen which ruins it
    Automobile Lamborghini: Runs very well with slight fps drops now and then but very playable Banjo Kazooi: Runs with slight fps drops but very playable
    Banjo Tootie: fails to load rom
    Body harvest: runs at the high 40/low 50 fps with graphical glitches
    Castlevania:Playable with fps drops
    Didy Kong Racing: Runs really well with slight fps drops now and then
    Exciebike 64: locks up before entering menu
    Extreme-G: Runs at full fps with full audio, only a slight graphical error with the lower screen boarder
    F-1 Grand Prix: Runs at full fps with very slight audio lag now and then
    F-Zero X: Runs Quits out of game straight away
    golden eye: runs amazing for handheld emulated n64 game, does drop fps now and then but more than playable
    Legend Of zelda -Majoras Mask: Runs at full fps with very slight audio lag at start cut scene, but game is full fps and full audio can drop if there are multiple enemy’s on screen but it runs really well
    Legend Of zelda _ocarina of time: Runs at full fps,audio can drop if there are multiple enemy's on screen but it runs really well
    Lego Racers- opening audio lags, in game is fine, runs full fps however opponents are invisible until your close to them ( there shadows do sho though so you do know where they are)
    Lylat Wars: Runs flawlessly, full fps and no audio lag
    Mario Golf: Graphical glitches, screen is black unless moving your aim
    Mario Kart 64: Runs at full fps and audio in game
    Mario Party: Runs full fps with audio screen flashes black now and then ( just a quick flash though)
    Mario Tennis: Not quite full fps and audio and slight graphical glitches, it is playable though, just not silky smooth
    Micro-Machines 64 – Runs full fps and full audio
    Mystical Ninja: Runs at full fps with slight audio lag
    NHL 99: Runs at full fps with the slightest of sound lag
    Nuclear Strike: Quits when starting new game
    Perfect Dark: Full FPS and Full audio
    Premier Manager 64: Runs well but with the most awful sounding audio glitch (lots of load static)
    Quake 64: Runs at full fps but firing weopon causes a grey shaded screen to overlap the game
    Rayman 2: Locks up at a black screen with audio on a loop
    Ready 2 rumble boxing: funs full fps with the slightest of drops now and then with graphical glitches at menu and player select, but in the game itself graphics are fine
    Resident Evil 2: in the game only a black screen is visable, however when pausing the game all menus appear fine. Also no audio
    Road Rash 64: audio glitches at main menu, but the game itself plays at full fps with audio
    Roadsters Trophies: Not quite full fps but more than playable and has slight audio lag
    San Fransico Rush: Runs at full fps with full audio in game, the main menu doe have audio lag also main game has a black boarder
    South Park: Runs at full fps with audio
    South Park Rally: Runs at near full fps with audio and slight fps drops npow and the (playable but not smooth)
    Star Wars Rouge squadron: Major graphics error/glitches at menu and goes to a black screen in game
    Star wars episode 1 battle for naboo: only get a black screen
    Star Wars episode 1 Racer: Runs at rull fps with audio, and has slight minor graphical glitches
    Super Mario 64: Runs at full fps no lags and nubs work great (easy to walk etc)
    Super Smash brothers: Runs at full fps with audio
    Tony hawks pro skater 2: runs at full fps with audio, has audio lag when knocking over in game object such as barrels
    Top Gear Overdrive: Runs at full fps until your close enough to perform an overtake where the frame rate drops, once overtaken opponent fps goes back to full speed
    Turok Dinosor Hunter: Runs at Full fps and audio with graphical glitches when scaling vines
    Wave Race 64: runs at near fps and audio but wave sound effects are tinny sounding
    WWF: No Mercy runs at full fps with slight audio and fps drops on occasions
    wwf wrestlemania 2000: runs at full fps with slight audio and fps drops on occasions
    Yoshis story: Runs at full Fps with sound

    I spent approximately 4 hour testing these games and had a full battery to start with, I also had wifi and max screen brightness enabled so it seems plausible that it it should be possible to get around 5 hour game play oit of n64 emulation with sensible settings and screen brightness before the s7300 should require a charge.


    I am incredibly impressed by how my runs near perfect and how many games run I was only expecting a small hand full to be full fps and a small handfull to be playable. Once ive recharged my s7300 I will retest the games which didnt run correctly on N64OID on Mupen64 AE and see if they run on that because it is a very good emu indeed and on my other android devises does run games N64OID would not.

    Read more: http://jxds7300.com/thread/43/n64oid...#ixzz2L9C63crH

    In pratica il tipo ha testato l'S7300 a batteria carica, con il wifi attivo e la luminosità al max ed è andato oltre le 4 ore! Tenendo conto che, da quanto ho lettoi, l'emulatore n64 ciuccia abbastanza batteria, non mi pare male...
    Ultima modifica di Space1999; 17-02-13 alle 11:34

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi....grazie a questo topic, ho rootato senza problemi il mio archos gamepad, ma ora ho un problemuccio, ho installato il mame, ma quando connetto il gamepad al pc per trasferire le rom che mi interessano, non riesco a visualizzare il percorso dove vanno inserite, invece se lo scollego e navigo all.'interno della memoria con il file manager, riesco a vedere tutte le cartelle....mi aiutate a risolvere in modo da poter copiare direttamente quello che mi serve da pc a tablet? grazie

  5. #164
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, è un po' di tempo che non uso il GamePad perché attendo paziente il rilascio di un nuovo firmware (m'infastidisce molto il Bug della microSD), per cui non ricordo bene, ma ti consiglio di usare "AirDroid" per collegare il GamePad al PC e gestire il tutto via WiFi. Clicca qui x accedere al Play Store ed installare!

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Ciao, è un po' di tempo che non uso il GamePad perché attendo paziente il rilascio di un nuovo firmware (m'infastidisce molto il Bug della microSD), per cui non ricordo bene, ma ti consiglio di usare "AirDroid" per collegare il GamePad al PC e gestire il tutto via WiFi. Clicca qui x accedere al Play Store ed installare!
    ti ringrazio molto...stasera provo. mi sto sbattendo molto per renderla il più funzionale possibile in base alle mie esigenze....peccato perché bastava veramente poco a rendere perfetto questo gamepad...ma sono senz'altro soddisfatto...un altro problema che riscontro e mi manda ai pazzi é che con md.emu e pce.emu di Robert broglia, emulatori di megadrive e pcengine che trovo veramente ottimi, non riesco a configurare i tasti fisici...ed odio giocare con il touch...praticamente se disabilito i tasti in sovraimpressione sullo schermo, non mi riconosce più quelli fisici.... help me


    ps qual'è il bug della sd a cui ti riferisci?

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne abbiamo parlato nei post delle pagine precedenti, comunque quando il GamePad è in Stand-by, spesso la microSD viene rimossa (o "smontata" per dirla in maniera tecnica) dal sistema e subito dopo rimontata in maniera del tutto casuale, come se l'avessi rimossa fisicamente!
    Se viene usata in maniera normale non ci si accorge molto della differenza, ma se viene applicata la procedura descritta sul forum dove hai trovato il firmware rootato, per scambiare la memoria interna con quella esterna in modo da sfruttare spazi maggiori d'installazione, è necessario riavviare il GamePad!

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , vorrei comprare anch'io questo dispositivo per rigiocare in modo decente a qualche titolo per gba nes NeoGeo e via dicendo , tuttavia prima vorrei chiedervi se nel complesso l'archos gamepad sia "passabile come qualità " ho letto molte note negative sulla batteria e sugli analogici e vorrei chiedervi se effettivamente sono così scadenti , perchè non vorrei trovarmi a giocare a qualche sparatutto e dover scomodare tutti i santi del calendario perchè non riesco a mirare con gli analogici
    Quindi sintetizzando il tutto ... la mia domandà è :" questo gamepad vale 150 euro ???' Vi ringrazio anticipatamente

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartx123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei comprare anch'io questo dispositivo per rigiocare in modo decente a qualche titolo per gba nes NeoGeo e via dicendo , tuttavia prima vorrei chiedervi se nel complesso l'archos gamepad sia "passabile come qualità " ho letto molte note negative sulla batteria e sugli analogici e vorrei chiedervi se effettivamente sono così scadenti , perchè non vorrei trovarmi a giocare a qualche sparatutto e dover scomodare tutti i santi del calendario perchè non riesco a mirare con gli analogici
    Quindi sintetizzando il tutto ... la mia domandà è :" questo gamepad vale 150 euro ???' Vi ringrazio anticipatamente
    Guarda i comandi non sono proprio il top, e la batteria dura poco, recuperi in durata se durante il gioco disabiliti il WiFi...se sei disposto a superare questi inconvenienti ti diverti parecchio con il retrogaming, peccato perche con pichi accorgimenti sarebbe stata un gioiellino di console, inoltre ti dico che io l,ho presa su eprice a 130euro spedita...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chevron per il post:

    Bartx123 (21-02-13)

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartx123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei comprare anch'io questo dispositivo per rigiocare in modo decente a qualche titolo per gba nes NeoGeo e via dicendo , tuttavia prima vorrei chiedervi se nel complesso l'archos gamepad sia "passabile come qualità " ho letto molte note negative sulla batteria e sugli analogici e vorrei chiedervi se effettivamente sono così scadenti , perchè non vorrei trovarmi a giocare a qualche sparatutto e dover scomodare tutti i santi del calendario perchè non riesco a mirare con gli analogici
    Quindi sintetizzando il tutto ... la mia domandà è :" questo gamepad vale 150 euro ???' Vi ringrazio anticipatamente
    Guarda, posso dirti che è vero che i comandi non sono propriamente il top, ma personalmente parlando con fps e simili, diminuendo la sensibilità nelle impostazioni di gioco, mi ci sono ritrovato molto meglio di quando la gente descriva. Ripeto, non aspettarti una cosa assurda, però riesco a mirare decentemente in Shadowgun o MC4. Per il retrogaming è fantastico, gli emulatori a quanto pare li regge molto bene. FPse va una favola e a quanto letto in giro è ok.

    Generalmente, 150 euro è un prezzo più che giusto a parer mio. Devi però prendere l'ottica di un device di buono, non perfetto e ultratecnologico e che è uscito solamente due mesi fa, quindi stanno ancora trovando migliorie e quant'altro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Reph9 per il post:

    Bartx123 (21-02-13)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio molto !! mi avete convinto a comprarlo ora il massimo sarebbe trovarlo in qualche negozio "fisico"....però credo sia chiedere troppo .....

    voi su quali store l'avete acquistato e quale mi consigliereste ??

    PS : scusatemi....sono un rompiscatole

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy