CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato é disponibile su
    Amazon. It 166 € spedito

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dunque dunque, vediamo un po...
    Visto che non è una novità la mini usb 2.0 sul Gamepad, qualcuno sa se c'è possibilità (in un modo o "nell'altro"), di collegare una chiavetta 3g per internet?


    Galaxy Tab MI

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato é disponibile su
    Amazon. It 166 € spedito
    Ottimo, segno che finalmente comincia a diffondersi sul territorio, anche se mi pare sia solo prenotabile!
    Intanto aspetto ancora l'arrivo del mio acquistato direttamente da Archos a 165€ con le spese di spedizione, sperando che sia stato davvero spedito come specificato nella mail che comunque era attesa per la fattura allegata!
    Attendo dopo capodanno e se non arriva ancora nulla, scrivo e chiedo chiarimenti perché ho paura che la mail sia pre-confezionata con l'unico scopo d'inviare la fattura, ma che in realtà la disponibilità sia attesa per la seconda metà di Gennaio, come scritto sul loro sito.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A proposito...
    Buon Natale agli androidiani, non solo quelli del GamePad.


    Galaxy Tab MI

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto, un po' in ritardo ma mi unisco agli Auguri!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, è con immenso piacere che v'informo di aver appena ricevuto il mio bel GamePAd . La consegna è avvenuta tramite corriere SDA perché qui non è presente FedEx, ma almeno la spedizione era veritiera!
    Ora è il momento di metterlo alla prova e vedere come si comporta, se avete domande sono a disposizione

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao e tanti auguri
    Quando puoi facci sapere tutte le prove che vai facendo

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Facci sapere appena fai una prova con gli emulatori, tipo il Nintendo64 col mitico Mario64!
    Auguri!


    Galaxy Tab MI

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al momento ho fatto solo alcune prove generiche per testare i vari aspetti del GamePad e posso affermare quanto segue:
    Le prestazioni sono di tutto rispetto, nonostante la CPU non sia tra le più rinomate (Rockchip RK3066 dual core), ma la GPU mali T400 quad-core fornisce tutta la potenza necessaria a far girare senza problemi qualsiasi gioco attuale (che non sia espressamente sviluppato per la piattaforma di nVidia, ovviamerte).
    Il display è molto luminoso, infatti ho dovuto diminuire a poco più di metà perché in ambienti bui può dare fastidio. Di contro ha una densità bassina e si può notare sui caratteri molto piccoli che risultano poco definiti. Nulla da segnalare sulla sensibilità, negli standard dei Touch capacitivi.
    La navigazione Internet va liscia come l'olio, sia col browser stock Android che con Chrome! Facendo un famoso test dei browser (html5Test) Chrome ottiene quasi 100 punti in più della versione Stock, che risulta però genericamente più leggera. Nota dolente per la batteria, che nonostante non abbia giocato molto, risulta scaricarsi abbastanza velocemente specie se si mantiene il WiFi sempre acceso!
    Al primo avvio ci sono circa 5.5GB di memoria disponibili alle applicazioni e ai dati utente, che si esauriscono velocemente se s'installano giochi particolarmente esosi come quelli della Gameloft!
    Per testare le capacità multimediali, ho copiato qualche brano mp3 che ha riprodotto senza alcun problema e con una qualità audio soddisfacente dalle casse esterne e molto buona con gli auricolari (come sempre dipende anche dalla qualità di questi ultimi). Per il video ho utilizzato un simpatico film in computer grafica della durata di circa 15min in formato mp4, che trovate già installato nella cartella video e mostra le ottime doti di riproduzione, nonché la qualità dell'uscita miniHDMI del dispositivo (per chi dispone dell'apposito cavetto).
    Venendo al pezzo forte e a quello che più v'interessa, ho lanciato 3 o 4 giochi per valutare le prestazioni, ma soprattutto l'uso del Mapping Tool proprietario che permette di assegnare i tasti fisici del GamePad a quelli virtuali normalmente impiegati e vi posso confermare che funziona tutto molto bene! Molti giochi risultano già mappati, ma creare una nuova mappatura è davvero un gioco da ragazzi e viene tutto salvato automaticamente e richiamato all'occorrenza.
    Unici due emulatori che ho testato al momento, sono Frodo C64 (Commodore64) e UAE4Droid (Amiga500) che sono i miei preferiti. In entrambi i casi i pad direzionali funzionavano da subito, quelli analogici ho dovuto mapparli, ma tutto ha funzionato alla grande!
    Anche il supporto di Archos agli aggiornamenti del firmware pare che sia molto scrupoloso, infatti ha già rilasciato un paio di upgrade (l'ultimo datato 20 Dicembre), correggendo tutti i piccoli difetti segnalati fin'ora dagli utenti! Gli aggiornamenti si possono fare direttamente dal Tablet in OTA o scaricando il pacchetto completo dal sito di supporto della casa (circa 450MB) e copiandolo nella Root della memoria interna, dove viene lanciato non appena si scollega dal PC!
    Per concludere questa prima prova, v'informo che qualcuno sta già lavorando ad una custom release del firmware per ottenere i permessi di root......al prossimo aggiornamento!
    Ultima modifica di Megabit; 28-12-12 alle 23:55

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ottimo lavoro grazie mille per le tue info

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy