CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 67 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Esatto, senza dimenticare il wikipad, il primo di cui si è parlato.
    Già dall'inizio di quest'anno, e ci sono anche filmati su YouTube.
    A proposito, che fine ha fatto?


    Galaxy Tab MI
    Il Wikipad, che seguo da mesi, è stato rinviato a data da definirsi.

    E sembra che la stessa sorte tocchi al Gamepad, la cui data d'arrivo nei negozi che lo hanno in catalogo viene costantemente rimandata. Ora si parla del 18 Dicembre, nella migliore delle ipotesi:
    Archos GamePad Android-Tablet: Tablet PC Preisvergleich - Preise bei idealo.de

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la vera concorrenza al gamepad e' questo
    JXD S7300 Dual Core Tablet HD TouchScreen Capacitivo Retro Game Console Unlock Rooted Android 4 Free Games RetroGaming - Open Your Eyes

    di cui gia' del predecessore se ne parla un gran bene ......come caratteristiche tecniche gareggia alla grande col gamepad....infatti come prezzo siamo la'..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' con sommo gaudio che vi annuncio la comparsa, a tutti gli effetti, del Gamepad sulle pagine ufficiali del sito Archos:
    ARCHOS GamePad da ARCHOS

    E' presente anche nel negozio online Archos, ordinabile già ora ed effettivamente disponibile dal 18 Dicembre.
    Unboxing e test: Archos GamePad: video unboxing, recensione e test - Notebook Italia.
    Mi sembra di rivivere i gloriosi tempi in cui attendevo con trepidazione l'uscita della PSP.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sembra serio aspetto di veder girare qualche gioco perche' dai video ancora non si vede....la recensione completa su arctablet non ho capito dov'e':o

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    sembra serio aspetto di veder girare qualche gioco perche' dai video ancora non si vede....la recensione completa su arctablet non ho capito dov'e':o
    Archos GamePad Android portable console review | Part 1: Introduction | ARCTABLET NEWS

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mauveron...

    i contro mi fanno cadere un po' le braccia


    Screen viewing angles
    Battery life
    Software glitches
    8GB of Internal memory

    devo ancora vedere che nel 2012 non sanno adottare una batteria dignitosa??? daccordo il prezzo ma cavolo ancora giochiamo con le batterie che coi giochi non durano un cavolo....
    altra cosa....ho visto in un filmato girare real racing 2 glischiato...ora dico ...ma come caxxo si fa' a far uscire un tablet nuovissimo e non renderlo compatibile al 100% col miglior gioco di guida??? ma sono scemi????
    a sto punto mi butto sul jxd s7300 visto che sono malato di emulatori e la' di emulatori c''e tutto il mondo e fra poco pure il dreamcast.....
    Ultima modifica di micantoni; 07-12-12 alle 17:10

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, che lo schermo non fosse il massimo me lo aspettavo, non si poteva pretendere tanto di meglio, a questo prezzo, considerando magari le risorse impiegate nella realizzazione dei (buoni, a quanto pare) controlli fisici e del software di mapping. La questione della batteria mi ha deluso moltisimo, però.
    Ci avrei speso più che volentieri anche 200€ se avesse montato uno schermo IPS (1280x720, a questo punto) ed una batteria che assicurasse almeno 5 o 6 orette sotto carico pesante.

    Due ore di gioco sono davvero ridicole, c'è poco da fare. C'è anche da dire, però, che non capisco il motivo per cui, durante quel test, abbiano dovuto tenere il Wifi acceso.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    probabilmente era un test per spremerlo per bene,ma cavolo quando ho visto real racing 2 con i glich sono rimasto inebetito...gia' ho un tabler arnova(stessa famiglia)e a real racing non ci ho potuto giocare per il processore ed ora mi escono questo completamente dedicato al gioco e non ci gioco lo stesso??? me sembra una pazzia poi altra cosa....nel video dove si vede colin mcrae rally 2 di psx emulato oltre al fatto che quello che lo provava era scarso ho pure dei dubbi sulla risposta dello stick analogico....e' chiaro che lo stick adatta la risposta dei comandi touch,non puo' essere analogico al 100% ma a forza di guardare quello che faceva destra e sinistra a cazz a me mi girava la testa....stessa cosa in un altro gioco di guida del filmato...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dello stick ho letto (non ricordo se su quella recensione) che è REALMENTE analogico; giocando con GTA 3 si riesce, a esempio, a camminare/correre.
    E' possibile che la risposta dipenda anche dal software, oppure semplicemente il tester non aveva mai giocato a CMR2 in vita sua

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho comprato da euronics il gametab. X gen s 27 a 140 €
    Tutto sommato credo che non sia poi tanto lontano dal archos
    In poche parole simile ad un mediacom

Pagina 3 di 67 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy