CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Concordo è un peccato pero
    ci vorrebbe qualcuno che sappia cambiare il dpad e l analogico....lo farei fare subito sto lavoro...proprio perché la console non è malvagia....mai un freeze in gioco a differenza della jxd 7300 che ho letto in giro che freeza spesso e volentieri

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    io mi sono preso la jxd 7300b.Prendere una console quadcore adesso mi pare prematuro . con la jxd gli emu vanno bene poi con il custom firmware va una bomba. Quanti giochi ci sono che richiedono una CPU quad? Pochi.
    Già... attualmente è l'acquisto che tengo + in considerazione. Per + di un motivo:
    - prediligo il retro game per occupare quei pochi spazi di attesa a perdere della mia vita. Per il resto del mio tempo ho sempre qualcosa di meglio da fare.
    - il prezzo si è calmierato. E ritengo giusto e etico non superare un certo budget per un device che sarà vetusto nell'arco di un anno.
    - c'è parecchia offerta
    - parte dei bug risolti, disponibiltà di custom fw ben reputato.
    - Buon digipad (quindi ok per retrogame)
    - Batteria ottima senza dover cercare la batteria del secolo o fare grappoli di accu da cellulare
    - Era dei cloni 4core appena iniziata, con tutti i pro i contro, le incertezze e i PREZZI del caso... meglio aspettare

    Poi, tirando le somme ne ho lette MOLTE + a sfavore dell'Archos rispetto l's7300, anche in termini di inceppamenti e ghiacciamenti.
    Guardate per esempio questo topic: + di 50 pagg. e ancora non esiste una versione del fw completamente soddisfacente...

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    1-Batteria ottima senza dover cercare la batteria del secolo o fare grappoli di accu da cellulare

    2-Guardate per esempio questo topic: + di 50 pagg. e ancora non esiste una versione del fw completamente soddisfacente...

    la creazione di un fw senza le basi open è solo da padre terni se archos rilasciasse le sorgenti dei kernel si potrebbe fare molto di più

    se no sei ricostretto a rimaneggiare cancellare aggiungere riscrivere quello che gia esiste..e puoi solo portare qualche piccola modifica per ottimizzare ,vedi i vari mod script e ca77ate varie che fanno sulla rom

    i grappoli di batteria sono il futuro no che apple (l'ipad mac book) o asus facciano diversamente


    e cmq io vado fiero del mio grappolo :o

    9.jpg


    Ultima modifica di TheMasterAsd; 12-06-13 alle 09:32

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    la creazione di un fw senza le basi open è solo da padre terni se archos rilasciasse le sorgenti dei kernel si potrebbe fare molto di più

    se no sei ricostretto a rimaneggiare cancellare aggiungere riscrivere quello che gia esiste..e puoi solo portare qualche piccola modifica per ottimizzare ,vedi i vari mod script e ca77ate varie che fanno sulla rom

    i grappoli di batteria sono il futuro no che apple (l'ipad mac book) o asus facciano diversamente


    e cmq io vado fiero del mio grappolo :o

    9.jpg


    Noto che molti vanno per campanilismi...

    Tutto quello che vuoi, DI FATTO, a tot tempo dal rilascio della console i problemi NON sono stati risolti! Se hai una Ferrari con blocco dell'accelleratore i Sulki ti sorpassano lo stesso!
    Una volta avevo molto + tempo per le mod. I grappoli che hai postato sono originali di fabbrica, suppongo. IO parlavo di accroccare mattonelle al litio di diversa natura... Se leggi nel rotolone regina delle pagg di questo topic noti che si è parlato + volte della possibilità di "rigetto" di questo tipo di trapianti, o vogliamo ridurre gli accumulatori a Volt+mAh?.... A te è andata bene, buon per te. La JXD ti arriva, funziona a LUNGO, non devi fare NULLA.

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Noto che molti vanno per campanilismi...

    Tutto quello che vuoi, DI FATTO, a tot tempo dal rilascio della console i problemi NON sono stati risolti! Se hai una Ferrari con blocco dell'accelleratore i Sulki ti sorpassano lo stesso!
    Una volta avevo molto + tempo per le mod. I grappoli che hai postato sono originali di fabbrica, suppongo. IO parlavo di accroccare mattonelle al litio di diversa natura... Se leggi nel rotolone regina delle pagg di questo topic noti che si è parlato + volte della possibilità di "rigetto" di questo tipo di trapianti, o vogliamo ridurre gli accumulatori a Volt+mAh?.... A te è andata bene, buon per te. La JXD ti arriva, funziona a LUNGO, non devi fare NULLA.
    va sempre bene fino a che nn ti va male


    oto che molti vanno per campanilismi...
    grappoli ... batacchi...

    ognuno mette il suo






    la jxd è un buonissimo prodotto.. ma che te devo di nn mi è piaciuta l'ho rivenduta dopo 10 giorni nn mi piaceva è una questione di pelle (in senso epidermico)
    nn mi ci sono trovato


    poi io uso il gamepad comfigurato in una maniera un po strama..perche lo uso come controller su un mk808 ho la cartella dei salvataggi condivisa su dropbox e cosi posso giocare sia da tv che ta tablet sempre dallo stesso salvataggio per.. e cmw

    secondo me dopo la shield ci saranno grosse novità vedi ipega

    cmq prendera dai cinesi è solo l'ultima spiaggia troppi scazzi se hai un problema...te scordi ogni assistenza...e invece l'archos assistenza tecnica la fa..se te se rompe te la cambiano...il cinese no e alla fine 100 euro so sempre 100


    Una volta avevo molto + tempo per le mod
    non so the...io ho 37 anni una moglie una figlia e due gatti ... eppure il tempo lo trovo..e solo questione di voglia... nn che faccia chissa quali modifiche ho quali mod alla fine c'è ben poco da modificare ...pero mi piace..diciamo che invece di guardare la domenica sportiva smaneto un ora su linux
    Ultima modifica di TheMasterAsd; 12-06-13 alle 10:43

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo vedo che assistenza l'archos neanche un firmware per risolvere il bug della microsd che si scollega hanno rilasciato.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma io il problema della sd dopo un po me l'ero proprio scrodato...

    nn mi si smota più...anzi certe volte neanche riesco a smontarla

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    ma io il problema della sd dopo un po me l'ero proprio scrodato...

    nn mi si smota più...anzi certe volte neanche riesco a smontarla
    A me il problema della sd non è mai apparso, non so forse non dipende solo da un bug soft, ma anche dalla qualità della micro sd.

  10. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    secondo me dipende piu da un qualcosa associato allo slot della micro sd

    perche ho usato la stessa micro per una cifra de tempo e metti e leva metti leva alla fine nn me l'ha fatto più

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    va sempre bene fino a che nn ti va male

    grappoli ... batacchi...

    ognuno mette il suo




    la jxd è un buonissimo prodotto.. ma che te devo di nn mi è piaciuta l'ho rivenduta dopo 10 giorni nn mi piaceva è una questione di pelle (in senso epidermico)
    nn mi ci sono trovato

    poi io uso il gamepad comfigurato in una maniera un po strama..perche lo uso come controller su un mk808 ho la cartella dei salvataggi condivisa su dropbox e cosi posso giocare sia da tv che ta tablet sempre dallo stesso salvataggio per.. e cmw

    secondo me dopo la shield ci saranno grosse novità vedi ipega

    cmq prendera dai cinesi è solo l'ultima spiaggia troppi scazzi se hai un problema...te scordi ogni assistenza...e invece l'archos assistenza tecnica la fa..se te se rompe te la cambiano...il cinese no e alla fine 100 euro so sempre 100

    non so the...io ho 37 anni una moglie una figlia e due gatti ... eppure il tempo lo trovo..e solo questione di voglia... nn che faccia chissa quali modifiche ho quali mod alla fine c'è ben poco da modificare ...pero mi piace..diciamo che invece di guardare la domenica sportiva smaneto un ora su linux
    - Se ti va male, dopo che l'hai aperta, c'hai messo il grappolo di batterie dell'S3 e si brucia qualcosa tipo il pcb... a voja la garanzia dell'archos!!!!

    - E chi ha detto mai di prenderla dai cinesi, la JXD? ...Poi, una volta almeno, sto mostro di Willgoo voglio pure provarlo.

    - Passino i gattoni, ma se hai tempo per la domenica sportiva, vuol dire che te ne avanza davvero TANTOOOO!!!! ...forse tu sei il genio delle mod, ma per esperienza so che devono essere fatte bene. Mi secca mettere le mani su apparecchi appena acquistati, oppure dover riaprire venti volte l'apparecchio per componenti che si staccano per scossoni o cadute del device. Più che sulle mod, visti i tempi, mi concentro sulle FIX; e, ripeto, l'archos non è stato testato in fabbrica con quel TIPO di alimentazione, in un tempo relativamente breve potrebbe (come no) aver problemi! E allora si parlerebbe di un guaio fuori garanzia!
    E poi, ripeto ancora , la JXD ti arriva, batteria non super come la tua frankstein, ma no problem, ci aggiorni il fw, finite le preoccupazioni.

    - Invece, ti chiedo: la IPEGA che citi sarà 7" ?

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy